Per un qualche motivo, a me sconosciuto, sono spariti dalla sera alla mattina tutti i miei articoli sulla watchtower e i testimoni di geova.
Poco male. Chi li doveva leggere (e non mi riferisco ai quattro pagliacci di turno che per mesi hanno cercato disperatamente di nascondere scabrose verità), li ha letti.
Però, come disse qualcuno una volta, a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Perciò, potrebbe anche essere che io sia stato segnalato al servizio abusi di questo sito, che ha provveduto a censurarmi.
Se fosse così, vuol dire che ho colpito nel segno e bisognava fermarmi. Diversamente, se le mie fossero state soltanto maldicenze, sarebbe bastata l'affannata e ridicola messinscena dei pagliacci di cui sopra.
L'art. 21 della Costituzione italiana recita: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
L'art. 11 della Carta dei diritti fondamentali dell'UE recita: Ogni persona ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera.
Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6 : Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore.
Quindi, mi prendo soltanto una piccola pausa, poi tornerò. Non è una minaccia, bensì una promessa!