E' ora di smetterla! L'omosessualità non è una moda, ma una condizione umana e NON È una normalità. Finiamola di farla passare come tale. Può essere comprensibile se la si affronta come una ANOMALIA DEL GENERE UMANO,  quando però ora la si vuol far passare come un qualcosa di normale allora NO!
Bisogna non perdere il lume della ragione collettiva. La natura si è basata sull'unione tra l'uomo e la donna. Infatti, la procreazione avviene tra l'uomo e la donna. Ma questi hanno la presunzione di avere anche dei figli però con l'utero femminile, il seme maschile scomodando la scienza.
Imporre la "moda di essere gay" in tutte le salse, dappertutto vediamo uomini effeminati, donne mascoline in accoppiamento non è accettabile. L'omosessualità proposta istituzionalmente come una normalità è un'aberrante arroganza a dispetto della natura stessa, non è sano per il futuro umano.
Riconoscere e rispettare umanamente l'omosessuale quando non è volgare tendenza, moda è un atto di civiltà. Le discriminazioni non sono accettabili. Ma in questa società esistono solo gli estremi, gli eccessi.