Lasciapassare, parola d'ordine, password, apriti Sesamo, parola magica, parola chiave, parola convenzionale. Chiamatela come vi viene meglio, ma pare proprio che basti dirsi "antifascista" per essere o sentirsi autorizzati a qualsiasi violenza. In altre occasioni la parola può essere "antirazzista".
Attendere...
0 voti
inviato da afferratainitaliano - 23/02/2018 - 13:25
I veri antifascisti si vergognano a vedere questi cialtroni drogati dei centri sociali, questi neo anarchici che per vivere commerciano droga che poi vendono fuori le scuole. Non hanno nessuna convinzione politica e lo fanno solo per non farsi togliere il sostentamento danaroso. Sono anti razzismo perchè se rimandassero davvero a casa loro tutti quelli che arrivano e controllano le nostre città con droga e prostituzione, dovrebbero riorganizzare i loro traffici economici basati sempre sull'illegalità.

0 voti
inviato da Monica Maggiolini - 23/02/2018 - 13:40
Mi sembri un po' confusa. Se lo spaccio costituisse, come dici tu, il "business" dei centri sociali, perché dovrebbero supportare i migranti che, sempre come dici tu, sono dei diretti concorrenti?

0 voti
Ultimo Commento
inviato da afferratainitaliano - 23/02/2018 - 13:45
Leggi bene cosa ho scritto e poi intervieni in maniera intelligente e precisa.