“Ho notato che nessuno va in panico quando le cose vanno secondo i piani. Anche se i piani sono mostruosi.” Fonte
Articolo NoGeoingegneria
Una credenza persistente in alcuni ambienti è che il governo o … sta implementando una flotta di aerei per spruzzare sostanze chimiche nel cielo per controllare la popolazione, l’approvvigionamento di cibo o altre cose. Prosegue il giornale: But now, scientists have become more organized in their efforts to shoot down the idea, conducting a peer-reviewed study in Environmental Research Letters
Un ‘grande sforzo’ quindi, fatto da Ken Caldeira Edward Teller .
Un ‘grande sforzo’ del debunker Mick West, creatore di videogames di successo, ora vive di rendita (parole sue) e si dedica al debunkeraggio. West è il debunker più quotato in certi ambienti occidentali.
Un ‘grande sforzo’ mediatico per promuovere questa ‘importantissima e scientificissima’ ricerca, che secondo Mario Giuliacci è il verdetto dei ‘migliori scienziati dell’atmosfera’.
Insomma, un grande sforzo che, dopo 15 anni di ‘confusione propagandata dai ‘theorists’, ci regala LA VERITA’! Un colpo che va a buon fine grazie alla diffusione massiccia di ‘ricerche accreditate’ (peer review), riportate su testate accreditate: dal New York Times, ZEIT, Corriere, riviste scientifiche, siti meteo etc etc… la lista è infinitamente lunga. Lo sforzo è davvero notevole: far entrare nella testa di milioni di persone l’enorme presa in giro che è questa ricerca di Caldeira & Friends, che evidentemente puntano ad un pubblico deficiente. Le prove diventano prove non perché sono prove, ma perché proclamate prove da una certa stampa, e tutti dietro a replicare, mai una voce critica in mezzo a valanghe di articoli. Da restare a bocca aperta.