L'hotel Sheraton Roma Hotel & Conference Center, elegante, è una costruzione a 4 stelle proprio nel centro storico di Roma. L’hotel è stato inaugurato nel 1983 e rappresenta un degno esempio di architettura contemporanea proprio nel cuore di Roma.
Questo hotel è ubicato a 1.8 km da Colosseo, Tomba di Cecilia Metella e Abbazia di San Paolo Fuori Le Mura. Solo a 6 km dal centro di Roma dove si trovano le attrazioni quali Museo Nazionale Preistorico Etnografico “Luigi Pigorini”, EUR e Museo della Civiltà Romana.
L’hotel è immerso nel verde all'interno di un contesto dove la vegetazione è un corredo raro e prezioso.
Questa struttura ha 640 camere per gli ospiti, di tipo Camera Matrimoniale Club Level, Camera Matrimoniale Club e Camera Doppia con Letti Singoli Classic. Tutte le camere sono ben arredate e dispongono di pavimento in moquette e arredi moderni.
Il ristorante irresistibile offre ottimi e variegati piatti della cucina internazionale, splendida. Il bar a bordo piscina serve snack e pizza.
La stazione della metropolitana Marconi è a soli 10 minuti dall'hotel. È comodamente situato nelle vicinanze dell'aeroporto di Roma-Ciampino.
Gli ospiti dell’hotel Sheraton Roma Hotel & Conference Center sono invitati a fare uso di un centro business, connessione internet e una fotocopiatrice.
I visitatori possono beneficiare di una piscina esterna, griglie per barbecue e spettacoli dal vivo. L’hotel Sheraton Roma Hotel & Conference Center offre attività sportive tra cui tennis sull'erba e squash.

Il Capodanno dello Sheraton Hotel Roma, organizzato anche quest'anno dalle sapienti menti che hanno dato il giusto spessore ad una serata cosi particolare, essendo una delle location più esclusive di Roma garantisce già un ottima base sulla quale costruire un capodanno davvero unico.
Prendi parte al Capodanno Sheraton Roma per poter apprezzare il panorama, visitare una location suggestiva e prendere parte ad una festa con la F maiuscola; potrete apprezzare un ottima cucina sia a buffet che di gala nonchè potrete destreggiarvi con brani, magistralmente mixati, che partono dagli anni '80 fino alle hits più contemporanee.