Roma e Inter pareggiano ancora e il Napoli vola

Roma e Inter pareggiano ancora e il Napoli vola
22/01/2018 - 14:33 - Anche se la seconda giornata di ritorno della serie A non è ancora conclusa, sembra sempre più evidente che la corsa per lo scudetto sia ormai una corsa a due tra Napoli e Juventus con un sorprendente ma lontano terzo incomodo, a fare da rincalzo, rappresentato dalla Lazio di Ingaghi. Il Napoli, a Bergamo, ha ottenuto la quinta vittoria salendo a 54 punti in classifica e sconfiggendo l'Atalanta,…

Serie A, Bologna-Benevento, formazioni e news: In attacco Guilherme e Coda

21/01/2018 - 10:28 - Serie A, Bologna-Benevento, formazioni e news: In attacco Guilherme e Coda. Dopo la sosta invernale si ritorna a giocare in Serie A, giornata valida per la 21^ di campionato e per l’occasione Bologna- Benevento non vogliono lasciare nulla al caso. Serie A, Bologna-Benevento, formazioni e news: In attacco Guilherme e Coda. Nella ventunesima giornata del campionato di massima serie s’affrontano le…
Serie A, Bologna-Benevento, formazioni e news: In attacco Guilherme e Coda

Il tuo PC è vulnerabile a Spectre o Meltdown? Ecco come scoprirlo

21/01/2018 - 20:29 - Qualche settimana fa, il mondo della tecnologia si è ritrovata a fare i conti con 2 falle molto importanti di sicurezza che, hanno colpito in modi differenti tutte le CPU in commercio da 10 anni a questa parte. Meltdown e Spectre, questi i loro nomi, stanno spaventando la maggior parte degli utenti, ma come scoprire se si è affetti da questa falla? Ecco come fare:Per chi non sapesse di cosa stiamo…

Ambra Angiolini e la bufera sulla presunta gravidanza: ecco perché era ingrassata

20/01/2018 - 14:36 - L’amatissima ex ragazza di Non è La Rai e attrice affermata Ambra Angiolini, dopo la lunga relazione con il cantante Francesco Renga, fa ormia coppia fissa con il mister della Juventus, Massimiliano Allegri. Secondo alcuni scatti l’attrice sembrava incinta del suo compagno, ma smentita categoricamente la gravidanza, ecco la ragione di quel pancino sospetto… Ambra […] L'articolo Ambra Angiolini e…

Quella cosa che fa impazzire Piero Braglia

22/01/2018 - 18:53 - Quella cosa che fa impazzire Piero Braglia Il Cosenza ferma il Matera e si rilancia in maniera prepotente in zona play off. Piero Braglia ancora una volta batte Gaetano Auteri in questa sfida tra i due maestri in panchina. Braglia ed il suo rivale storico sono stati protagonisti negli anni tra Juve Stabia e Nocerina […] …

Elezioni Lazio; Pirozzi: “Nessuno può obbligarmi a fare un passo indietro”

22/01/2018 - 20:06 - Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice e candidato governatore del Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia”, condotta da Gianluca Fabi e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.  In merito alle minacce ricevute. “Ho sporto denuncia –ha dichiarato Pirozzi-. Ringrazio la sensibilità della questura di […] …

Tra gli ultimi utenti attivi

Wing luca_invest webmodanettv Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali Valter Cirillo razional-mente laltoparlante Rita Minini Valentina Coppola misterloto eppursimuove_pink marquisphoenix76 Mauro Sartini dailyfocus guerrenelmondo girovaga Roberto Castrogiovanni luigimussari heriberto Gustavo Vitali mp37vi

Canederli… alla toscana

Canederli… alla toscana
19/01/2018 - 19:21 - Poco prima di Natale ho trascorso due giorni a Rovereto con gli amici di VisitRovereto: un’experience incentrata sulla gastronomia che mi ha permesso di scoprire e imparare tante cose. In particolare ho imparato a fare i canederli, sotto la supervisione di Annarita, la chef della Locanda delle tre Chiavi, che ci ha insegnato i segreti […] L'articolo Canederli… alla toscana proviene da Le Farfalle…

Calciomercato, sessione invernale 2018: due settimane dove non è accaduto nulla!

19/01/2018 - 18:34 - Mancano meno di due settimane alla chiusura della sessione invernale 2018 del calciomercato, che anche stavolta ha fissato la propria sede presso l'Hotel Melià di via Masaccio a Milano, in zona San Siro. Da due settimane, le cronache dei siti web e dei giornali sportivi, in riferimento alle squadre della Serie A, non fanno altro che parlare di trasferimenti, se non già dati per "quasi" conclusi,…
Calciomercato, sessione invernale 2018: due settimane dove non è accaduto nulla!

