Peeling viso e corpo per una pelle luminosa e giovane

Peeling viso e corpo per una pelle luminosa e giovane

Se dopo il rientro dalle vacanze la pelle del tuo corpo o del tuo viso appare opaca, poco luminosa e presenta in alcuni punti qualche rugosità o un colorito poco uniforme, probabilmente è arrivato il momento di effettuare un peeling, per eliminare le cellule morte.
E’ un’ottima abitudine pulire periodicamente la pelle del viso e del corpo in profondità, rimuovendo con delicatezza le cellule morte e le polveri fini depositate sullo strato superficiale dell'epidermide.
I prodotti per l’esfoliazione di viso e corpo più indicati da utilizzare dopo la stagione estiva e l'esposizione al sole sono senza dubbio il peeling, il gommage o lo scrub, trattamenti preparatori indispensabili per poi procedere a nutrire la pelle.


Favorire il rinnovamento cellulare con peeling naturali
Per favorire il rinnovamento cellulare esistono vari trattamenti specifici, come il peeling, il gommate o lo scrub, che possono essere prenotati presso i centri estetici o eseguiti a casa propria, utilizzando uno dei molti prodotti in vendita in profumeria o in erboristeria.
I prodotti con cui viene eseguito il trattamento sono propriamente degli esfolianti, cioè creme o gel in grado di rimuovere velocemente le cellule morte dalla pelle, idratandola in profondità e rendendola luminosa.


Il peeling aiuta anche a combattere alcune imperfezioni cutanee dovute all'acne, a ridurre le piccole rughe superficiali, ma anche a schiarire la pelle, assicurando un colorito sano ed uniforme.
Nel fornito negozio di erboristeria online di Clorofilla trovate vari prodotti specifici per il peeling viso, contenenti sostanze naturali, dermatologicamente testati, certificati ICEA e testati per nickel, cromo e cobalto, per un trattamento in tutta sicurezza.
Dopo l'applicazione del peeling naturale la pelle risulterà ossigenata ed elastica e pronta e più ricettiva per i trattamenti successivi.
Flora Latte Peeling Viso è il prodotto ideale per rinnovare la pelle di viso e collo, adatto a pelli giovani e mature. Grazie all'azione dei microgranuli di jojoba elimina dolcemente le cellule morte che impediscono l’ossigenazione della pelle.
Bema White Peeling schiarente, è un prodotto per il viso ad un'azione levigante, ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile. Grazie ad uno speciale fito-complesso schiarente composto da melograno, betaina, arbutina
ed estratto Uva ursina ad azione preventiva e depigmentante sulle macchie scure, assicura contemporaneamente azione esfoliante per la rimozione delle cellule morte dalla superficie della pelle, data dai noccioli di albicocca finemente sminuzzati ed enzimatica, poiché agisce in profondità stimolando la naturale rigenerazione cellulare, grazie al mix di enzimi contenuti nell’ananas e nella papaya.
Per le pelli più mature o bisognose di un trattamento intensivo, l’erboristeria online propone il Sweet Bio Peeling Dr Taffi, a base di acido glicolico, ideale per accelerare il ricambio cellulare e una pelle fresca e giovane.
E’ un ottimo rimedio naturale per le macchie scure della pelle, grazie all’effetto schiarente ed è perfetto per la detersione quotidiana di tutto il corpo, comprese le mani. Può essere utilizzato da solo oppure in associazione ai trattamenti all’acido glicolico della linea Dr Taffi.

Per applicare il peeling viso è sufficiente massaggiare delicatamente una noce di prodotto su viso e collo, lasciare in posa circa 5 minuti e procedere al risciacquo con abbondante acqua tiepida. Per pelli sensibili è sufficiente una volta a settimana, per pelli normali o impure anche due volte a settimana.


Sempre nel negozio di Erboristeria Clorofilla troverete prodotti erboristici e trattamenti naturali per la cura anche del corpo, per effettuare uno scrub rigenerante, a base di sali del Mar Morto.
Per un peeling rimodellante, è infatti sufficiente mescolare un cucchiaio di sali, 2 cucchiaini di olio di argan e 2 di olio di mandorle dolci, massaggiare sulle gambe dal basso verso l'alto, concentrandosi poi in punti come gomiti, talloni, glutei o ginocchia e risciacquare.


I Sali del Mar Morto apportano oligoelementi tonificanti ed idratanti, in grado di ridurre progressivamente gli inestetismi localizzati, lasciando al contempo la pelle morbida e levigata. Un ottimo rimedio naturale per un momento di benessere a fine giornata o una piacevole pausa relax.

Acquistare nello shop di Erboristeria Clorofilla offre inoltre numerosi vantaggi; oltre a prodotti scontati e rimedi naturali in promozione, potrete anche contare su una consegna gratuita, per ordini superiori a 27€.

elenavairani
nella categoria Salute
Attendere...