Cultura e Spettacolo

La straordinaria carriera letteraria del Dott. Franco Mari

Franco Mari è nato a Portomaggiore nel 1956 e vive a Ferrara dove esercita la professione di medico chirurgo.

Ha pubblicato: Il tesoro di San Leo (2011) ArtStudio, La Gilda (2012) Edito da Este Edition (Premio speciale Barbujani al Concorso Letterario Internazionale La locanda del Doge), L’amante del governatore (2012) Este Edition, Il Marrano (2013) Este Edition, Il dito di Dio (1014) Este Edition, Sala d’attesa, Racconti (2015) Este Edition, Il caso Pungilupo (2016) Este Edition, La vammana (2017) Este Edition, Dietro le Tamerici (2017) Este Edition, Il cavaliere (2018) Este Edition. Anopheles (2021) e La Mano di Caino (2022).

Vi presentiamo oggi l’ultima opera citata “La mano di Caino” pubblicato da Pluriversum edizioni che ha saputo gestire magistralmente le richieste dell’autore creando un prodotto di qualità. In questo “Thriller-Noir” troviamo il rapimento del commissario Antonietta Claysset, la disperazione del suo migliore amico Alfio Felisi che cerca di scoprire la verità tramite una serie di indagini, enigmi, temi profondi di carattere politico che gettano il lettore in questo straordinario intreccio poliziesco.

La scrittura di Mari è fluida, chiara e immersiva, i personaggi sono descritti magistralmente e le fasi di estrema “Suspense” non mancano mai. 

Vi ricordiamo che i suoi libri sono disponibili sui maggiori store online e in tutte le librerie italiane. 

Autore L'Angolo Fumettoso - Art & Books
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 344 voti
Commenta Inserisci Notizia