Salute

Novità per il benessere intimo femminile e una campagna contro l'ipertensione

Novità per il benessere intimo femminile e una campagna contro l'ipertensione

A Casa Lago, nel cuore di Milano, si è svolta la conferenza stampa di Corman, azienda italiana del consumer healthcare fondata nel 1947.

L’evento ha visto l’annuncio di due importanti novità: la seconda edizione della campagna “Dai Valore al tuo Cuore”, con OMRON Healthcare, e il lancio della linea Presteril Honey Pro, basata sul miele medicale.

Il CEO Giorgio Mantovani ha evidenziato la crescita aziendale e le collaborazioni strategiche. Il presidente Guido Mantovani ha sottolineato l’impegno nella sostenibilità, con il percorso verso la certificazione B-Corp.

Corman amplia così la propria presenza nelle farmacie con soluzioni innovative e servizi di telemedicina.

Il 17 maggio partirà inoltre la campagna “Dai Valore al tuo Cuore”, con screening gratuiti in 14 città italiane per sensibilizzare sulla prevenzione cardiovascolare.

(Altre Informazioni)
Autore Massimiliano Bordignon
Categoria Salute
ha ricevuto 339 voti
Commenta Inserisci Notizia