GRUPPO E GRUPPI DI LAVORO

19/08/2018 - 13:10 - Perché parlare di gruppo? Chiunque si può trovare, nell'esercizio della propria attività lavorativa, a far parte di un gruppo di lavoro, spesso trovandosi a coordinarne le azioni. La definizione di gruppo Nel linguaggio comune, non diversamente, peraltro da quanto è possibile riscontrare in letteratura, il termine gruppo viene utilizzato per indicare una vastità di fenomeni: gruppo statistico,…

Al via la Serie A, trema la Juve, flop Lazio, stasera l’Inter: News e formazioni

19/08/2018 - 12:42 - Al via la Serie A, trema la Juve, flop Lazio, stasera l’Inter: News e formazioni. Ieri è partito il campionato con la vittoria della Juventus che ha tremato fino all’ultimo minuto contro il Chievo, ed il big match tra Lazio e Napoli è stato aggiudicato dai partenopei. Al via la Serie A, trema la Juve, flop Lazio, stasera l’Inter: News e formazioni. Oggi tocca alle altre e c’è grande attesa per…

I grandi amori a volte finiscono: Marchisio si separa dalla Juventus dopo 25 anni

17/08/2018 - 20:55 - Articolo dedicato alla separazione tra la Juventus e Marchisio dopo ben 25 anni. In questi anni il centrocampista azzurro è stato uno dei simboli dei bianconeri e si è sempre contraddistinto per la sua professionalità. Nelle ultime due stagione ha giocato pochissimo, ma nonostante ciò è rimasto in silenzio e non ha mai creato polemiche con Max Allegri.

Tra gli ultimi utenti attivi

Ma quanto è nervoso il presidente della Liga Javier Tebas

18/08/2018 - 17:59 - In un' intervista rilasciata al quotidiano di Madrid ABC , il presidente della Liga Javier Tebas ha lanciato pesanti dubbi su alcuni club europei che hanno prelevato dal campionato spagnolo "top player" del calibro di Neymar, Cristiano Ronaldo e che stavano cercando di portar via anche Luka Modric. Tebas ha definito trucchi reali o possibili le offerte di PSG e Juventus... ma non ha avuto dubbi…

Si sono celebrati alla Fiera di Genova i funerali di Stato per le vittime del crollo del ponte Morandi

18/08/2018 - 14:52 - Durante la notte a poche ore dai funerali di Stato, i vigili del fuoco hanno recuperato altre 3 vittime del crollo del ponte Morandi. Si tratta di un’intera famiglia: padre, madre e figlia di appena 9 anni. La loro auto era schiacciata sotto un grosso blocco di cemento. Diminuisce i numero dei possibili dispersi, sale invece a 41 il numero delle vittime accertate. Sabato, giornata di lutto…

La mani della malavita sull’economia. La situazione nel sud del Lazio

59
18/08/2018 - 10:51 - I guadagni della malavita organizzata, sono enormi. Una grande massa enorme di denaro da investire e ripulire. In maniera legale. La malavita ha necessità, quindi, di prendere il controllo di aziende pulite, di controllare settori dell’economia . Come tenta di fare nel sud del Lazio, nelle zone del Cassinate, Sud Pontino, del distretto marmifero di Coreno Ausonio.

Pronostici “SERIE A” 1^ Giornata

17/08/2018 - 16:46 - itorna la  SERIE A ! I Guerrieri sono pronti anche quest’anno a vivere tutte l’emozioni che solo il calcio italiano è in grado di regalare. I campioni in carica della  Juventus , impreziositi dall’arrivo di  Cristiano Ronaldo , si ricandidano prepotentemente per la conquista del primato! Inter ,  Napoli  e  Roma , forti di una buona campagna acquisti ,  proveranno ad insidiare la leadership dei…