Droga, due stranieri in manette nel Vallo di Diano

Droga, due stranieri in manette nel Vallo di Diano
18/02/2018 - 14:37 - Ancora arresti per spaccio di droga nel Diano che sembra essere per i pusher  una piazza appetibile per i loro loschi affari. Nella mattinata odierna, ad Atena Lucana, i Carabinieri di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto una coppia di cittadini stranieri per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile,…

Il Real Madrid vince 3-1 sul PSG, ma un precedente ci ricorda che il risultato finale non è già scritto

15/02/2018 - 12:02 - Nella gara d'andata dell'ottavo di finale di Champions League che ha visto di fronte Real Madrid, che giocava in casa, e Paris Saint Germain, il protagonista è stato ancora lui, il pallone d'oro in carica, Cristiano Ronaldo. Ma per riassumere correttamente lo svolgimento del match, bisogna anche aggiungere che il Real ha vinto anche grazie, se non soprattutto, ai miracoli del suo portiere, Keylor…
Il Real Madrid vince 3-1 sul PSG, ma un precedente ci ricorda che il risultato finale non è già scritto

Psg scatenato sul mercato, ecco Lassana Diarra, ex Real Madrid

24/01/2018 - 17:54 - “Psg, un sogno che si realizza“, si è presentato così Lassana Diarra, centrocampista francese (di origini maliane) classe ’85. Ufficiale l’accordo tra la Società del presidente Nasser Al-Khelaïfi e l’ex Real Madrid che vestirà la casacca (numero 19) dei parigini fino al giugno 2019. Cresciuto in Francia, nel Le Havre in Ligue 2, Lassana Diarra […]

Remuntada Real, Psg ko. Doppietta per Ronaldo, ingresso chiave di Asensio

15/02/2018 - 21:04 - Gol, emozioni e spettacolo nell’andata degli ottavi di Champions tra Real e Psg. L’andata va ai blancos che, sotto nel punteggio (gol di Rabiot), recuperano e sorpassano i francesi grazie alla doppietta di Ronaldo e alla firma di Marcelo. Decisivo l’ingresso di Asensio, nel finale di match, il 6 marzo si replica a Parigi. Risultato […]

Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA e EUGENIO tornano per l’operazione di Diego

94
29/01/2018 - 00:57 - Con la (parziale!!!) conclusione della storyline legata al losco clan Prisco, per qualche tempo i riflettori di Un posto al sole si sposteranno nuovamente sui problemi di salute di Diego Giordano. Già sappiamo grazie alle anticipazioni che il personaggio interpretato da Francesco Vitiello sta per vivere giorni davvero difficili: se da un lato lo vedremo sempre più legato a … Potete leggere…

Un posto al sole anticipazioni: VITTORIO cambia idea su ANITA e…

135
08/01/2018 - 08:00 - Gli spoiler di Un posto al sole contenuti nell’ultimo numero del periodico Intimità ci dicono che Luca Grimaldi (Marco Basile) proverà a rifarsi una vita dopo i recenti guai giudiziari, ma ciò sarà possibile con il processo di appello alle porte? In attesa di scoprire se il losco poliziotto alla fine tornerà in prigione o … Potete leggere l'articolo Un posto al sole anticipazioni: VITTORIO cambia…

Chapron sospeso “fino a nuovo ordine”. L’arbitro di Nantes-Psg punito per la reazione a Diego Carlos

101
15/01/2018 - 19:37 - Sospensione “fino a nuovo ordine”. Questa la decisione presa (per ora) nei confronti dell’arbitro francese Tony Chapron, fischietto di Nantes-Psg (gara conclusasi con la vittoria dei parigini per 1 a 0, ndr), reo di una reazione (si avete capito bene) nei confronti di Diego Carlos del Nantes, reo di averlo involontariamente colpito in tackle mentre […]

Tra gli ultimi utenti attivi

Daniele Corrado afferratainitaliano italianddl Antonio Citera celeri7330 Insieme per la Terra Susana Alberto Valli laltoparlante razional-mente federicacosentino mp37vi Roberta Di Pietro marco23 followthegreen OltrepensieroNews Piero Rizzo marquisphoenix76 videopazzeschitv alec226 Rita Minini

Le nomination per il David di Donatello, 62.esima edizione

Le nomination per il David di Donatello, 62.esima edizione
14/02/2018 - 18:00 - La cerimonia di premiazione dei David di Donatello , quelli che possiamo definire gli oscar del cinema italiano, giunta quest'anno alla 62ª edizione , andrà in onda il 21 marzo in diretta su Rai. Di seguito, l'elenco dei film usciti nelle sale da gennaio a dicembre del 2017, elencati in base alle nomination ricevute. In testa troviamo la commedia musicale Ammore e malavita dei Manetti Bros, con 15…

