La prevenzione come strumento efficace

La prevenzione come strumento efficace

Ai giovani, non piace sentire la predica su ciò che si può o non si può fare. Per questo motivo forniamo informazioni pure e semplici, che fornisconi ai giovani le risposte da offrire a chi cerca di "spiegare" perchè prefrisce vendergli la droga. Per di più, la nostra campagna La Verità sulla Droga consiste di attività a cui possono unirsi per diffondere un modo di vivere libero dalla droga. Queste attività sono semplici, efficaci e possono coinvolgere persone di tutte le età.

La campagna "La verità sulla droga" è stata istituita dalla Chiesa di Scientology. Tutte le attività della associazione sono non confessionali, non discriminatorie e non a fine di lucro. I materiali di comunicazione sono disponibili per chiunque li voglia esaminare ed utilizzare per contribuire alla prevenzione sui giovani affinché, loro per primi, crescano nella consapevolezza della piaga che l'uso di sostanze viene a determinare nelle loro vite.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Maggiori dettagli da un'altra fonte
mondoliberodrogabs
nella categoria Salute
Attendere...