La Fiorentina riparte da Chiesa con un nuovo contratto fino al 2022

La Fiorentina riparte da Chiesa con un nuovo contratto fino al 2022
18/11/2017 - 13:45 - Con uno stringatissimo comunicato stampa, l'ACF Fiorentina, sabato in mattinata, ha comunicato di "aver prolungato fino al 30 giugno 2022, con reciproca soddisfazione, il contratto tra la Società viola e il calciatore Federico Chiesa." Secondo le fonti dei soliti bene informati, la reciproca soddisfazione consisterebbe in un nuovo stipendio che, al netto delle tasse, sfiorerebbe i due milioni di…

Il derby tra Roma e Lazio secondo Simone Inzaghi. In dubbio la presenza di Ciro Immobile

17/11/2017 - 18:41 - A parte quello del 30 aprile di quest'anno, che i biancocelesti si sono aggiudicati in trasferta per 3-1, gli ultimi 5 derby di serie A tra Roma e Lazio hanno visto prevalere sempre i giallorossi. Quello di quest'anno che si disputerà alle 18 di sabato 18 (!) sarà comunque un derby di altissima classifica con la Lazio a 4 punti dalla vetta e subito dietro staccata di un punto, ma con una partita…
Il derby tra Roma e Lazio secondo Simone Inzaghi. In dubbio la presenza di Ciro Immobile

Testa o Croce è il titolo di questo racconto

17/11/2017 - 14:15 - Manca veramente poco a Juve Stabia Vs Catania una partita di calcio mai banale che nella storia recente ha sempre regalato emozioni, goal e spettacolo. I ragazzi di Fabio Caserta contro quelli di Cristiano Lucarelli in un meraviglioso confronto. Testa o Croce è il titolo di questo racconto: Il Catania sogna il primato e Lucarelli […] …

Juve Stabia – Catania: Per lui non sara’ mai una gara banale

17/11/2017 - 00:00 - Juve Stabia – Catania: Per lui non sara’ mai una gara banale Fabio Caserta alla Juve Stabia, Fabio Caserta al Catania. Il cuore spezzato di un giocatore che ha fatto bene in entrambe le piazze ma che a Castellammare di Stabia sta vivendo una nuova vita calcistica da allenatore. Caserta uomo, Caserta calciatore, Caserta allenatore, […] …

Il mito senza tempo della gloriosa Lazio

max
max
199
15/11/2017 - 17:19 - Il fiume Tevere e il fiume Aniene, Giulio Cesare e Pompeo, Pasquino e i Papi. Se vi è una città ove vive fortemente il dualismo, quella è proprio la Città Eterna. Ovviamente, quando si parla di calcio e di tifo, il dualismo trova la massima espressione nelle due squadre della capitale, ovvero la Lazio e […]

Bellusci : “Prima di arrivare non mi avevano parlato bene di Palermo…”

175
16/11/2017 - 01:31 - Lo ha detto Giuseppe Bellusci, intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa. Diversi sono i temi trattati dall’ex centrale di Empoli e Catania: dal momento della sua squadra, reduce dalla vittoria in trasferta contro la Cremonese, al suo ambientamento in Sicilia. “Appena sono arrivato ho sentito subito un’atmosfera familiare, non ho avuto problemi con nessun compagno – ha dichiarato Bellusci…

Tra gli ultimi utenti attivi

10righedailibri fortunatovadala Giorgio Candia Matteo Pani jindriska MUSICApuntoAMICI Insieme per la Terra mp37vi Monica Maggiolini Nicola Rigon ufficiostampapress Rita Minini Manolo Serafini misterloto huhu90 Ivan e Anna marquisphoenix76 razional-mente OltrepensieroNews Angelo Zanotti heriberto

Conoscere e combattere le mafie. Per il progetto ABC gli studenti di Roma e del Lazio incontrano l’attrice Valentina Lodovini

Conoscere e combattere le mafie. Per il progetto ABC gli studenti di Roma e del Lazio incontrano l’attrice Valentina Lodovini
183
17/11/2017 - 16:54 - Proseguendo il viaggio dei Progetti Scuola ABC nella nostra storia condivisa, il 22 novembre per Cinema e Storia i ragazzi degli istituti superiori di Roma e del Lazio incontreranno presso il cinema Politeama di Frascati l’attrice Valentina Lodovini, il critico cinematografico Steve della Casa e Giampiero Cioffredi, Presidente Osservatorio Anti Mafia della Regione Lazio. Promosso da Regione Lazio…

