Etruschi, Incas e Celti accomunati dal regno di Agarthi?

Etruschi, Incas e Celti accomunati dal regno di Agarthi?
107
23/01/2018 - 08:17 - Tutti sanno, per averlo appreso tra i banchi di scuola, della nostra scarsissima conoscenza della lingua etrusca, e delle oscure origini di questa civiltà. Che dire poi della loro religione... Avete mai notato che rispetto ad altre civiltà, nei libri di storia o… di storia dell’arte, il capitolo dedicato agli Etruschi è sempre molto breve? Forse allora la scienza ha evitato volutamente di…

Spagna. Il procuratore generale dello Stato ribadisce che Puigdemont sarà arrestato nel caso torni nel Paese

21/01/2018 - 13:38 - Più si avvicina la scadenza della discussione per instaurare il nuovo governo in Catalogna, più diventa chiara l'inevitabilità di un nuovo ennesimo scontro tra il Parlamento di Barcellona e le istituzioni di Madrid. JxCat, il partito di Puigdemont, ha annunciato che proporrà lo stesso Puigdemont come candidato a presiedere il nuovo governo catalano e l'annuncio sarà fatto dal neo eletto presidente…
Spagna. Il procuratore generale dello Stato ribadisce che Puigdemont sarà arrestato nel caso torni nel Paese

Morto per aiutarci a conoscere la verità: 25 anni fa veniva ucciso Beppe Alfano

09/01/2018 - 06:51 - 25 anni fa veniva ucciso barbaramente a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) un grande collega, Beppe Alfano. Quei tre proiettili calibro 22 della mafia barcellonese oggi non hanno ancora Giustizia. Beppe Alfano non aveva neanche il tesserino da giornalista l’8 gennaio del 1993 e l’Ordine lo conferì alla sua memoria solo nel 1998, ma faceva …

Colombia, il paese dove gli omicidi politici non fanno mai notizia

23/01/2018 - 10:20 - di Geraldina Colotti* Giovedi, è stato ammazzato a Cordoba (in Colombia) il dirigente contadino Plinio Pulgarin, esponente del movimento Marcha Patriotica. Nei giorni precedenti erano stati uccisi ad Antioquia Diana Luz Solano (Onic), Vilmar Asprilla, Ansel Montoya Ibarra, (ex guerriglieri delle Farc) e Victor Morato, di Marcha Patriotica. ** Dalla firma degli accordi di pace tra il governo Santos…

Rafinha-Inter ci siamo. Accordo con il Barcellona per il prestito con riscatto a 35 milioni

19/01/2018 - 22:16 - Rafinha (Rafael Alcântara do Nascimento all’anagrafe) è sempre più vicino all’Inter di Spalletti. Il centrocampista brasiliano (con passaporto spagnolo) del Barcellona, classe 1993, finito nel mirino dei nerazzurri, è infatti pronto a lasciare la compagine di Valverde per approdare in Serie A nelle file del club di Erick Thohir. Oggi pomeriggio è arrivata l’affondo decisivo […]

La prima app per monitorare il dolore ed i parametri vitali del neonato al Mauriziano di Torino

07/01/2018 - 17:40 - E' stato inventato e sperimentato con successo un innovativo e rivoluzionario metodo con tecnologia wireless tramite app e smartphone per monitorare il dolore ed i parametri vitali (frequenza cardiaca e respiratoria) del neonato, presso la Neonatologia dell'ospedale Mauriziano di Torino. Questo risultato, presentato in anteprima e premiato a Barcellona nei giorni scorsi, è il frutto della…

Tra gli ultimi utenti attivi

Marco Venturi mrobusinesstoday misterloto logupdateafrica mp37vi shep54 stattimes nunzia gruppoinformati Joan Carles Lopez Sancho webmodanettv razional-mente samnyeem casinista tomside Insieme per la Terra Susana Danilo Antonio guerrenelmondo silviasanna88 Dante Coppola

Il programma del centrodestra per le politiche 2018 ricalca il fallimentare programma di Ronald Reagan

20/01/2018 - 16:59 - «Equazione dello sviluppo e del benessere che ha avuto successo ovunque, dove sia stata realizzata.» In questi termini Silvio Berlusconi ha riassunto il programma del centrodestra per le prossime politiche . Un programma "per la crescita , la sicurezza , le famiglie e la piena occupazione ", riassunto in 10 punti : meno tasse; meno Stato invadente, più Stato efficiente, più società; meno vincoli…
Il programma del centrodestra per le politiche 2018 ricalca il fallimentare programma di Ronald Reagan

