Samsung Galaxy S11: gli utenti sono in attesa del nuovo prodotto e già fioccano le indiscrezioni sulle nuove caratteristiche che potrà metter loro a disposizione, con una data di uscita che non è ancora stata comunicata, ma che indicativamente è collocata intorno ai primo trimestre 2020.

Secondo quanto emerso, tra le novità più importanti, i prossimi Galaxy S11 dovrebbero essere dotati di una fotocamera da 108 megapixel (già disponibile per lo Xiaomi Mi Note 10) e di uno schermo capace di visualizzare video fino ad una risoluzione di 8K a 30 fps e 120fps per i video a 4k.

Per quanto riguarda le acquisizioni, il Galaxy S11 prevede nuove modalità di scatto, tra cui Director’s View, Night Hyperlapse, Single Take Photo, Vertical Panorama...

L’aspect ratio di Galaxy S11 molto probabilmente sarà 20:9, con una ottimizzazione dei bordi e delle spaziatura sulla scocca anteriore del dispositivo. Incertezze sulla possibilità che l'S11 sia il primo smartphone Samsung ad essere dotato di sistema di riconoscimento del volto in 3D.

I prezzi? Del prodotto saranno disponibili 3 versioni (S11, S11e, S11+) a partire dal prezzo di poco superiore ai 900 euro fino ad arrivare alla versione top da quasi 1.200 euro che metterà a disposizione uno memoria fissa da 512GB.