Dopo Cagliari Juventus, finita 0-1, si è capito che è necessario ricorrere al Var del Var

Dopo Cagliari Juventus, finita 0-1, si è capito che è necessario ricorrere al Var del Var
07/01/2018 - 14:19 - Dopo la prima giornata di ritorno di Serie A, sembra ristretta solo a due squadre, Napoli e Juventus, la lotta per lo scudetto, mentre il rallentamento del passo di Inter e Roma rende incerta la lotta per gli altri due posti in Champions League per il prossimo anno. Nonostante un ottimo Cagliari, la Juventus è riuscita comunque ad ottenere in trasferta i tre punti che gli permettono di tenere il…

La serie A al giro di boa. I primi bilanci

31/12/2017 - 14:46 - Con un paio di settimane di anticipo, rispetto al passato, ed in coincidenza con la fine dell'anno, è terminato il girone di andata della Serie A. Dopo le prime 19 giornate è tempo di bilanci... ma solo i principali, i più evidenti, perché l'argomento calcio è comunque enciclopedico, anche a limitarlo alla sola Serie A. Per la lotta allo scudetto anche quest'anno troviamo la Juventus seppure alle…
La serie A al giro di boa. I primi bilanci

Manchester City, 4-1 al Tottenham e 16esima vittoria di fila in Premier League

17/12/2017 - 05:38 - Spazza via anche il Tottenham, prossimo avversario della Juve in Champions, Pep Guardiola, che da 4 mesi vince ininterrottamente in campionato. Vincono di misura Chelsea e Arsenal, Ozil relega Benitez al terzultimo posto Il Manchester City sa solo vincere: la squadra di Guardiola come un tifone violento si abbatte sul Tottenham, vince la sedicesima partita… Continua Manchester City, 4-1 al…

Sidigas Avellino perde in Champions contro la Stelmet Enea Zielona Gora

18/01/2018 - 14:27 - Sidigas Avellino-Zielona Gora restituisce ai posteri un Avellino irriconoscibile e uno Zielona Gora, team sicuramente alla portata dei Wolwers, ma probabilmente gli uomini di coach Sacripanti erano stanchi e deconcentrati ed hanno approcciato ma l’importante match internazionale. Irriconoscibile Sidigas Avellino Indistintamente, tutti i biancoverdi della Sidigas Avellino hanno giocato male. Mai…

Roma, parte la rincorsa Champions

16/01/2018 - 09:42 - Di Francesco ritrova la Roma. Per ora a Trigoria (alle ore 10), cioè per la ripresa degli allenamenti dopo lo stop di 7 giorni, concessi (da contratto) ai giocatori della serie A. Spera, però, di ritrovarla,...

Totti: "We won't underestimate Shakhtar"

12/12/2017 - 18:24 - Roma director Francesco Totti acknowledged Roma had avoided the worst possible options as they were drawn against Shakhtar Donetsk in the Champions League on Monday. With reigning champions Real Madrid...

Tra gli ultimi utenti attivi

Wing luca_invest webmodanettv Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali Valter Cirillo razional-mente laltoparlante Rita Minini Valentina Coppola misterloto eppursimuove_pink marquisphoenix76 Mauro Sartini dailyfocus guerrenelmondo girovaga Roberto Castrogiovanni luigimussari heriberto Gustavo Vitali mp37vi

Crotone-Napoli dove vedere

Crotone-Napoli dove vedere
172
29/12/2017 - 15:59 - Crotone-Napoli sarà l’anticipo della 19esima giornata di Serie A. Due squadre che vivono momenti opposti: il Crotone infatti dopo le dimissioni di Nicola e l’avvento di Zenga ha ottenuto 2 sconfitte e una sola vittoria ai danni del Chievo; mentre il Napoli, dopo la debacle vissuta contro Juventus, Fiorentina in Serie A e Feyenoord in Champions League, ha ritrovato vittorie e bel gioco contro…

