BustoFolk 2019

BustoFolk 2019

Da giovedì 12 a domenica 15 settembre 2019, il Museo del Tessile ospiterà la diciottesima edizione del Festival delle Tradizioni Celtiche Città di Busto Arsizio (VA) – “BustoFolk 2019” organizzato dall’ Accademia di danze irlandesi Gens d’Ys. (28 sedi in Italia)-

BUSTO FOLK sono quattro giorni focalizzati sulla musica, concerti, balli, sulla cultura, senza tralasciare la gastronomia, l’artigianato e il divertimento per tutta la famiglia!

Spettacolo: sul palco si alterneranno più di 80 artisti provenienti da Bretagna, Irlanda, Italia. Si esibiranno in Concerti e Spettacoli. (13 concerti live in quattro giorni).

Oltre alla musica grande spazio sarà dedicato alla danza con serate danzanti e stage gratuiti di facile apprendimento per poter ballare durante le feste che animeranno le serate.

Cultura: Convegno, mostra, presentazioni di libri, premiazione concorso letterario e laboratori didattici.

Famiglia, bambini: Giochi della tradizione antica, rugby, corso di disegno, laboratorio di archeologia sperimentale, stage di arpa.

Curioso mercato artigianale, appuntamenti golosi con una grande varietà di prodotti.

Un’iniziatavia che verrà riproposta in questa edizione, dopo il successo dello scorso anno, è il “Gens d’Ys Pub” un luogo di creatività aperto a tutti i musicisti, che avranno il piacere di esibirsi, al termine dei concerti, con gli artisti presenti. (con il proprio strumento musicale, ingresso gratuito al termine dei concerti)

Bustofolk 2019 Museo del Tessile - via Volta 6 – Busto Arsizio (VA)

Tutte le manifestazioni si terranno anche in caso di maltempo.

Informazioni e programma completo consultabile sul sito: www.bustofolk.it

Costi:
5 euro giovedì sera
10 euro ingresso giornaliero (un giorno a scelta)
15 euro 2 giorni a scelta
25 euro 4 giorni
Fino ai 12 anni ingresso gratuito
Invalidi 100% e accompagnatori ingresso gratuito

Il biglietto comprende tutti i concerti all’interno dell’area parco/giardino quadrato. Non è nominale, farà fede il braccialetto della giornata. Tanti gruppi di musica folk, di fama nazionale e internazionale si alterneranno sul palco.

INFO E PROGRAMMA AGGIORNATO SUL SITO DEL FESTIVAL

Ulteriori informazioni sullo stesso argomento
Attendere...