ASSASSINI A ROMA: VEDREMO COSA SI INVENTERANNO GIUDICI E AVVOCATI PER TIRARLI FUORI? QUANTI ALTRI COLPI INFIERIRANNO SUL POVERO LUCA ? VERGOGNA ! SCHIFO UMANO !
Vedremo questi giudici quanta giustizia faranno ? Sia ben chiaro che la droga e altre balordaggini non giustificano queste scellerati e scelleratezze e non esclude la premeditazione. Esiste sempre una LIBERA scelta, decisione quando un individuo si ubriaca, si droga. Guarda caso a questo epilogo così drammatico c'è sempre una costante: droga, e deviazione sessuale di genere "modaiola". Uno degli assassini voleva sentirsi "doona"! Questi sono dei demoni con sembianze umane.
Mentre questi esseri immondi fanno scempio della vita altrui i genitori dove sono ? Possibile che non si siano accorti mai .di queste teste senza cervello. A quando misure rigide e possili chiusure di questi luoghi più che di ballo sono di "sballo". Un tempo erano luoghi di svago, di divertimento sano, oggi sono luoghi di spaccio e prostituzione, la rovina dei nostri giovani sani, quelli che entrano normali e ne escono da zombie. Vanno controllate con rigore e, se non risultano pulite, non rispondono a livelli di sicurezza adeguata vanno chiuse DEFINITIVAMENTE. Perché mai all'interno di questi luoghi la peggiore feccia umana può agire indisturbata e le istituzioni, le autorità si gira dall'altra parte ? A quando cari giudici e avvocati farete seriamente giustizia ?