BRISIGHELLA MEDIOEVALE 1413 e IL MEDIOEVO RIVIVE A BRISIGHELLA (Ra) Sabato 1 e domenica 2 Giugno 2019

26/05/2019 - 06:28 - Il borgo di Brisighella (RA), la sua Rocca e la sua Torre rivivono le sue Antiche Origini Medioevali, attraverso 2 giornate (2 giorni ed una notte) ed una cena medioevale nelle quali il visitatore potrà fare un salto indietro nel tempo grazie a un ricco programma di rievocazioni, giochi per bambini, intrattenimenti e spettacoli oltre che assaggiare la gastronomia locale rivisitata a tema in stand,…

Il 7 e 8 giugno 2019 a Torino OH, creazioni finali terzo anno FLIC Scuola di Circo

26/05/2019 - 05:52 - Le stagioni di spettacolo della FLIC Scuola di Circo terminano sempre dedicando ampio spazio agli allievi, attraverso la presentazione di creazioni personali e di spettacoli di fine corso diretti da registi di grande esperienza. Venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019 vengono presentate due serate dal titolo OH  con le presentazioni dei progetti artistici finali degli allievi iscritti al terzo anno , il…

Il livello più basso della politica inglese

23/05/2019 - 14:07 - Quello che si sta consumando in Gran Bretagna sembra sempre di più un suicidio politico. L’operato della Premier, ma anche del capo del Partito Laburista, rivelano una condotta insicura ed incapace di prendere una posizione ferma e convinta. Occorre ricordare che il referendum sull’uscita inglese dall’Unione Europea era soltanto consultivo e quindi non vincolante, ma ciò non ha impedito alle forze…

Piotta dal vivo a Macerata, domenica 2 giugno il live allo Strike Up Festival di Tolentino

109
25/05/2019 - 15:48 - A sei mesi della pubblicazione del nuovo album "Interno 7", Piotta torna in concerto con la band. Il nuovo spettacolo, rinnovato nel sound e nella scaletta, prevede brani scelti tra le ultime hit, i grandi classici e brani rap cult dagli esordi . Protagonisti in studio come dal vivo sono il pianoforte e le chitarre acustiche, unite a quegli elementi musicali urban da cui Piotta proviene, in un mix…

Tra gli ultimi utenti attivi

La richiesta Usa per l'estradizione di Assange diventerà un caso sulla libertà di stampa

25/05/2019 - 21:07 - I 17 capi di accusa che gli Usa hanno presentato al Regno Unito per chiedere l'estradizione di Julian Assange complicano ancor di più la vicenda del fondatore di Wikileaks, attualmente agli arresti nel carcere di Belmarsh, a Londra, condannato a poco più di un anno di reclusione per non aver rispettato le condizioni del rilascio su cauzione, quando decise di rifugiarsi nell'ambasciata…

Rocco Commisso da lunedì il nuovo proprietario della Fiorentina?

25/05/2019 - 11:44 - La Mediacom Communications Corporation, in base a quanto riporta Wikipedia, è un'azienda di telecomunicazioni americana che produce e distribuisce servizi di televisione via cavo, internet, piani tariffari telefonici in circa metà degli Stati Uniti, occupando 4500 dipendenti. Il suo principale azionista è Rocco Commisso che, da gennaio 2017, è anche proprietario della quota di maggioranza della…

Il Fatto Quotidiano, giornalisti in "rivolta" per la linea del direttore Travaglio

37
25/05/2019 - 01:07 - I giornalisti de  I l Fatto Quotidiano  "in rivolta" contro  Marco Travaglio .   Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano, i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al  direttore  di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento 5 Stelle. A svelare il retroscena  Il Foglio , che racconta come i redattori avrebbero consegnato…

Ultima giornata di Serie A: solo domenica sera sapremo gli esiti per coppe e retrocessioni

24/05/2019 - 21:04 - Tra sabato e domenica si gioca l'ultima giornata della stagione 2018/2019 del campionato di serie A. Gli incontri che ancora hanno qualcosa da dire per le coppe e per la lotta per non retrocedere si disputeranno tutti alla stessa ora, domenica alle 20:30. Atalanta, Inter, Milan e Roma cercheranno la vittoria ad ogni costo per tentare di disputare, il prossimo anno, la Champions League . Due sono i…

Le bugie che ci raccontano sull’Unione europea

43
25/05/2019 - 01:06 - L’Unione europea aspetta questa tornata elettorale come mai aveva fatto in questi decenni. Stanca, delusa, frustrata e mai così divisa come in questi anni, si appresta a vivere il voto con l’ansia di chi sa che da domenica potrebbe cambiare tutto. E se non cambierà tutto da dopodomani, potrebbe comunque cambiare tutto nei prossimi mesi, o al massimo anni. Ma in questo caso, l’ansia nasce da due…