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni. Belotti e Ljajic out

21/01/2018 - 14:17 - Il Sassuolo dopo la sconfitta di Genova vuol tornare a fare punti, Torino senza Ljajic e Belotti Il Sassuolo vuol dimenticare la sconfitta contro il Genoa, contro il Torino Iachini, vuol tornare a fare punti pesanti per la classifica, i Granata con la vittoria ottenuta contro il Bologna hanno il morale alto, il sogno UEFA […] …

Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno incontri segreti: scoppia il gossip - Spettegolando

19/01/2018 - 14:37 - Tina Cipollari conosciuta dai telespettatori come opinionista televisiva della trasmissione Uomini e Donne, secondo le ultime voci del gossip avrebbe degli incontri segreti con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Tina Cipollari nelle ultime settimane sta facendo tanto parlare il gossip in seguito alla fine del matrimonio con Chicco Nalli, conosciuto anni indietro proprio all’interno della …

Nasce “DotRAW", l’Associazione Culturale punto di riferimento nell’Alto Lazio per la Fotografia e il Cinema

Nasce “DotRAW, l’Associazione Culturale punto di riferimento nell’Alto Lazio per la Fotografia e il Cinema
19/01/2018 - 12:11 - - Nata tre anni fa come gruppo Facebook, oggi, " DotRAW ", è a tutti gli effetti un' Associazione Culturale in ambito fotografico e cinematografico  sia sotto il profilo educativo che formativo. Il suo raggio d'azione è l'Alto Lazio nel triangolo compreso tra  Viterbo ,  Civitavecchia  e  Tarquinia . L'organizzazione di mostre ed eventi è solo una delle peculiarità del sodalizio che conta poter…

Emre Can alla Juventus: un affare per i bianconeri

70
20/01/2018 - 20:20 - Emre Can, centrocampista del Liverpool, è ad un passo dalla Juventus. Per i bianconeri, l'acquisto del tedesco, sarebbe un vero e proprio affare. Il giovane classe '94 approderebbe a Torino a parametro zero, Marotta già si sfrega le mani: ecco perché.
Emre Can alla Juventus: un affare per i bianconeri

PRIMAVERA - Roma-Verona 2-0

22/01/2018 - 00:23 - Nella 16ª giornata del Girone Unico del Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta l'Hellas Verona FC del tecnico Antonio Porta....

Mario Balotelli passa alla Juventus?

51
22/01/2018 - 16:35 - Bomba di mercato dell’ultima ora! Voci dall’Inghilterra parlano di un possibile passaggio dell’attaccante italiano alla Juventus. A lanciare il “gossip” ci ha Read more... L'articolo Mario Balotelli passa alla Juventus? proviene da DonnaBenessere.

Rafinha-Inter ci siamo. Accordo con il Barcellona per il prestito con riscatto a 35 milioni

19/01/2018 - 22:16 - Rafinha (Rafael Alcântara do Nascimento all’anagrafe) è sempre più vicino all’Inter di Spalletti. Il centrocampista brasiliano (con passaporto spagnolo) del Barcellona, classe 1993, finito nel mirino dei nerazzurri, è infatti pronto a lasciare la compagine di Valverde per approdare in Serie A nelle file del club di Erick Thohir. Oggi pomeriggio è arrivata l’affondo decisivo […]

TS: "Prosegue la trattativa per il grande colpo della Juventus Emre Can. I bianconeri cercano di chiudere il prima possibile l'affare a parametro zero"

22/01/2018 - 10:10 - www.vecchiasignora.com                                                                                                            .                                                                                                                                                 .

Pareggio molto stretto

56
22/01/2018 - 20:09 - #quellichelinterdi powerage (@JedHemlock)#InterRoma 1-1 p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; }p.western { font-family: "Calibri", serif; }p.cjk { font-family: "Times New Roman"; }p.ctl { font-family: "Times New Roman"; } Dalla sfida interna contro la Roma è arrivato il terzo pareggio consecutivo, dopo quelli contro la Lazio in casa e contro la Fiorentina…

Torna la Serie A. Il Programma completo e le ultime dai campi

21/01/2018 - 15:53 - Dopo la pausa invernale si torna in campo con la 21^ giornata di Serie A. Si parte alle 12 e 30 con la supersfida tra Atalanta e Napoli, in campo allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Nel pomeriggio gli altri match in programma, tra i quali Lazio-Chievo, Sampdoria–Fiorentina e Cagliari Milan (questa alle 18), […]