L'italiana Loudbit Records (goo.gl/NnWhlO), label conosciuta in tutto il mondo per avere portato al vertice delle chart degli store internazionali tracce di artisti come Tradelove, The Black Project, Criminal Vibes, Leandro Da Silva (…) ha affidato il lavoro di scouting "A&R" a Nello Simioli. Simioli è uno dei personaggi chiave del clubbing Come produttore ha creato progetti di successo Back To Basics, The Black Project, Simioli & Benny Camaro, Simioli & Provenzano, come dj fa ballare da sempre i fashion club di riferimento d'Italia e non solo, infatti sono note le sue performance a Mosca, Londra, St Trpez, Miami... Come se non bastasse, Simioli è anche direttore creativo e producer di GAMF Golfo Aranci Music Festival, una manifestazione che fa molto parlare di se.

"Loudbit Records darà voce a tutti i nuovi e/o già affermati producer che vogliono intraprendere un percorso musicale nuovo, costruttivo e soprattutto qualitativo, basato sulla crescita costante, sul lavoro duro… ovvero sulla sostanza", spiega Nello Simioli. "La label non inseguirà risultati facili ma falsati a cui ormai non crede più nessuno, che conti veramente".

Così come fanno etichette estere di riferimento come Defected, Ministry Of Sound, Toolroom….anche Loudbit selezionerà con grande cura i prodotti da pubblicare, ma li seguirà con particolare rigore e metodo. [email protected] - [email protected]