Miss Europe Continental 2017, la location si riconferma Spoleto!

Miss Europe Continental 2017, la location si riconferma Spoleto!
Miss Europe Continental 2017 sarà di nuovo a Spoleto. Confermato! Spoleto ospiterà ancora la finalissima di Miss Europe Continental 2017.

Dopo il grandissimo successo della passata edizione, che ha visto la splendida cittadina umbra fare da cornice alla serata finale della kermesse internazionale del patron Alberto Cerqua, si bissa.

Spoleto sarà grande protagonista di Miss Europe Continental, con la sua storia , le sue tradizioni, la sua cultura, la sua arte, la sua bellezza, che avvolgeranno le belle finaliste provenienti da tutta Europa.

La macchina organizzativa del concorso non si è fermata un attimo e con la conferma di Spoleto, lavora adesso al parterre di conduttori, giuria e parterre degli ospiti.

Intanto è impegnatissima Anna Semenkova, che è stata appena incoronata Miss Europe Continental e ha mille progetti grazie al circuito del concorso.

Partner dell'edizione 2017, già confermato, il marchio President insieme ai tanti sponsor che il patron Alberto Cerqua ci tiene a ringraziare.

LE GEMME DI GAIA che sono i realizzatori dei gioielli di Miss Europe Continental e quindi anche della corona che premierà la Miss 2017. DENNY WONKER che si occuperà della cura dei capelli delle nostre Miss. LEGEA sarà anche per quest’anno l’abbigliamento sportivo delle Miss. PRESIDENT si occuperà di curare tutto l’abbigliamento pronto moda ed i costumi di tutte le ragazze che parteciperanno alla nuova edizione. ESSENTIAL, sarà il prodotto cosmetico che curerà il make up delle ragazze e offrirà ai nostri make up artists un prodotto unico nel suo genere con una formula vincente e decisiva.

MASSIMO FIORDIPONTI che anche quest’anno porterà l’alta sartoria italiana sulle passerelle di Miss Europe Continental.  BIANCA DI che si occuperà delle calzature delle Miss. ALESSANDRO CERCIELLO che anche quest’anno guiderà e selezionerà tutti i make up artists della piattaforma del concorso. SANDRO DEL FRATE E ANTONELLO ELISEI saranno i parrucchieri ufficiali della finale europea ed i direttori delle acconciature e delle tendenze del concorso.

pressagent
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...