Coutinho Day a Barcellona. Al Liverpool 160 milioni di euro

09/01/2018 - 14:51 - Le foto di rito, con il presidente Bartomeu, e per Philippe Coutinho, nazionale brasiliano classe ’92, può finalmente iniziare la grande avventura al Barcellona, dove è arrivato dal Liverpool per la cifra record di 160 milioni di euro (120 + bonus vari). Visite mediche superate per il calciatore che sarà a disposizione di Ernesto Valverde […]

Il mondo in rassegna

14/01/2018 - 15:18 - EUROPA L’ex Presidente catalano Carles Puigdemont scrive a Politico Europe per ricordare alla Spagna e all’Europa che la crisi a Barcellona e dintorni non è ancora finita. RUSSIA E CIS Al Jazeera ha reso pubblico . . . → Leggi

Beffa finale, ma pari giusto

71
07/01/2018 - 00:26 - #quellichelinterdi powerage  #FiorentinaInter 1-1  p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; }p.western { font-family: "Calibri", serif; }p.cjk { font-family: "Times New Roman"; }p.ctl { font-family: "Times New Roman"; }   Considerando le condizioni in cui ci troviamo in questo momento, il pareggio di Firenze, come quello casalingo contro la Lazio, va…

L’unica data italiana dei Solardo è all’Amnesia

76
20/01/2018 - 08:02 - L’Amnesia Milano è sempre più centrale nelle programmazioni e nelle scelte italiane dei dj e dei loro promoter, quando si tratta di decidere un’anteprima e un’esclusiva. Il resto viene sempre e comunque dopo. L’ennesima dimostrazione? Il tour europeo di Solardo, che sabato 20 gennaio 2018 arrivano all’Amnesia Milano per la loro unica data italiana, dopo l’esordio nel boxing day - da noi più noto…

Fulvio Grimaldi: Jus soli e militari in Africa

11/01/2018 - 01:45 - Jus soli e militari in Africa Le due facce sporche del colonialismo di Fulvio Grimaldi Mi associo agli auguri arrivatimi da tanti amici per feste debabbonatalizzate, che permettano a tutti, specie nel Sud del mondo, sottoposto alla predazione e al genocidio del nuovo colonialismo,, di festeggiare a casa propria senza i push and pull factors dei deportatori e, come al solito, per un anno migliore…

19 gennaio 1983: Viene catturato l’ufficiale delle SS Klaus Barbie

19 gennaio 1983: Viene catturato l’ufficiale delle SS Klaus Barbie
19/01/2018 - 17:32 - Con la fine della dittatura militare in Bolivia viene arrestato ed estradato in Francia Klaus Barbie. Quattro anni dopo l’ufficiale delle SS venne condannato all’ergastolo per i massacri, le deportazioni e le torture durante l’occupazione nazista in Francia. Nonostante più di cento testimoni raccontarono le atrocità commesse da Barbie durante la guerra, lui si è […]

Madrid non ritirerà le misure del 155 finché il nuovo presidente della Generalitat non entrerà in carica... a Barcellona!

15/01/2018 - 19:30 - Siamo ormai alla vigilia della prima riunione del nuovo parlamento della Catalogna e Mariano Rajoy, leader del Partito Popolare e primo ministro del Governo spagnolo, in una riunione del Comitato direttivo nazionale del PP riunito per tirare le somme dell'anno trascorso e fare un bilancio dell'attività del Governo e di quella del partito, ha anticipato quali saranno le decisioni in merito alle…
Madrid non ritirerà le misure del 155 finché il nuovo presidente della Generalitat non entrerà in carica... a Barcellona!

Terme Vigliatore: 19enne perde la vita

08/01/2018 - 10:05 - Un incidente stradale, le cui dinamiche sono in fase di accertamento, e la vita di una giovane si spezza di colpo, in provincia di Messina. Irene Campo, è questo il nome della vittima, poco più che maggiorenne, è morta sul colpo mentre era alla guida della sua automobile. La conducente dell'automobile, una Panda, procedeva da sola in via  Stretto Stracuzzi e si è poi schiantata contro un muro. Per…

Sale da biliardo per coprire il gioco d'azzardo: 150mila euro di verbali nel Messinese

19/01/2018 - 10:08 - La Guardia di Finanza di Barcellona PG ha concluso, negli ultimi giorni, un’importante operazione denominata “Gioco sporco 2”, che ha permesso di individuare otto centri scommesse clandestini tra i comuni di Barcellona P.G., Terme Vigliatore e Merì. L’operazione ha consentito di svelare l’attività illegale svolta da alcuni esercizi commerciali che apparivano come normali sale da biliardo o…