Martedì del Villaggio @ RioBo Gallipoli (LE)

Martedì del Villaggio @ RioBo Gallipoli (LE)

Ogni martedì d'agosto, per tutta l'estate, si ferma il Salento. Infatti al mitico Riobo di Gallipoli (LE), la disco più scenografica della perla dello Jonio, riparte il Martedì del Villaggio. E' la serata dei record, la più pazza del Sud Italia e non solo. Per il sedicseimo anno consecutivo, si celebra una sorta un rito che si ripete sempre uguale e porta sempre al divertimento: migliaia di persone arrivano in pullman da tutti i villaggi del Salento accompagnati dall'animazione turistica e si uniscono agli altri vacanzieri e ai tanti salentini che hanno voglia di far tardi ballando. Ogni Martedì del Villaggio va in scena uno show unico ed irripetibile, un vero teatro dei sogni, uno spettacolo in cui la pista a tratti sembra un concerto.

La direzione artistica è a cura di David Production.

Nell'Up Floor / Riobo Arena va in scena il party Village People. Si balla forte con divertentismo, Italian Style, hip Hhop, r'n'b. Al mixer: DJ Osvaldo Dell'Anna e Dj Spike. Entertainer Fabio Marzo, Voice Thorn, Dino Brown.

Nel Samsara Beach Floor si balla house commerciale con Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro. Alla voce Luigi Abaterusso, alle percussioni, Luca Bovino.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...