Salute

Bio Black Friday: sconti eccezionali in erboristeria

Da alcuni anni anche in Italia si moltiplicano le offerte in occasione del Black Friday. Ma di cosa si tratta esattamente?
La data del Black Friday corrisponde al primo venerdì dopo  la Festa del Ringraziamento, quindi per quanto riguarda il 2016 cadrà venerdì 25 novembre.  Il Black Friday è il giorno dello shopping scontato, delle super offerte, delle vendite promozionali più vantaggiose per il cliente che, solo per 2 ore, può risparmiare davvero.
Se siete amanti di tutti i prodotti che rientrano nelle categorie benessere naturale, salute e cosmetica, iniziate a preparare la vostra personale shopping list per venerdì, perchè sul sito di Erboristeria Clorofilla avrete la possibilità di fare grandi affari, acquistando i prodotti best seller scontati.

In realtà gli appuntamenti con il risparmio in programma per la fine di novembre 2016 sono due, perchè oltre a venerdì 25 novembre 2016 ci sarà anche lunedì 28 novembre,
Venerdì 25 novembre è infatti il Black Friday, giorno in cui i negozi mettono a disposizione dei propri clienti una serie di offerte speciali a tiratura limitata che scatenano vere e proprie corse all'acquisto; mentre il lunedì successivo, il 28 novembre, i negozi online festeggeranno la ricorrenza con il Cyber Monday, giornata di prezzi pazzi questa volta su siti e-commerce.

Make up Lepo scontato del 50%
Erboristeria Clorofilla quest'anno ha deciso di proporre alla clientela più affezionata un'offerta unica ed irripetibile che durerà da venerdì 25 a lunedì 28 compreso: per 4 giorni potrete acquistare il make up Lepo in catalogo, con un irripetibile sconto del 50%.
Il make up certificato biologico Lepo è formulato con ingredienti naturali e biologici, senza parabeni, siliconi, PEG, sostanze OGM, coloranti e profumi sintetici.
Tutti i prodotti sono certificati da Ecocert, l'organismo francese di controllo e certificazione che privilegia le risorse naturali, valorizza l'utilizzo di ingredienti prodotti da agricoltura biologica e garantisce il rispetto dell'ambiente.


Nel fornito negozio di erboristeria online, nella sezione cosmetica naturale, potrete quindi acquistare:
Lepo rossetto cambia colore, alla cera d'api, olio di oliva, aloe e vitamina E,  nelle varie nuances.
Lepo Bio rossetto liquido, al burro di karitè, oli di macadamia e jojoba bio. 100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale.
Lepo Nude Look matita per sopracciglia, con olio di Mandorle dolci e di Sesamo.
Lepo Bio Terracotta, a base di argille naturali e amido di mais biologico dal tocco morbido e setoso, assicura un make-up luminoso e duraturo.
Lepo CC Cream compatta, fondotinta e correttore in un unico prodotto, con Burro di Karitè, Cera di Riso ed Acido ialuronico, si fonde perfettamente e in maniera naturale con il tono della pelle, minimizzando le imperfezioni cutanee e lascia la pelle omogenea nel colore, ma in maniera naturale ed esaltando la luminosità del viso. Contiene ingredienti idratanti e protegge dagli agenti esterni, come sole, freddo, inquinamento.
Lepo Bio ombretto duo wet & dry, con amido di mais bio, dalla texture morbida e setosa contenente esclusivamente ingredienti provenienti dal mondo minerale e vegetale. Utilizzato con applicatore asciutto, offre colori leggeri e sfumati ed applicato con spugnetta bagnata consente un trucco più d'effetto e a lunga durata. Disponibile in vari colori.
Lepo Bio cipria compatta all'amido di frumento e olio di jojoba bio. 100% naturale, formulata con polveri finissime e oli vegetali provenienti da coltivazioni biologiche, offre un trucco leggero e naturale.
Lepo Bio fondotinta fluido, al burro di karité, oli di mandorle dolci e jojoba bio provenienti da agricoltura biologica. Fondotinta cremoso a base di pigmenti minerali puri e ingredienti vegetali altamente idratanti e nutrienti, provenienti da agricoltura biologica.
Lepo Fondotinta compatto, al polline, cera d'api e ceramidi vegetali. L'amido di mais contenuto nella formula ha un effetto antilucido, dona una colorazione uniforme e aiuta a nascondere occhiaie e piccole imperfezioni.
Lepo Matita occhi alla malva. Adatta anche per il contorno occhi più delicato.
Lepo Lip Gloss, all'olio di oliva, contiene anche cera d'api e rende le labbra morbide e lucenti.
Lepo Bio Duo Fard all'amido di mais bio, colore per mettere in risalto gli zigomi e donare al viso un aspetto sano e luminoso.
Lepo BB Magic, in un attimo la pelle del viso acquista luminosità e vitalità e i segni del tempo spariscono.E' un correttore che corregge, illumina, idrata e corregge il contorno degli occhi e delle labbra, minimizzando le imperfezioni, le borse, le occhiaie, le rughe e i segni di stanchezza. Contiene fosfolipidi vegetali, che idratano, nutrono ed hanno azione antiossidante.

I prodotti del catalogo Lepo sono moltissimi e nello shop online di Erboristeria Clorofilla troverete anche Lepo correttore macchie scure, Lepo Primer base trucco illuminante,  Lepo Perle di riso illuminanti e molto altro.

Clorofilla Erboristeria vi aspetta per quattro incredibili giorni con il make up Lepo scontato del 50%.
Per ordini superiori a 27 €, la consegna a casa è gratuita!

Autore Elena Vairani
Categoria Salute
ha ricevuto 96 voti
Commenta Inserisci Notizia