UN LOOK CASUAL CON I BERMUDA!

UN LOOK CASUAL CON I BERMUDA!

Con l'estate alle porte, e le imminenti torride giornate di sole, il capo di abbigliamento per uomo che sicuramente si differenzia in  comodità e praticità nelle serate afose con gli amici sono i bermuda.

Con qualche pratico consiglio ed un pò di attenzione negli abbinamenti, il bermuda riesce a prestarsi ad un look casual alla moda che non stoni o venga percepito dagli altri come troppo eccentrico.

Il primo consiglio riguarda il disegno, possibilmente evitiamo i bermuda con stampe fantasia e dai colori vistosi, ma scegliamo un modello che potremmo riutilizzare in vari contesti più o meno informali; a tal fine potete dare uno sguardo ai bermuda proposti della collezione Clayton, brand abbigliamento uomo, con leggeri stile tropic sempre alla moda.

Passiamo a considerare la lunghezza dei bermuda che deve coprire il ginocchio e non essere ne troppo lunghi ne troppo corti, per evitare di indossare degli short oppure dei pantaloni stile "capri".

Per quanto riguarda il colore abbiamo già consigliato di evitare tonalità nolto fluo quali il giallo, l'arancio ed il verde, così come pure il nero o il testa di moro.

Altro aspetto da non sottovalutare è il tessuto. Il materiale di cui sono fatti i bermuda dovranno essere in linea con la stagione e quindi vanno presi in considerazione il lino, il cotone e jeans leggeri, poichè sono i materiali più freschi e versatili da indossare con il torrido caldo estivo.

Attraverso questi semplici e pratici consigli potrai creare un look casual impeccabile e sopratutto capace di fare fronte al caldo estivo in città come al mare.

Se vuoi dare nuovo vigore al tuo guardaroba non perdere gli special price sul sito claytonitalia.com e ricorda che registrandoti alla newsletter del sito Clayton riceverai uno sconto del 10% sul primo acquisto online.

Continuate a seguirci!

Per maggiori approfondimenti
claytonitalia
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...