De Luca : rispetto per l'informazione libera e coraggiosa..... Mah....

De Luca : rispetto per l'informazione libera e coraggiosa..... Mah....

 

Il solito Vincenzo De Luca che dall' alto di palazzo Santa Lucia sentenzia e  minaccia tutto e tutti quelli che intralciano il suo cammino " onnipotente" . Lo scenario è quello dell' inchiesta di Napoli sulle ecoballe che vede direttamente coinvolto il figlio, un' inchiesta portata avanti dal sito Fanpage e che rischia di far alzare definitivamente quel velo di ' omertà ' che avvolge  le sorti della Regione Campania.

Ecco le sue parole raccolte su facebook:

'Si sta raccogliendo tutta la documentazione relativa ad articoli di stampa e dichiarazioni pubbliche, per procedere sul piano penale e civile, contro tutti coloro che in modo diretto o indiretto, hanno fatto affermazioni diffamatorie nei nostri confronti.
Andremo avanti con determinazione in una operazione verità, fino all'individuazione dei mandanti di una campagna di aggressione politico-mediatica che aveva il solo obiettivo di condizionare le elezioni politiche e di distrarre l'opinione pubblica dalle questioni vere. Operazione per la quale non si è esitato a ingaggiare perfino camorristi'.


Una chiara messaggistica d' altri tempi, di colui che non deve dar conto a nessuno. Forse vede veramente la fine. Una resa dei conti amara per chi come lui ha fatto di tutto pur di raggiungere il suo scopo di potere assoluto.

Antonio Citera
Categoria Politica
Attendere...