Oasi Fregene

Oasi Fregene

L’Oasi Fregene nasce dall’idea di creare un rifugio per tutti gli amanti della spiaggia e della cucina mediterranea che sono alla ricerca di relax e del divertimento. Lo stabilimento sul lungomare di Levante è dotato di ulteriori servizi che lo caratterizzano dagli altri stabilimenti come ad esempio:

-L’ampio parcheggio interno per le auto, le moto, e le bici.

-La piscina semi-olimpionica e ovviamente la piscina per bambini.

-L’attrezzatura dello stabilimento è dotata di ombrelloni, cabine e lettini, inoltre è presente un’area giochi sulla spiaggia. 

-Il Ristorante, il bar tavola calda, la pizzeria e il chiosco per aperitivi sulla spiaggia.

La piscina dell’Oasi Fregene è considerata sicuramente un must dello stabilimento, infatti sono pochi i posti sulle spiagge dove poter usufruire di questo servizio. La piscina semi-olimpionica è dotata di un trampolino alto ben 5 metri e di uno scivolo, sono presenti inoltre sdraio, ombrelloni e lettini. Essa è monitorata costantemente da assistenti bagnanti esperti affinché i clienti si sentano liberi di poter usare la piscina in tutta sicurezza.
È presente inoltre una seconda piscina per il divertimento dei più piccoli in compagnia dei genitori. La spiaggia dell’Oasi Fregene è attrezzata con campi da beach volley e da beach soccer.

È possibile rinfrescarsi con bibite fresche, gelati o cocktail esotici al chiosco sulla spiaggia dove si ha la possibilità su richiesta, di organizzare aperitivi con musica per ballare, e tutto questo sulla riva del mare. Il personale della spiaggia è sempre al servizio del cliente e si assicura che la piaggia sia sempre pulita. Il ristorante dell’Oasi Fregene è fra i più conosciuti del litorale romano. Ogni amante della cucina mediterranea non può perdersi i piatti del giovane ambizioso chef che propone un menù di crudité di mare, nei primi e secondi i protagonisti sono i pescati del giorno.Oltre alle pietanze di mare il ristorante offreun servizio di pizzeria e bar tavola calda. Le portate del ristorante sono accompagnate dalle migliori etichette di vini provenienti dalle più rinominate cantine d’Italia.

A fare da cornice a questa esperienza culinaria, grazie al ristorante affacciato sul mare, un fantastico panorama,per regalare momenti indimenticabili. Il ristorante è aperto tutti i giorni e mette a disposizione dei clienti un servizio di parcheggio interno. Per chi volesse rimanere fedele alla pizza, lo stabilimento dispone anche di una pizzeria. Essa si caratterizza grazie alla lievitazione dell’impasto, i tempi di cottura e la freschezza degli ingredienti, perché anche se viene considerata un piatto semplice, i maestri pizzaioli puntano molto sulla qualità dei prodotti usati, affinché possiate ricordarvi della pizza dell’Oasi Fregene.

Per non farsi mancare nullo all’Oasi Fregene potrete usufruire del servizio bar tavola calda. Per iniziare la bella giornata di mare, la mattina potrete fare colazione con caffè, cappuccino e deliziosi cornetti caldi. A pranzo, invece il bancone della tavola calda si riempirà di piatti estivi gustosi e freschi come le insalate, le macedonie, i numerosi gelati e panini per tutti i gusti, che potrete gustare nell’apposito spazio verandato o direttamente sulla spiaggia.

Altre informazioni da un'ulteriore fonte
stefanoxonex
nella categoria Cronaca
Attendere...