Gli AVION TRAVEL sbarcano a Castellammare del Golfo. L’appuntamento è per sabato 22 agosto alle ore 21:30 presso l’arena delle Rose.

A distanza di 15 anni dall’ultimo album gli AVION TRAVEL  tornano davanti al loro pubblico con “Privé Tour” che segna la ripartenza della loro trentennale carriera.

Faranno ascoltare tutte le loro canzoni partendo proprio da “Privè” che è un album ricco di emozioni, il primo del loro ritorno e dopo la scomparsa del chitarrista Fausto Mesolella, membro storico degli Avion Travel.  Il nuovo disco è vicino allo spirito degli inizi e alle atmosfere della trilogia composta da “Bellosguardo”, “Opplà”, “Finalmente fiori”.  Un progetto discografico realizzato dopo aver ricostruito lo staff operativo che ha visto la new entry di Duilio Galioto alle tastiere e di Mario Tronco nel ruolo di produttore artistico e supervisore oltre che di arrangiatore e musicista. 

«È doppia la natura di questo lavoro» dichiara Peppe Servillo «come da sempre la natura di questo gruppo che ha rigenerato parte di sé, come un piccolo animale dalla lunga vita, riaffidandosi a sé stesso, alla sua piccola storia, alla propria varia identità.» 

“Privé tour” è uno spettacolo a pagamento organizzato da Asc Production. 

 

Il biglietto può essere acquistato online al seguente link: 
www.mailticket.it/SearchEvents?sh=avion%20travel


Per informazioni www.prolococastellammare.it - info@prolococastellammare.it o ai numeri 0924/35175 e 331/7420886