Cultura e Spettacolo

Salutano Romeo e Giulietta, benvenuti Corrado e Nino

 

Nuove armonie e nuovi volumi artistici, arricchiranno il periodo dal 20 Dicembre 2016 al 08 Gennaio 2017 il palco del Teatro Martinitt che, salutato la compagnia di Mimmo Strati che ha rappresentato la sofisticata, ricca quanto faticosa e impegnativa esperienza del “Romeo e Giulietta s'amavano eccome”, deliziando il pubblico milanese e che riprenderà le repliche il 09 Marzo 2017 fino al 31 Marzo a Roma, darà il benvenuto alla compagnia diretta da Paola Tiziana Cruciani che presenterà “Il conto è servito”con Corrado Tedeschi, Nino Formicola.

Coerente con lo stile della compagnia, presenterà un lavoro che rivolge un particolare: “consequenziale, irresistibile e irreversibile riflettere su se stessi”. Storie noiose di una società esasperata basata sull’opportunismo di soggetti caratterizzati da una sempre maggiore e nuova quanto strana moda di scarnificazione psicologica; i mali della società contemporanea, alienazione e incomunicabilità.

Riportando in scena una macchina da guerra di comicità, provoca scontro tra comicità e tragedia di personaggi che si “azzuffano” oltre a pregi e difetti esasperati ingegnosamente, in una mostruosa attuale irriverenza e originalità ma, nonostante tutto con eleganza e sobrietà.

Commedia di Sara Vannelli, diretta da Paola Tiziana Cruciani con Corrado Tedeschi, Nino Formicola, Roberta Garzia, Alessandra Schiavoni, Barbara Abbondanza, Martina Carletti, Simone Villani e Andrea Zanacchi. Produzione 8P Management.

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano - Tel. 02 36.58.00.10 - Parcheggio gratuito.

Orario spettacoli giovedì-sabato ore 21, domenica ore 18. Il sabato anche alle 17.30.

Biglietteria: lunedì 17.30-20, dal martedì al sabato 10-20, domenica 14-20.

Angelo Antonio Messina

 

(Altre Informazioni)
Autore An Genio
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 161 voti
Commenta Inserisci Notizia