Miss Europe Continental 2016: Intervista ad Elisabetta Federici

Miss Europe Continental 2016: Intervista ad Elisabetta Federici

Intervista al segretario generale di Miss Europe Continental 2016, la Kermesse di Moda, Spettacolo e Bellezza di Alberto Cerqua  di cui si terrà la finalissima della quarta edizione il  19 Novembre 2016 a Spoleto.

Per te è il primo anno che sei tra lo staff direttivo di questo concorso, che obiettivi ti sei prefissata?
Il mio primo anno è stato molto entusiasmante. Ringrazio il patron Alberto Cerqua per la fiducia accordatami.  Sono entrata nell’anima del concorso e devo dire che è veramente un grande impegno che tutti noi ci apprestiamo ad affrontare dando il meglio di noi stessi per creare un format giovane ed innovativo. I nostri obiettivi puntano proprio a questo.

Miss Europe Continental è riconosciuto il miglior concorso europeo, gli Stati del continente Europeo credono in noi e noi siamo pronti a salvaguardare l’eccellenza di questo bel concorso.
2) Come stanno procedendo le selezioni del concorso?
Le selezioni sono partite ovunque in Europa. Bellissime ragazze agguerrite nel contendersi la corona di Miss Europe Continental 2016. Mancano due mesi alla finale Europea e solamente  le migliori  porteranno a Spoleto la bellezza, la cultura e le tradizioni dei rispettivi Paesi.
3) Si parla tanto della finale europea di Spoleto, quale sarà la carta vincente per sorprendere il pubblico che vi segue?
Ovviamente non posso svelare ancora le sorprese che attendono il nostro pubblico, ma vedere un format così in crescita rimane già motivo di stupore. Quest’anno stiamo dando la possibilità oltre alle ragazze europee residenti nel continente europeo, anche a tutte coloro che avendo la stessa etnia, si trovano in altri continenti. Stiamo definendo accordi con più Stati e grande soddisfazione è stata riuscire, ad esempio,  nel fare selezioni perfino negli Emirati Arabi, sempre rispettando le culture e le tradizioni del posto

pressagent
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...