KUMUSIC Radio Show ep. 142: Sick Individuals

KUMUSIC Radio Show ep. 142: Sick Individuals

Si susseguono senza soluzione di continuità le star della console all'interno del KUMUSIC Radio Show, format radiofonico prodotto dall'agenzia italiana di promozione KUMUSIC che viene diffuso in mezzo mondo sul web e in FM. Dopo la dj producer greca Xenia Ghali, arrivano gli olandesi Sick Individuals, protagonisti dell'episodio numero 142.

Sono delle vere star della scena EDM. Hanno infatti fatto ballare top festival come Tomorrowland, ULTRA, Sensation, Mysteryland e Creamfields, Pubblicano o hanno pubblicato con case discografiche importanti come Spinnin' Records, Size Records, Armada Music passando per colossi come Virgin, Interscope e Atlantic.

L'energia sprigionata nei loro set e nelle produzioni non ha eguali. Lo dimostra l'efficace doppietta di singoli "Helix" in compagnia di Holl & Rush, perfetta per alzare le mani al cielo durante un festival, ed "Against All Odds", di grande atmosfera e con un cantato toccante, entrambe pubblicate su Armada Music.

Come in ogni episodio, Glazersound è in console, mentre MC Fago alla voce e alla selezione musicale. In onda in più 25 paesi con 5 milioni di ascoltatori, il radioshow, oltre che in FM, è ascoltabile anche su MixCloud. www.facebook.com/sickindividualsofficial

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...