Marija Zezelj nuovo singolo ''Louder Than A Drum''

Marija Zezelj nuovo singolo ''Louder Than A Drum''

Marija Zezelj è nata nel 1999 a Novi Sad, Serbia, all'età di 16 anni ha iniziato la sua carriera di modella e ha inanellato una serie di successi in breve tempo: con la bellezza & lifestyle il suo canale YouTube è uno dei più visto in Serbia nell' ultimo anno ha pubblicato il suo primo libro intitolato "My Sweet Life",  ad oggi il libro di Marija è ancora nelle librerie nella sezione "top seller" .  Ha poi vinto il premio ''The Look Of The Year 2016 World Beauty Award''.

Marjia è stata scoperta dalla Universal Music, dopo che lei ha pubblicato su youtube la cover di "Love Yourself" di Justin Bieber.

 All'inizio di Marzo del 2017, Marija è stata invitata dalla Universal Music per entrare a far parte del team degli autori austriaci e dei Producer Team Popmaché a Vienna. Quello che doveva essere una prima registrazione test, ha portato alla registrazione del suo primo singolo.

Il primo successo  "Dance Like Nobody's Watching", ha vinto come miglior top spots nelle liste di tendenza su YouTube in Serbia e nella regioni, così come in paesi come la Svizzera, l'Austria, la Germania, la Svezia, ecc., e la canzone va molto bene nelle programmazioni radio e tv.

  "Sono cresciuta in una famiglia in cui la musica era una parte della nostra vita quotidiana, e adesso, a 17 anni, faccio parte della famiglia Universal Music, mi riempie di gioia e orgoglio allo stesso tempo. Il mio primo singolo "Dance Like Nobody's Watching" sarà un successo per me, non importa quanto sia un'esibizione inaspettata. È il culmine delle fantasie e dei desideri della mia infanzia, i sogni di successo per la mia musica preferita, ottenute da grandi star prima di me. Grazie alla Universal Music per la loro fiducia. Preparatevi e lasciate che la musica ti faccia ballare come nessuno sta guardando  - Dance Like Nobody's Watching " ha dichiarato Marija .

 i testi del suo singolo trovano ispirazione in una citazione di William W. Purkey: ''Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra’’

Ora è uscito il nuovo singolo ''Louder than a drum''Marija spega brevemente il concept:

''Le donne del video rappresentano gli haters e altre mi rappresentano in diverse fasi della mia vita, passato presente e futuro. Gli hater andranno e torneranno, alcuni potrebbero persino iniziare a ballare con noi al ritmo dei nostri tamburi. Speriamo che tutti capiscano che solo l'amore può vincere. E il nostro compito è diffondere quell'amore in tutto il mondo.''

Attendere...