Expodental 2018. Fresissima è tra i protagonisti

Expodental 2018. Fresissima è tra i protagonisti

Grande affluenza presso lo stand fresissima, in occasione dell’evento fieristico Expodental Meeting di Rimini. Come sempre il Gruppo Dam è capace di stupire nell’ambito della produzione di forniture dentali.

A Expodental concluso è tempo di bilanci. La manifestazione fieristica si è svolta a Rimini dal 17 al 19 maggio, riconfermandosi come uno fra gli eventi di più grande rilievo a livello internazionale nell’ambito del dental care. Tanti e provenienti da tutto il mondo gli espositori che hanno partecipato. Tra gli stand presenti si è distinta fresissima, che ancora una volta, così come in passato, ha saputo sorprendere gli ospiti in fiera con allestimenti originali e con tutta l’energia dello staff.

Molte le novità che dentisti e odontotecnici hanno potuto toccare con mano. Dalle frese di alta precisione alle più recenti apparecchiature per ultrasuoni, naturalmente contraddistinte dall’inconfondibile qualità Made in Italy di tutta la produzione fresissima, riconoscibile per l’estrema cura riposta nella realizzazione di tutti i prodotti contrassegnati dal marchio, dalla progettazione alla fabbricazione, sino ad arrivare all’attenta consulenza fornita al cliente finale. 

Una fiera di massimo rilievo nel panorama delle industrie dentarie italiane, un altro successo che riconferma fresissima quale vero punto di riferimento per gli specialisti di settore e come marchio leader a livello internazionale.

Per ulteriori informazioni www.fresissima.it

Categoria Economia
Attendere...