A Roma e Napoli gli incontri clou della 2.a giornata di ritorno di Serie A

25/01/2020 - 17:51 - Non ci sono dubbi. Gli incontri più importanti e interessanti della 2.a giornata di ritorno del campionato di Serie A sono Roma - Lazio e Napoli - Juventus, che si disputeranno domenica. In campo alle 18, le due romane sono entrambe in corsa per un posto nella prossima Champions League, con la Lazio che addirittura è, in questo momento, anche in piena lotta per vincere il campionato. All'andata…

Milazzo (ME) - Consiglio comunale, approvate due mozioni

25/01/2020 - 16:38 - Nessun rappresentante dell’Amministrazione in Aula, ma al consigliere Antonio Foti , che aveva presentato un’interrogazione sulle problematiche dell’alluvione del 2015, la messa in sicurezza del torrente Mela ed il mancato ristoro dei danni subìti da alluvionati con le somme messe a disposizione dalla Regione, il Sindaco Giovanni Formica ha ritenuto di rispondere con una nota scritta fatta…

Tra gli ultimi utenti attivi

La Ducati ha presentato la nuova DesmosediciGP. Sarà la moto vincente del 2020?

24/01/2020 - 21:08 - Mancano poco più di 40 giorni all'appuntamento con la prima prova del campionato mondiale 2020, il gran premio del Qatar che si disputerà sul circuito internazionale di Losail, e le scuderie della MotoGP hanno cominciato a presentare le moto per la stagione che sta per iniziare. Giovedì, Ducati ha svelato la nuova DesmosediciGP con cui Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci tenteranno nuovamente di…

Juden hier verniciato sulla porta di una casa di Mondovì abitata da un ebreo

24/01/2020 - 18:46 - In Italia da qualche tempo c'è un senatore, ex ministro, che si vanta di aver licenziato delle leggi per la sicurezza degli italiani, per "tutelarli" soprattutto dagli immigrati sprovvisti di documenti, proclamandone la bontà ed affermando che sarebbe ben più che un delitto, addirittura un attentato, se tali leggi venissero modificate o cancellate dall'attuale governo. Lo stesso senatore, però…

La memoria divisiva

21/01/2020 - 10:22 - La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio , data dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz, “ Giorno della Memoria ”, al fine di ricordare la Shoah (sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la persecuzione italiana dei cittadini ebrei, gli italiani che hanno subìto la deportazione, la prigionia, la morte, nonché coloro che, anche in campi e schieramenti diversi, si sono…

Quadraro Basement lancia PELLE. Musica urbana nel singolo d’esordio 23:23

328
20/01/2020 - 17:19 - Dopo aver lanciato artisti come Noyz Narcos, Baby K, Capo Plaza, Quadraro Basement, l’etichetta del rap underground indipendente dal 2005, torna con un nuovo artista, destinato a farsi ascoltare dagli amanti della musica Urban e non solo: Pelle. Milanese, classe 1994, Pelle, al secolo Stefano Pellegrino, debutta sulla scena italiana il 15 gennaio con il suo primo singolo, 23:23 accompagnato dal…

25/12 Tini Gessler (elrow) b2b Toni Varga (elrow) fanno scatenare Bolgia - Bergamo

09/12/2019 - 12:34 - E' un Natale dal sapore decisamente internazionale quello che mette in scena Bolgia la notte di mercoledì 25 dicembre. Muoversi ballando musica elettronica, tra l'altro, è anche un gran bel modo per bruciare un po' delle tante calorie che tutti accumuliamo durante le feste. Sul palco del top club di Bergamo il 25 dicembre arrivano Tini Gessler e Toni Varga, per un esplosivo back to back. Sono due…
  • 1 (current)
  • 2