"Gli opinionisti", di Mario Borghi [Ed. Le Mezzelane]

Gli opinionisti, di Mario Borghi [Ed. Le Mezzelane]
22/11/2017 - 13:48 - Ed eccoci qui, miei cari avventori ciondolanti, con l’uscita del mio secondo libro serio (si fa per dire).Si tratta dell’opera teatrale “Gli opinionisti”, edita da Le Mezzelane, con prefazione di Vincenzo Carboni, già messa in scena più volte da quei loschi individui del Nogu Teatro di Roma.Di cosa tratta è presto detto, il titolo anticipa già tutto:

La Fiorentina riparte da Chiesa con un nuovo contratto fino al 2022

18/11/2017 - 13:45 - Con uno stringatissimo comunicato stampa, l'ACF Fiorentina, sabato in mattinata, ha comunicato di "aver prolungato fino al 30 giugno 2022, con reciproca soddisfazione, il contratto tra la Società viola e il calciatore Federico Chiesa." Secondo le fonti dei soliti bene informati, la reciproca soddisfazione consisterebbe in un nuovo stipendio che, al netto delle tasse, sfiorerebbe i due milioni di…
La Fiorentina riparte da Chiesa con un nuovo contratto fino al 2022

CALCIO: Nasser Al-Khelaïfi, presidente del PSG, accusato di corruzione

20/10/2017 - 03:06 - Nasser Al-Khelaïfi, presidente del PSG e uomo di punta del fondo sovrano del Qatar, è accusato di corruzione dalle autorità svizzere durante l'assegnazione dei diritti televisivi per i Mondiali 2026 e 2018. Un nuovo scandalo per la FIFA che, visti i protagonisti, potrebbe avere ripercussioni più gravi rispetto alle ultime vicende. …

Tra gli ultimi utenti attivi

Giorgio Candia Laurie Farrel Smith heriberto shep54 Patrizia Barrera Rita Minini protheus stattimes biagio liebe1972 webmodanettv casinista seohungthinh Giuseppe Ballerini guerrenelmondo marquisphoenix76 OltrepensieroNews Walter Fano gamymoore1 Insieme per la Terra eppursimuove_pink

borg mcenroe la sfida diventa un film

borg mcenroe la sfida diventa un film
07/11/2017 - 10:04 - wimbledon 1980 la sfida delle sfide, parliamo di tennis e gli alteti a scendere in campo sono, lo svedese di ferro bjorn borg e l'irascibile statunitense john mcenroe. Due stili di gioco completamente diversi fanno di questa partita un evento imperdibile per gli appasionati che vedeno messe assieme tutte le tecniche e le tattiche di questo sport.Il regista Janus metz  porta sul grande schermo…

Si conclude la Festa del Cinema di Roma 2017 con la vittoria di Borg McEnroe

05/11/2017 - 21:30 - Giunge alla conclusione la Festa del Cinema di Roma 2017, giunto alla sua dodicesima edizione. Il film vincitore, decretato dal pubblico, è la pellicola del regista Janus Metz, "Borg McEnroe". A confermare la vittoria del premio è stato Antonio Monda, direttore artistico della Festa del Cinema di Roma che, in questa sua dodicesima edizione, è stata un vero successo, come confermano i dati di…
Si conclude la Festa del Cinema di Roma 2017 con la vittoria di Borg McEnroe

Ligue 1, pareggio del PSG a Montpellier e disavanzo pericoloso

24/09/2017 - 08:46 - Chapeau, a società, Cavani e compagni, rei di aver punito il giocatore più forte in squadra, per la miseria di un rigore voluto tirare a tutti i costi. Peccato che i comuni mortali, cioè coloro che farebbero carte false per averlo in rosa, non possano provare ad acquistarlo, perché la posizione presuntuosa di chi ha… Continua Ligue 1, pareggio del PSG a Montpellier e disavanzo pericoloso …

Borg McEnroe: il film di Janus Metz alla Festa del Cinema di Roma 2017

Borg McEnroe: il film di Janus Metz alla Festa del Cinema di Roma 2017
04/11/2017 - 13:46 - È stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 lo splendido film "Borg McEnroe" di Janus Metz. La pellicola, che ha riscosso il grande favore della critica, vede come attori protagonisti Shia La Beouf (nel ruolo di John McEnroe) e Sverrir Gudnason (nel ruolo di Bjorn Borg). Entrambi i protagonisti, oltre ad avere una somiglianza impressionante con i due grandi campioni del tennis, hanno…

Dani Alves spiega perché ha lasciato la Juventus

04/11/2017 - 11:41 - In un'intervista rilasciata a Four Four Two, il terzino brasiliano Dani Alves, ora al PSG, ha spiegato i motivi che lo hanno convinto a lasciare la Juventus dopo solo una stagione in bianconero in cui ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia e raggiunto la Finale di Champions League, poi persa 4-1 contro il Real Madrid. Ecco le sue parole!
Dani Alves spiega perché ha lasciato la Juventus

Verratti:”Pensavo di andare via dal Psg”

152
22/10/2017 - 01:50 - Il giocatore italiano militante nel PSG non si nasconde. Intervistato dall’Equipe non ha paura di rivelare che quest’estate stava pensando L'articolo Verratti:”Pensavo di andare via dal Psg” proviene da DonnaBenessere.

PSG, proposta di un milione per Cavani: prendere o tirare

26/09/2017 - 00:22 - El Khelaifi sembrerebbe faccia sul serio e la vicenda del rigore tirato da Neymar contro il volere di Cavani, che ha peraltro creato disordine nello spogliatoio del Paris Saint Germain, proprio non gli è andata giù. Tant’è che, invece di lasciar calmare gli animi naturalmente, ha raddoppiato la dose in termini d’ingaggio, proponendo un milione… Continua PSG, proposta di un milione per Cavani:…

Demolire le croci

156
28/10/2017 - 17:14 - I cultori del pensiero libero anche allora avevano esultato per il “trionfo della ragione”, così come fanno ogni anno quando si tratta di fare reclamo contro gli allestimenti del presepe che a ridosso di Natale vengono organizzati dai municipi. Anche in questo caso si tratta di violazione della legge del 1905: il bambinello nella mangiatoia si può mettere, a patto che non sia visibile nei luoghi…

“Dopo Tolosa hanno lasciato soli noi ebrei”

200
03/10/2017 - 14:27 - Trecento famiglie ebraiche hanno lasciato Tolosa alla volta di Israele dopo quella strage (secondo un sondaggio Ifop, il 40 per cento dei 500 mila ebrei francesi ha considerato l’idea di emigrare in Israele). Durante l’ultimo anno scolastico, soltanto 140 studenti si sono iscritti alla scuola ebraica di Tolosa colpita dall’attentato, un terzo di quelli del 2012. Intanto, gli ebrei hanno…

Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE contro SUSANNA, si riaccende la rivalità!

169
07/10/2017 - 08:03 - A Un posto al sole, sono giorni complicati allo Studio Navarra: Ugo (Raffaele Imparato), sottolineando il momento assai sfavorevole a livello professionale, ha convinto Susanna (Agnese Lorenzini) ed un tormentatissimo Niko a difendere Luca Grimaldi (Marco Basile) nel processo a suo carico che inizierà prestissimo. Nonostante abbia dovuto piegarsi alla prospettiva di assistere il losco … Potete…