Allarme femminicidio. Passioni senza fine 2.0 il radiodramma italiano più famoso della rete grida no alla violenza sulle donne
Passioni Senza fine 2.0, il famoso primo radiodramma italiano che impazza in rete, scritto e diretto da Giuseppe Cossentino grida e denuncia con i nuovi episodi della settimana pubblicati sui social una grande piaga della società: la violenza di genere e sulle donne proprio in occasione della giornata di oggi 25 novembre " Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne".
Una storia forte, veritiera, quotidiana, una di quelle che si sentono ai tg o si leggono sui giornali di " FEMMINICIDIO" questo è il titolo delle puntate in onda. Un titolo di impatto, incisivo. Un marito Mauro, ed una moglie Giovanna apparentemente una coppia affiatata desiderosi di avere un bimbo che tarda ad arrivare e poi tutto si trasforma in un'escalation di offese, minacce, violenza psicologica, possesso e gelosia malata fino al colpo di scena finale della morte di Giovanna con un colpo di pistola. Una puntata forte che tiene col fiato sospeso gli oltre 6 mila ascoltatori del programma.
Per l'occasione sono stati ingaggiati due attori italiani ma che lavorano all'estero, in Spagna, l'attore Emiliano Mancini e l'attrice Tiziana Pernice, colleghi affiatati e con una recitazione naturale che ha reso leggero la drammaticità di una sceneggiatura forte e di grande impatto emotivo.