Sfida, il nuovo singolo dei Desma

344
28/12/2017 - 11:38 - il brano, nuovo inno della squadra di Pallanuoto An Brescia,  in radio e sui principali digital stores.  Presentato ufficialmente a Mompiano mercoledì 20 dicembre in occasione dell’incontro  di Champions tra An Brescia e Jug, Sfida è il nuovo singolo che i Desma hanno composto e che la squadra ha adottato come inno ufficiale.  “ Il progetto di crescita di una società, passa anche attraverso…
Sfida, il nuovo singolo dei Desma

E se il sacrificato fosse…

05/01/2018 - 10:16 - Dicono che la speranza sia l’ultima a morire, però, nella vita, serve anche un po’ di sano realismo. Qualificarsi per la Champions della prossima stagione sarà molto ma molto difficile. Servirebbe una mega rimonta in campionato oppure vincere l’Europa League. Alla luce di quanto il Milan ha mostrato finora, trovo che entrambi gli obiettivi siano […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato…

I giganti di Eusebio

14/12/2017 - 15:37 - Tempo di alzare il ritmo, la Roma prova ad alzare i centimetri. Per cercare i gol che stanno un po' mancando nelle ultime settimane (5 nelle ultime 5 partite tra campionato e Champions, di cui 3 segnati...

Da martedì iniziano gli incontri dei quarti di Coppa Italia

Da martedì iniziano gli incontri dei quarti di Coppa Italia
26/12/2017 - 14:46 - In questo insolito periodo natalizio, dal punto di vista calcistico con la serie A che quest'anno non è andata in ferie, le pause tra una giornata e l'altra di campionato sono riempite dagli incontri dei quarti di finale di Coppa Italia. Questo martedì sranno in scena all'Olimpico Lazio e Fiorentina, mercoledì si affronteranno a San Siro Milan e Inter. Negli stessi giorni, la prossima settimana…

La vertiginosa rincorsa del Milan verso il baratro potrà essere interrotta grazie alla Coppa Italia?

24/12/2017 - 14:19 - In relazione alla 18esima giornata di Serie A, sono tanti gli argomenti di cui varrebbe la pena di parlare... dal Napoli che ritorna a vincere e a convincere, alla Juventus che non molla, alla Roma tenace ma sprecona, all'Inter che dopo la seconda sconfitta consecutiva sembra aver ripreso la strada imboccata già gli scorsi anni con una involuzione improvvisa nel gioco e nella convinzione dei…
La vertiginosa rincorsa del Milan verso il baratro potrà essere interrotta grazie alla Coppa Italia?

La Roma pesca lo Shakhtar, Juventus con il Tottenham. Supersfida Real-Psg

203
11/12/2017 - 14:48 - Sorteggio di Champions abbordabile (evitate due corazzate come Bayern e Real) per la Roma di Di Francesco che, negli ottavi (13-14 e 20-21 Febbraio le sfide di andata, 6-7 e 13-14 Marzo i retour match), se la dovrà vedere con lo Shakhtar Donetsk, con prima gara in terra ucraina. Più insidioso l’avversario della Juventus che […]

Quake Champions - Disponibile il ''più grande aggiornamento di sempre''

147
16/12/2017 - 02:14 - Vi abbiamo già parlato, in questa precedente news, del corposo update di Quake Champions. Oggi, venerdì 15 dicembre, l'aggiornamento è finalmente disponibile. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli sui nuovi contenuti e, in calce, il relativo trailer. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione. COMUNICATO STAMPA Oggi Quake Champions è stato arricchito dal più grande aggiornamento…

www.mammestancheestressatedaicompiti.it

09/12/2017 - 06:50 - Hai presente quando ti siedi sul divano e ti metti a vedere la partita del secolo, tutto va storto, la Sir Colussi Sicoma Perugia sta perdendo in Champions League contro la Cucine Lube Civitanova e tu avresti voluto superare la spossatezza, vestirti e andare al Palevangelisti? Sotto di sue set, la stanchezza prevale le palpebre si chiudono, sogni funesti sopraggiungono,… L'articolo…
  • 1 (current)
  • 2
  • 3