Il 21 dicembre si è tenuta presso il cantiere Tecnomec di Avenza la premiazione per gli operatori che si sono distinti per l’adempimento delle norme di sicurezza.

Era presente alla premiazione l’Ing. Carlo Maria Martino che ci teneva a consegnare personalmente i premi per dimostrare la stima e l’apprezzamento nei confronti di chi si impegna a tutelare la salute e la sicurezza sul lavoro:

“non esiste qualcosa di prioritario rispetto alla sicurezza e questo deve essere sempre ribadito” ha aggiunto.

La cerimonia è stata gestita anche dall’RSPP della Tecnomec, l’Ing. Amedeo Chiarella che punta molto su questi eventi per sensibilizzare tutto lo staff.

È stato molto preciso e puntuale inoltre, l’intervento dell’Amministratore Unico della Tecnomec Engineering, l’Ing. Giuseppe D’Alessandro, sul tema dell’importanza della sicurezza.

Al termine della proiezione del video aziendale che ha riassunto i lavori effettuati sul cantiere durante l’anno e le situazioni ben gestite in materia di sicurezza, è stato organizzato un rinfresco con leccornie tipiche pugliesi, ovviamente nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

L’evento è stato fortemente apprezzato dai presenti che si sono sentiti motivati e apprezzati ed entusiasti di vedere il fondatore e il top management a premiarli in prima persona.

È stata l’ennesima dimostrazione di quanto la Tecnomec tenga alla sicurezza.