"LAZARU5" sarà sua la colonna sonora del PREMIO SICILIA XXVI EDIZIONE SEZ. " FEDERICO II "

LAZARU5 sarà sua la colonna sonora del PREMIO SICILIA XXVI EDIZIONE SEZ.  FEDERICO II

PREMIO SICILIA XXVI EDIZIONE SEZ. "FEDERICO II"

Sabato si svolgerà ad Ispica presso il Mercato la XXVI edizione, dedicata a Federico II Stupor Mundi, organizzato da Prix Television in collaborazione con i Templari Federiciani, il Caffè Letterario Federiciano, il Corpo di Pubblica Assistenza e Ospedaliero dei Templari Federiciani e dalla Legione Nassirya dei Templari Federiciani.

La XXVI edizione del Premio sarà presentata da Corrado Armeri, fondatore del Premio, all’interno momenti di grande cultura, grazie anche allo spessore degli ospiti e dei premiati, momenti di solidarietà e impegno sociale, ma anche momenti moda.

Tra i premiati, l’attrice Manuela Ventura con il Premio alla Carriera di attore, la ricordiamo nelle interpretazioni del Il commissario Montalbano Il figlio della luna , Distretto di poliziaIl capo dei capiR.I.S. - Delitti imperfettiSquadra antimafia - Palermo oggi e Il segreto dell'acqua La vita è una cosa meravigliosa , Questo nostro amore, Quo vado? e tanti altri.

Il Premio Federico II alla Cultura,andrà a Vanesa Arcadipane,Gianna Eterno,Gianna Spiaggia,Michele Giardina e la giovane e grande promessa rosolinese Giuseppe Gallato,in collegamento da Milazzo dal Castello di Federico II, avverrà la premiazione per la sezione Arte, dove saranno premiati Nino Pracanica e Gina Previtera. Per la moda sfileranno gli abiti delle stiliste calabre Maria Morabito e Domenica Tripoli, a loro si uniranno le stiliste siciliane Lucia Caccamo e Cinzia Dori,gli abiti saranno indossate dalle finaliste nazionali del concorso per Over Donna In e delle ragazze della Compagnia della Moda, la colonna musicale che farà da cornice a tutta la manifestazione è stata affidata al DJ Produttore di origini siciliane Lazaru5 al secolo Luigi Lazzari, classe '73, già conosciuto dal grande pubblico per appartenere al duo Mastik Lickers. Tra gli ospiti della serata Lucia Aparo, Francesca Monaco, Marta Barrano, Krizia Lupo, Elisa Misseri e tante altre. La direzione del Premio è stata affidata a Luigi Messina, Lucia Caccamo, Mariella Caruso, Rosa Vetrano, Luigi, Maria Vittoria e Annalisa Armeri, la direzione televisiva ad Alessandro Baglieri e Valeria Baglieri. 

Attendere...