Etihad Cargo starts service between Abu Dhabi and Barcelona

12/12/2018 - 12:36 - Recently, Etihad has launched its first scheduled flights between Abu Dhabi and Barcelona. Combined with its daily Madrid service, launched in 2015, these operations now offer more than 23,000 tonnes per year of cargo capacity for the Spanish market. In addition, trucking services from gateways across Europe further compliment the network, offering customers greater reach and faster delivery…

GRAN TOUR ANDALUSIA GILBITERRA E BARCELLONA

12/12/2018 - 12:01 - buySardinia  e  Travelbuy   Serramanna organizzano il   Gran Tour dell’Andalusia  con  Gibilterra  e   Barcellona  con partenza da Cagliari dal 13 al 21 Giugno. 1°Giorno 13 Giugno  CAGLIARI – SIVIGLIA Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Cagliari in tempo utile per il volo per  SIVIGLIA  delle ore 10:10. Disbrigo delle pratiche di imbarco e partenza. Arrivo alle ore 12:25 e sistemazione sul…

etnia rom è di ceppo indiano

15/11/2018 - 17:24 - In Italia Gli zingari in Italia, come nel resto del mondo, rappresentano una comunità eterogenea, dalle mille sfumature e dalle mille espressioni. Mille sono anche gli anni della storia degli zingari divisi essenzialmente in tre gruppi principali: Rom, Sinti e Kalé (gitani della penisola iberica). A questi gruppi principali si ricollegano tanti gruppi e sottogruppi, affini e diversificati, ognuno…

Tra gli ultimi utenti attivi

Etihad Cargo launches Barcelona route | Air Cargo

12/12/2018 - 08:16 - Etihad launched its first scheduled flights linking Abu Dhabi and Barcelona on November 28. Combined with its daily Madrid service, launched in 2015, these operations now offer more than 23,000 tonnes per year of cargo capacity for the Spanish market. In addition, trucking services from gateways across Europe further compliment the network, offering customers greater reach and faster delivery…

La notte di Champions di Inter e Napoli: Assalto al PSV e Liverpool per gli Ottavi

11/12/2018 - 16:32 - La notte di Champions di Inter e Napoli: Assalto al PSV e Liverpool per gli Ottavi. E’ la notte delle speranze per Inter e Napoli che stasera, oltre al prestigio e al miglioramento del ranking europeo, si giocano anche una buona fetta della torta Uefa. La notte di Champions di Inter e Napoli: Assalto al PSV e Liverpool per gli Ottavi. Ottavi di Champions o sedicesimi di Europa League? Dando per…

Archeologia – Scavata la città greca di Tenea

70
17/11/2018 - 08:00 - Per la prima volta è stata scavata una parte dell’antica città greca di Tenea, vicino a Corinto. Gli archeologi hanno trovato i resti di alcune abitazioni e sette nuove tombe datate dal 300 a.C. a… Tenea è anche il luogo dove il re di Corinto Polibo crebbe il giovane Edipo, protagonista del celebre mito, prima che questi affrontasse la sfinge e avverasse le profezie dell’oracolo di Delfi. Lo…

I rom non sono romeni!

58
30/11/2018 - 22:38 - Martedi, 08/05/2012 - In Italia Gli zingari in Italia, come nel resto del mondo, rappresentano una comunità eterogenea, dalle mille sfumature e dalle mille espressioni. Mille sono anche gli anni della storia degli zingari divisi essenzialmente in tre gruppi principali: Rom, Sinti e Kalé (gitani della penisola iberica). A questi gruppi principali si ricollegano tanti gruppi e sottogruppi, affini e…

Ronaldo: "Porte aperte a Marcelo. Messi? Accetti la sfida e venga in Italia. Alla Juve…"

53
11/12/2018 - 14:46 - CR7 ha parlato anche di mercato e di Leo Messi nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo: “Scrivete di James Rodriguez, di Bale, di Asensio ma sono onesto: la Juventus non ha bisogno di altri giocatori. Marcelo Vieira è forte, noi apriamo le porte ai buoni giocatori e Marcelo è uno di loro. Se mi manca Messi? Magari manco io a lui… Io ho…

Pronostici Champions League 11 Dicembre 2018

11/12/2018 - 09:46 - La  Champions League  scende in campo per la  6a giornata,  l’ultima della fase a gironi. Le italiane impegnate questa sera saranno  Inter e Napoli,  entrambe a caccia della qualificazione. I nerazzurri avranno un compito abbastanza facile. Affronteranno il  PSV  al Meazza di S.Siro. I partenopei invece si giocheranno il tutto per tutto ad Anfield, contro il  Liverpool . Per la nostra Multipla…
  • 1 (current)
  • 2
  • 3