Spalletti parla della partita col Napoli: "Lo abbiamo già battuto"

Spalletti parla della partita col Napoli: Lo abbiamo già battuto

Spalletti, in conferenza stampa da Appiano Gentile, ha parlato della partita di domani che vedrà l'Inter impegnata contro il Napoli di Sarri, ricordando ai giornalisti presentei che,  seppur giochi il miglior calcio d'Italia, la sua squadra lo ha già sconfitto.

Meglio il bel gioco o il cinismo? Per Spalletti conta soltanto il risultato, come dimostra la classifica dell'Inter fino a questo momento.

Ecco, inoltre, che cosa ha detto Spalletti: «Il Napoli è uno spot per il calcio, sono forti ma noi dobbiamo cercare di non permettergli di comandare il gioco con la loro qualità. Ma noi ci siamo dentro fino al collo, abbiamo le qualità per creare problemi al Napoli e in questa situazione dobbiamo andare a giocarcela, cercare di batterli anche nella loro tana.

C'è sicurezza, determinazione, i giocatori si allenano e affrontano le partite da giocatori professionisti. L'atteggiamento dopo il 2-2 nel derby fa capire cosa abbiano nel cuore questi giocatori.

Qui all'Inter si fa tutto il possibile perché non ci siano rimorsi o limitazioni di alcun genere. Tutta la rosa è di prima qualità per potersi confrontare con le altre squadre, io sono convinto - per quello che ho visto - di potermi giocare la partita ad armi pari.»

 

Ulteriori informazioni sullo stesso argomento
simone88
nella categoria Sport
Attendere...