Microblading e sopracciglia perfette

Microblading e sopracciglia perfette

Il Microblading è una tecnica per riempire e delineare le sopracciglia solo di recente sbarcata in Italia.

Questa innovativa tecnica, come base ha il principio simile a quello del trucco semipermanente cioè, l’introduzione del pigmento sotto la pelle con l’intento di creare un disegno delle sopracciglia che duri nel tempo, ma con il Microblading , la procedura viene eseguita con uno speciale strumento che assomiglia a una penna.

Questa penna ha una punta di una piccola lama formata da tanti micro-aghi. Questi sono 3 volte più sottili dei aghi usati per il trucco semi-permanente e la profondità del’introduzione del pigmento non raggiunge il derma. Cosi l’effetto ottenuto ed estremamente naturale con pelli ultra realistici.

Il microblading è una tecnica che richiede moltissima esperienza. Consiste nell’utilizzo di una lama molto sottile che, con piccoli tocchi sapienti, va a depositare il pigmento nell’epidermide disegnando i peli mancanti in modo da infoltire e ricreare una forma perfettamente adatta al nostro viso.

Il Microblading è l'ideale per riempire i classici buchi che derivano da una depilazione eccessiva, il microblading disegna singolarmente ogni pelo.

Il Microblading consente di ricostruire la struttura, la forma e il colore ideale di ciascun sopracciglio attraverso diverse tecniche di ricostruzione altamente innovative, andando quindi a riempire parti mancanti attraverso l’attaccatura di peletti oppure intervenire sul colore per dare un effetto più o meno intenso.

La seduta di Microblading ha una durata di circa 2 ore, con un ritocco a distanza di 4 settimane, con un effetto semipermanente che varia da 1-3 anni.

egolem
nella categoria Salute
Attendere...