Nuove dichiarazioni da parte di Bernd Reichart, nuovo amministratore delegato della società, A22, che si occupa della gestione della Superlega.
Reichart ha reso noto che il progetto verrà rilanciato entro tre anni con un format diverso da quello presentato all'inizio, precisando che la Superlega sarà concorrente alla Champions League, con i club che non potranno prender parte a entrambe le competizioni, invece -bontà sua - i campionati nazionali non sarebbero interessati.
Reichart ha detto anche di aver inviato una lettera alla Uefa per avviare un dialogo:
"La ricerca di soluzioni all’interno del mondo del calcio non è molto comune, perché lo statuto UEFA, attorno al suo articolo 51, non facilita un dialogo onesto e aperto sul proprio futuro".
Il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, in Argentina dove ha incontrato il presidente della locale Federcalcio ha detto ad alcuni giornalisti che gli chiedevano un commento sul revival del progetto Superlega queste parole:
«Siamo qui per parlare di calcio e la Superlega non è calcio».
Inoltre, Reichart continua a non dare informazioni su chi, a parte Juve, Barca e Real, dovrebbe o potrebbe giocare nella Superlega dopo che i principali top club dei maggiori campionati europei si sono rifiutati di farlo.