Il silicio è considerato un composto che è presente in grande misura sul nostro pianeta, difatti la sua dose risulta essere del 27 percento (secondo soltanto a l'ossigeno ). Questo elemento ha il potere di rendersi presente persino nella forma organica, diventando indispensabile per stare al mondo. A dispetto di questa solida imponenza sul pianeta terra, il silicio non è presente a sufficienza per concretizzare totalmente le esigenze di uomini ed territorio. Codesto dal momento che è considerato sorgente di un successivo sparpagliamento con il trascorrere del tempo.
Scopriamo di nuovo il silicio organico nella nostra struttura tissutale, vascolare, ossea, ghiandolare e perfino nel cervello. Questo comporta una ripercussione su ciascun organo del corpo e sulla propria azione. Conservando durevole il presente grandezza, il corpo (il quale da adulti giunge a farne uso sino all'80 percento) è considerato resistente ed energico; non è una sorpresa che con l'avanzare dell'età si assiste ad un depauperamento irreversibile del silicio con conseguenze significative sulla qualità di vita dell'individuo. Pure trattandosi di un minerale che si trova nella natura e nei cibi, non viene variato an organico da minerale, procedimento concretizzato al contrario dalle piante. Come assimilarlo quindi?
Negli alimenti lo ritroviamo in ortaggi e cereali ma non può essere assimilato se prima non abbia ricevuto 1 modifica grazie ad certi microrganismi, il cui prodotto finale è considerato una sorta di gel altamente instabile.
Esistono in commercio integratori di silicio che, purtroppo, non sono in grado di spiegare in modo proficuo la propria insufficienza. Certamente in regime quotidiano può completare un minimo effetto purtroppo senza conseguire effetti che sanno di miracolo.
La soluzione per questo problema dicono che sia l' assunzione di silicio organico che viene assimilato maggiormente dal corpo, riguardo all'antecedente, e è usato per via diretta dal insieme delle trasformazioni chimiche.
Il silicio è presente nella maggioranza delle azioni biologiche e ciò permette a questo elemento di avere diretta influenza su ogni funzionalità della gente, per esemplificare durante la fissazione dell'elemento calcio (e di conseguenza mostra un notevole risultato sulla forza della struttura ossea ), nel metabolismo del corpo, nel processo di riacquisizione della salute delle fratture ossee, nella salvaguardia del sistema immunitario, non presenta tossicità, non mostra probabilmente effetti collaterali, rende più rapido il processo di cicatrizzazione ed è un importante antinfiammatorio, analgesico e antidolorifico. Pochi sanno che tra gli effetti benefici del silicio c'è una stretta correlazione con la cute e l'invecchiamento; proprio durante i primi test su questo minerale venne visto un puro avanzamento qualitativo di un episodio di psoriasi successivamentead averlo posto a contatto la cute. Questo fa la pelle sciolta, rende migliori le rughe, si oppone an il diventre vecchi, è di stimolo a il procedimento di rigenerazione cellulare. A livello dell'invecchiamento cellulare ne regredisce il progresso, divenendo un valido aiuto in caso di patologie sclerotiche, cardio-vascolari o neurologiche. Ne conviene che questo piccolo, grande minerale è suggerito in molte situazioni ciononostante, sfortunatamente, prosegue ad risultare molto poco noto.
Vi ho in passato indicato della esistenza del suddetto materiale in cereali e ortaggi. Ma un altro fattore molto importante è anche la presenza di alimenti che producono acido urico che degrada velocemente il silicio contenuto nell'organismo. Stiamo parlando di latticini, salumi, zuccheri raffinati, carni. Ne conviene che un possibile stile di mangiare potrebbe essere crudista, nel caso che risultasse una decisione non molto percorribile è considerato giusto stringere il contributo di alimenti deleteri inoltre mettere la concentrazione verso quelli pieni del silicio. Il traquardo è considerato conservare una buona omeostasi nel nostro organismo scansando se attuabile la acidosi.
Il cliente può essere posto in una situazione difficile in quanto il mercato propone prodotti spacciati per silicio organico ma che tali non sono. Bisogna prestare attenzione al silicio vegetale che rispetto a quello organico è considerato meno assimilabile (circa il 3%); questo non significa che non siano validi in quanto integratori, in altre parole mostrano un risultato maggiormente instabile e non si deve per nulla al mondo superare la dosatura per scongiurare una eccedenza a livello dei reni. La % di assimilazione del silicio organico va molto oltre il 70%. L'acquirente potrà individuare la diversa natura dei due prodotti badando al costo, economico per il vegetale.
Un nuovo prodotto a base di silicio organico risulta essere Silaqus, con l'aggiunta di artemisia inoltre bioplasma marino metodo dott. Quinton. La artemisia sembra essere 1 pianta dalle svariate note giovevoli. Il bioplasma metodo dott. Quinton piuttosto esibisce novanta-due oligoelementi presi immediatamente dalle profonde acque dell' oceano inoltre sottoposto ad un processo di sterilizzazione per poter essere tranquillamente ingeriti, di importanza per rivitalizzazione e mineralizzazione dell'organismo. Messo in vendita in una confezione da 1 litro, questo prodotto contiene ognuno di quegli elementi ok per il riordino e la conservazione dello star bene del nostro corpo umano. Per un prezzo assolutamente vantaggioso, risulterà possibile dare avvio immediatamente an avere attenzioni per voi stessi, consapevoli della adeguatezza del Silaqus.