REFERENDUM DI APRILE SULLE TRIVELLAZIONI: VOTA “SI” a dispetto dei politici che, per i loro sporchi interessi non esitano a rovinare il Pianeta e la salute pubblica, con la giustificazione balorda “dei posti di lavoro”.

 

 

Quali posti di lavoro ? Una scusa e l’intenzione sporca di creare scuse e sensi di colpa ai cittadini usando il pretesto appellandosi ai posti di lavoro che durerà quanto basta per trivellare dopo ogni persona utilizzata a questo scopo sarà liquidato con la solita scusa che il lavoro è finito tornate a casa. E l’ambiente ? La salute pubblica ? L’abbiamo visto cosa succede. Come possono illudere noi cittadini che trivellando sulle coste non inquinano. Come dire che versiamo dell’acido sui bordi della vasca e l’acqua rimarrà salubre!

Non facciamoci ingannare e votiamo “SI”. Le nostre coste ed i nostri mari sono già attaccati da scarichi abusivi, non legalizziamo anche questa scelleratezza. A guadagnarci sono solo coloro che ci indicano di votare no. 

E’ ora di finirla con questi sporchi inganni ! Non gli basta il danaro che già rubano questi politici e compagni di zattera devono farlo anche attraverso un nostro voto che dovrebbe essere TRASPARENTE e NON PILOTATO da ingannevoli motivazioni prima che libero.