Champions League Real Madrid-PSG: Ultime dai campi e formazioni

14/02/2018 - 10:21 - Champions League Real Madrid-PSG: Ultime dai campi e formazioni. Già in archivio la prima giornata degli Ottavi di Finale di Champions con il mezzo passo falso della Juventus, da 2-0 a 2-2 a Torino contro il Tottenham, mentre qualificazione in cassaforte per il Manchester City, 0-4 a Basilea. Ottavo di finale di fuoco quello che vedrà opposte Real Madrid e Paris Saint Germain. Champions League…
Champions League Real Madrid-PSG: Ultime dai campi e formazioni

Calciomercato, Nizza: sulle tracce di Seri ci sono Manchester City, Liverpool e PSG

04/01/2018 - 06:45 - La notizia parte dall’Inghilterra, ma si tratta di una storia già sentita. Il centrocampista Jean Michel Seri è in uscita dal Nizza. In estate si parlava già di un suo addio alla squadra francese, ma il presidente Jean-Pierre Rivere chiuse le porte al passaggio dell’ivoriano al Barcellona. Lo stesso giocatore torna successivamente sull’argomento dichiarando come […] …

Psg sconfitto a Lione in un turno privo di pareggi

22/01/2018 - 19:42 - Psg sconfitto a Lione in un turno privo di pareggi. Il Lione batte il Psg 2-1. Al secondo minuto da trenta metri con un tiro ad effetto Fekir sorprende il portiere del Psg segnando su calcio di punizione. Il portiere si aspettava un cross per i colpitori di testa e non un tiro in porta.… Continua Psg sconfitto a Lione in un turno privo di pareggi …

Sabena technics strengthens its painting division in Toulouse

Sabena technics strengthens its painting division in Toulouse
18/01/2018 - 08:33 - Sabena technics has been selected by Airbus for the construction and operation of a fourth painting facility dedicated to Airbus wide body aircraft in Toulouse Blagnac airport. This new facility comes in addition to two facilities in operation since 2015 as well as a third that will be operational by the end of the year. The construction of the 7,000 sqm paint shop will start on October 2018 and…

La classifica dei primi 100 calciatori più cari che giocano in Europa

09/01/2018 - 18:49 - Il Centre International d’Étude du Sport, osservatorio indipendente sul mondo del calcio con sede in Svizzera a Neuchâtel, ha da poco pubblicato una classifica - aggiornata al 5 gennaio 2018 - con i primi 100 calciatori più cari che giocano nei cinque più importanti campionati europei : Spagna, Italia, Germania, Francia e Inghilterra. La classifica è stata stilata sulla base di criteri diversi che…
La classifica dei primi 100 calciatori più cari che giocano in Europa

Stop al Calciomercato. Niente Pastore per l’Inter, sfuma Politano al Napoli

01/02/2018 - 18:30 - Si è chiusa ieri sera, alle 23, la sessione invernale del Calciomercato di Serie A. Nessun botto finale per le big, con l’Inter che, annunciati Lisandro Lopez e Rafinha, non riesce a portare a Milano (per problemi economici, ndr) l’argentino del Psg, Javier Pastore, mentre il Napoli vede sfumare di un soffio l’arrivo di Politano […]

Calciomercato: colpaccio del Palermo, in arrivo Callegari dal Psg

103
15/01/2018 - 02:45 - Il palermo secondo quanto riportato da Gianluca dimarzio Avrebbe messo a segno un colpo ad effetto del Palermo che, in queste ore, ha messo le mani su Lorenzo Callegari, centrocampista di proprietà del Paris Saint-Germain. Operazione in dirittura d'arrivo per il giocatore classe '98 che, in passato, era stato accostato anche al Genoa.

Ufficiale Rafinha ma da verificare

26/01/2018 - 04:30 - Rafael Alcântara do Nascimento, per tutti Rafinha, insegue già uno spezzone di partita a Ferrara contro la Spal. Sorvolando su quel che in entrata e in uscita non è ancora ufficiale, perché io qui arrivo volutamente per ultimo, quando ci sono i comunicati ufficiali, occhi su quel che è acquisito e pronto per essere avviato, Rafinha appunto. Se torna quello di prima Spalletti può contare su un…

Real-Psg al Bernabeu. Alle 20 e 45 la supersfida tra Cr7 e O Ney

14/02/2018 - 20:24 - Dopo il pari casalingo della Juve con il Tottemham, stasera sfida stellare tra Real e Psg al Santiago Bernabeu. Ottavo di finale di fuoco in arrivo tra gli spagnoli di Zidane, campioni d’Europa in carica, ma in crisi in campionato dove sono attualmente quarti a -17 dal Barcellona e reduci da tre ko casalinghi nelle […]