IL MONDO DELLA DROGA NON CI APPARTIENE, I SARDI SOTTO SHOCK

20/10/2018 - 21:23 - I fatti legati al mondo della droga, successi recentemente nella provincia di Oristano, hanno riportato l'attenzione dell'opinione pubblica sarda e nazionale, su un mondo, quello legato allo spaccio e al consumo di droga appunto, che di "umano" ormai non ha più niente. Ancora una volta il mondo della droga ha mostrato il suo volto e presenta per intero il suo "prodotto finale di valore": ragazzi…

Congresso ESMO 2018: Daiichi Sankyo presenta Mycancertherapy.eu

19/10/2018 - 21:32 - Presentato all’ESMO 2018, mycancertherapy.eu di Daiichi Sankyo, il nuovo portale video che risponde alle domande più frequenti dei pazienti oncologici, semplificando il gergo medico e utilizzando un linguaggio di facile comprensione. Il sito è già disponibile in 16 lingue parlate nell’UE, compreso l’italiano, e presto avrà anche l’URL dedicato lamiaterapiadelcancro.it. Presentato al Congresso…

Giorgio Manetti e la Marchesa D'Aragona hanno avuto un flirt: "tutto può essere" - Spettegolando

15/10/2018 - 14:03 - Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne, dove per anni è stato alla ricerca dell’amore per poi abbandonare il programma nel corso della stagione televisiva 2018/2019 per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi, si è lasciato intervistare dalla conduttrice Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live. Giorgio ha preso parte al rotocalco …

Volonline, 2019 tra prodotto e formazione

17/10/2018 - 18:34 - Grande successo per la partecipazione di  Volonline a TTG Travel Experience:  lo stand ha fatto il pieno di presenze durante tutta la manifestazione e ha rappresentato un palcoscenico privilegiato per presentare al trade il nuovo progetto “Get First” basato sull’aggregazione di diverse competenze aziendali di eccellenza, con il coinvolgimento diretto di manager di spicco del settore, come Andrea…

Meleagro e Atalanta secondo Sandro Boccia

71
16/10/2018 - 09:50 - Una versione rimata del mito di Meleagro e Atalanta... I due giovini s’amarono con passione poi vicino al tempio di Cibèle e la Dea offesa, li trasformò in leoni, invece di regalar ancora delle mele.... Accadde allora che la feroce bestia fu ferita prima dalla bella mora e uccisa dopo dagli zii di Meleagro, che litigarono con la ragazza, fra le più belle, per via di chi doveva prendersi, come…

Tra gli ultimi utenti attivi

La Serie A e Save the Children per promuovere la campagna "Fino all’ultimo bambino" in occasione della 9a giornata di campionato

19/10/2018 - 14:29 - Lega Serie A e Save the Children di nuovo insieme per sensibilizzare gli italiani sulla lotta contro la mortalità e la malnutrizione infantile, promuovendo la campagna "Fino all'ultimo bambino" in occasione della 9a giornata di campionato. Ogni anno, nel mondo, sono circa 5,5 milioni i bambini sotto i 5 anni che muoiono per cause prevenibili e curabili. La metà di queste morti, quasi 3 milioni,…

Fabio de Roberto racconta COME SPARIRE COMPLETAMENTE

16/10/2018 - 20:14 - Perché questo titolo? Viene da How to Disappear Completely dei Radiohead , dall'album Kid A. Trattandosi dei Radiohead, non credo serva aggiungere altro. Chi è il personaggio o i personaggi principali del suo romanzo? L'unico vero personaggio è l'io narrante. Tutt'intorno ruotano una serie di figure, più o meno bizzarre (tra cui anche alcuni animali parlanti antropomorfi), con le quali ha…

Carlo Zannetti esce il nuovo libro: "Il tormento del talento II" (pop star tribute)

18/10/2018 - 23:47 - Non si ferma più CARLO ZANNETTI , musicista e scrittore, che pubblica il suo quarto libro “Il tormento del talento II” (Sovera Edizioni - Roma) in uscita nelle migliori librerie italiane. Una carriera iniziata nel lontano 1982 come chitarrista turnista a fianco di alcuni dei più importanti artisti musicali, cantautore dal 1995 con all’attivo tre album di canzoni proprie oltre a parecchie…

Alessandra Mussolini: denuncio chi offende mio nonno

18/10/2018 - 21:33 - Il 16 ottobre la parlamentare europea Alessandra Mussolini fa sapere che "i giorni 27 e 28 ottobre la Cripta della famiglia Mussolini verrà riaperta [a Predappio, ndr] dopo i lavori di manutenzione. Domenica 28 alle ore 11.30 sarà celebrata anche la Santa Messa nella chiesa di San Cassiano, adiacente al cimitero [di Predappio, ndr]. Vi preghiamo di ricordare che sono luoghi sacri e come tali…

Il matrimonio rom in limousine

53
19/10/2018 - 19:06 - Vorrei sapere dai buonisti di sinistra che tanto sbandierano i processi di integrazione dei rom a che punto siamo arrivati: è normale che gente che semina il terrore nel quartiere, occupa intere scale di appartamenti abusivamente organizzi matrimoni con tanto di limousine?". A tuonare così è  Silvia Sardone , consigliere regionale e comunale del Gruppo Misto.

Giorgio Manetti e conoscenza con Gemma Galgani: "ora lo posso dire, mai amato Gemma" - Spettegolando

15/10/2018 - 17:32 - Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, si è lasciato andare ad un’intervista presso la trasmissione televisiva Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Dopo anni di esterne, baci, coccole e liti, Giorgio ha deciso di abbandonare la trasmissione televisiva Uomini e Donne per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi che …