Sea-Watch 3 ferma a Malta e Salvini festeggia mentre nel Mediterraneo muoiono quasi 200 persone

02/07/2018 - 18:07 - Lunedì 2 luglio, Sea-Watch ha appreso che la sua nave Sea-Watch 3 è in stato di fermo a Malta, senza che le autorità locali abbiano fornito alla Ong e all'equipaggio della nave le ragioni di tale decisione. La Sea-Watch 3 è iscritta nel registro di navigazione reale olandese, pienamente abilitata a battere bandiera olandese... quindi, secondo la Ong, il divieto di salpare da Malta è da ricercarsi…

I 60 migranti a bordo della nave Open Arms sbarcheranno a Barcellona

01/07/2018 - 12:38 - Ada Colau aveva annunciato, via social, di non voler essere complice delle politiche della morte di Matteo Salvini e, pertanto, aveva dichiarato di esser pronta ad accogliere i 60 migranti recuperati dalla nave della Ong catalana Open Arms, salvati in mare a 33 miglia nautiche dalle coste della Libia. Il governo del premier spagnolo Pedro Sanchez ha dato il via libera all'ingresso della nave verso…

Tra gli ultimi utenti attivi

7 agosto, elrow Chinese Row Year fa ballare Gallipoli Resort by Musicaeparole

26/06/2018 - 15:10 - Performer, colori, maschere, follia, gadget, coriandoli e un'atmosfera che mette allegria a tutti quanti. Ecco cos'è elrow, party spagnolo nato a Barcellona oltre 10 anni fa, ormai di riferimento in tutto il mondo, Ibiza compresa, in top club come l'Amnesia e l'Ushuaia. Lo slogan che presenta la festa dice molto: insieme facciamo succedere cose magiche, in inglese togheter we make magic happen.…

Come arricchirsi facendo credere di sfamare i bisognosi

26/06/2018 - 11:08 - La sindrome dei piccoli dei. Il sedicente messia Sun Myung Moon e congrega, fondarono una chiesa unificante nel primo di Maggio del 1954, tre mesi dopo la fondazione di Scientology nel 18 Febbraio del 1954, da Lafayette Ronald Hubbard. Una prossimità curiosa ed è la prima correlazione meritevole di attenzione! Hubbard divenne presto famoso per aver detto: «Non diventi ricco scrivendo di…

Srebrenica, si avvicina il giorno del ricordo e del dolore.

27/06/2018 - 00:28 - Cinquant’anni dopo che il mondo ha detto “Mai più” agli orrori dell’Olocausto, il genocidio è avvenuto in territorio europeo. Il nome Srebrenica è diventato sinonimo di quei giorni oscuri nel luglio 1995 quando, nella prima zona dichiarata sicura dalle Nazioni Unite, migliaia di uomini e ragazzi furono sistematicamente assassinati e sepolti in fosse comuni. Le vittime, prevalentemente musulmane,…

MotoGP Olanda 2018: info, programma, orari e diretta TV di Assen

90
26/06/2018 - 15:39 - Dopo l’ultimo  Gran Premio di Barcellona  (vinto da un ottimo Jorge Lorenzo su Ducati ufficiale), che si è svolto sul circuito di Montmelò in Catalogna , la  MotoGP  ritorna per l’ottava tappa del  Motomondiale 2018  che si svolgerà sul bellissimo circuito di Assen per dare il via al  Gran Premio d’Olanda . La classe regina resta ancora in Europa e la gara è in programma domenica 1 luglio. Vediamo…