Secondo prestigioso titolo letterario per Salvatore Di Costanzo

Secondo prestigioso titolo letterario per Salvatore Di Costanzo

Grande nuovo riconoscimento per Salvatore Di Costanzo, in arte Axel Ramirez. Lo scorso Luglio il poeta e scrittore partenopeo ha partecipato alla XII edizione del Premio Letterario Europeo intitolato “Massa, città fiabesca di mare e di marmo" indetta dall’associazione culturale “Versilia Club” patrocinato dalla Regione Toscana, dal Comune di Massa, dalla Provincia di Massa Carrara, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara e della S.p.A. Fonteviva acque minerali apuane.

Le opere che ha iscritto al concorso sono state “Sette rose per Sofia” nella sezione racconti editi, “Cielo sopra Sofia” racconto inedito e continuo di “Sette rose per Sofia” e la poesia “Sognando Agartha”.

La cerimonia di Premiazione ci sarà sabato 29 Settembre con inizio alle ore 15,30 a Massa (Toscana), nel restaurato ottocentesco Teatro dei Servi.

Seguirà la passeggiata di festeggiamento nelle Piazze del Centro Storico, con Sbandieratori, Tamburini, Dame in costume rinascimentale e Vincitori, Finalisti. Poi, alle ore 20,00 la Cena degli Autori aperta a tutti (su prenotazione).

Ospiti, i componenti della Giuria e i Consiglieri del Direttivo dell'Associazione, nonché i Vincitori della Sezione "Arte Fotografica".

Attendere...