LAZARU5 il ritorno di un gladiatore
Quello che verrà presentato in questi giorni è il grande ritorno di un artista che è molto legato al mondo del Clubbing internazionale e molto seguito dal popolo del club tanto da permettersi di tornare sulla scena con due tracce contemporaneamente.
Torna il dj e produttore siculo Luigi Lazzari, stimato ed eclettico dj che in questi giorni sta facendo il giro delle radio e del web per portare in promozione la sua musica. Da sempre nella scena musicale internazionale, Lazzari o meglio Lazaru5, come preferisce farsi chiamare nel suo nuovo progetto, ha saputo nel corso degli anni stupire e galvanizzare un intero popolo di ascoltatori della musica da club.
Un popolo che anche in questa occasione ha voluto il suo ritorno nella scena, con due tracce energiche ed accattivanti. Vediamo Lazaru5 firmare per due label indipendenti internazionali, Lupara Records Worldwide Music Distribution e Dolphin Sound Recordings con base logistica a Tenerife in Spagna, un perfetto connubio sotto il segno della professionalità e dello stile, reso ancora più dilagante e profondo dalle note inconfondibili delle due nuove tracce di Lazaru5 che con il suo continuo rinnovamento , ha saputotrascinare il popolo del clubbing mondiale in un turbinio di sensazioni e visioni al futuro, esattamente come fece qualche hanno fa insieme al suo inseparabile compagno di studio Davide Messina, con il progetto Mastik Lickers . Ritmi serrati e trascendentali sono i cardini su cui si basa questo grande progetto di casa Lazzari.
Vi presentiamo adesso in anteprima le due tracce che vedono il ritorno del "Gladiatore":
Lazaru5 - Lose Your Mind (La Cumacca Edit) https://soundcloud.com/user-231534321/lazaru5-lose-your-mind-la-cumacca-edit-1
Traxsource Exclusive Release Date: 29/05/2017 / Official Release Date: 12/06/2017
Lazaru5 - Bipolar Mind (OriginalMadMix) https://soundcloud.com/user-231534321/lazaru5-bipolar-mind-originalmadmix-1
Release Date: 17/06/2017