Napoli-Milan: Biglia in panchina, Bonucci malconcio ma ci sarà

16/11/2017 - 11:14 - Napoli-Milan, pochi dubbi di formazione per i partenopei di Sarri. Montella invece deve sciogliere ancora alcuni nodi ma si va verso la conferma del 3-4-2-1. Il Napoli vuole vincere per continuare a rimanere in vetta e respingere gli assalti di Juventus e Inter.Rossoneri che invece vogliono provare a vincere almeno un big match in questo girone d'andata (persi tutti gli scontri diretti) anche se…
Napoli-Milan: Biglia in panchina, Bonucci malconcio ma ci sarà

Panic Selling cosa è e come si fronteggia

17/11/2017 - 23:29 - Uno degli incubi di qualsiasi investitori è il Panic Selling. E’ quella situazione in cui il mercato è fortemente scosso dal punto di vista emotivo, così tanto da generare un’ondata di vendite anomale. E’ un fenomeno in grado di distruggere interi patrimoni e di influenzare, spesso in maniera catastrofica, le economie di interi paesi. Nel […] …

Di Francesco va in pressing

18/11/2017 - 16:57 - La sua mentalità non cambia. Eusebio Di Francesco adotterà contromisure particolari affrontando la Lazio che si difende con la linea a tre, come è accaduto contro Milan e Chelsea. Ma lo farà sempre con...

DIABETE: IL LAZIO ALL’AVANGUARDIA NEL MONITORAGGIO DEI PAZIENTI

18/11/2017 - 07:44 - La Regione Lazio è all’avanguardia nella cura del diabete. Già nel 2015 la Regione Lazio è stata la prima in Italia a sviluppare un Piano regionale sulla malattia diabetica con il concorso delle associazioni dei pazienti. Proprio sulla base del piano è stato avviato anche un monitoraggio delle politiche regionali sul diabete, che prevede la partecipazione attiva dei cittadini. Il monitoraggio da…
DIABETE: IL LAZIO ALL’AVANGUARDIA NEL MONITORAGGIO DEI PAZIENTI

Verso Sampdoria-Juventus, domenica alle 15. Formazioni, TS: "Cuadrado in dubbio, Mandzukic potrebbe sostituirlo cambiando fascia"

16/11/2017 - 10:10 - www.vecchiasignora.com                                                                                                               .                                                                                                                                                 .

#30minuticonlevespe, ecco una nuova puntata

15/11/2017 - 04:59 - #30minuticonlevespe, ecco una nuova puntata Appuntamento con il format che sta facendo impazzire tanti tifosi. Ospite di questa giornata il difensore Santiago Morero, uno dei giocatori che lavora tanto in questa Juve Stabia: #30minuticonlevespe Ottavo appuntamento da non perdere con #30minuticonlevespe, iniziativa promossa dalla società stabiese per far scoprire aneddoti e curiosità sulla vita…

Azzurri, addio ai mondiali: il flop del calcio italiano

14/11/2017 - 21:24 - Coloro che si stupiscono di fronte all'eliminazione degli Azzurri ai mondiali di calcio, probabilmente sono in male fede oppure non hanno fatto caso alla parabola discendente del nostro sport nazionale. Partendo dalle squadre di club: escludendo la Juve, le altri grandi (in particolare le milanesi) non riescono più ad essere competitive a livello internazionale. L'addio di Berlusconi e Moratti,…

Beach-tennis, Cappelletti trionfa ad Aruba in tandem con Sofia Cimatti

88
18/11/2017 - 04:51 - Prosegue la super stagione del cesenate Michele Cappelletti che, dopo aver trionfato nel campionato del mondo di beach tennis in coppia con il riminese Luca Carli, nella giornata di ieri (giovedì) ha vinto anche il torneo di Aruba, uno dei challenge più prestigiosi del pianeta.   Sulla splendida spiaggia caraibica di Eagle Beach, Cappelletti - in coppia con l'imolese Sofia Cimatti - ha vinto il…