Cronaca

Avvocati Animalisti. Ecco dove trovarli

Lo sapevi che anche gli animali domestici godono di diritti? Il tuo amico a 4 zampe ti ha creato qualche grattacapo? Vuoi segnalare un caso di maltrattamento? Rappresenti un'Associazione Animalista?

www.ioconfido.com la start up a servizio degli animali (e dei padroni!) ha inserito in home page la categoria "Avvocati Animalisti" utilissima per individuare il legale specializzato più vicino a cui segnalare casi di maltrattamento oppure a cui rivolgersi nel caso in cui Fido o Micio & Co. abbiano dato qualche grattacapo o siano loro stessi ad aver bisogno di tutela. 

I legali sono a disposizione per esaminare i singoli casi e fornire la consulenza più adatta. I professionisti assicurano una tutela in sede penale e civile anche attraverso l’ausilio delle forze dell’ordine e delle autorità competenti in caso di sequestri, sopralluoghi ed indagini. Inoltre, si costituiscono parte civile a favore delle Associazioni Animaliste nei procedimenti penali concernenti reati a danno degli animali. 

Chi è desideroso di consultare le domande più frequenti può visitare la pagina L'Avvocato Risponde al seguente link dove può prendere visione anche della principale normativa nazionale di settore.

Autore ioconfido
Categoria Cronaca
ha ricevuto 142 voti
Commenta Inserisci Notizia