La International Champions Cup cambierà formula già dal 2020?

21/01/2020 - 20:51 - Avete presente la ICC, la International Champions Cup? No? Eppure è molto probabile che in estate l'abbiate seguita, seppure a vostra insaputa. E' il torneo che riunisce molte squadre di primo piano dei vari campionati di tutto il mondo in incontri che, dagli allenatori di quelle squadre, vengono visti per valutare nuovi acquisti, provare schemi e testare la rosa.  Così, la ICC finisce per essere…

Napoli e Fiorentina di fronte sabato al San Paolo nella prima di ritorno di Serie A

17/01/2020 - 17:19 - Scorrendo il calendario della prima giornata di ritorno di Serie A, a ben guardare l'unico incontro interessante è quello tra Napoli e Fiorentina, che si disputerà sabato alle 20:45 al San Paolo. Siamo in presenza di due squadre costruite per stare stabilmente nella parte sinistra della classifica, ma che adesso si trovano invece in quella destra, distanti dalla possibilità di disputare una…

Tra gli ultimi utenti attivi

Ultima giornata del girone di andata di Seria A 2019/2020

10/01/2020 - 19:35 - L' ultima giornata del girone di andata di Serie A propone scontri diretti interessanti che possono dare indicazioni importanti per il prosieguo del campionato. La 19.esima giornata  inizia sabato con l'incontro tra Cagliari e Milan . I sardi nelle ultime partite hanno segnato il passo rispetto all'ottimo campionato disputato finora, mentre il Milan... continua invece a segnare il passo, con la…

Haaland passa al Borussia Dortmund, beffate Juventus e Manchester United

29/12/2019 - 18:12 - Il centravanti norvegese Erling Braut Haaland dagli austriaci del Salisburgo è passato al Borussia Dortmund, approdando in Bundesliga con un contratto che lo legherà alla formazione tedesca fino al 2024. Il diciannovenne figlio d'arte, il padre Alf-Inge aveva militato nel Leeds e nel Manchester City, era stato acquistato dalla squadra di calcio della Red Bull esattamente un anno fa e in questa…

Dino Zoff ripercorre il passato: "Gascoigne ha buttato via la sua arte, mi faceva disperare. Un anno si presentò in ritiro sovrappeso di 12 chili"

28/11/2019 - 16:01 - Dino Zoff è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica 'I Lunatici', parlando a 360 gradi del calcio attuale e del suo passato da allenatore. L'ex Commissario Tecnico della Nazionale ha affrontato sopratutto l'argomento Gascoigne, evidenziando le difficoltà nella gestione del talento inglese, da sempre conosciuto per la sua vita poco professionale fuori dal campo, che ha praticamente…

Quella tra Fiorentina e Inter è una partita in cui le due squadre cercheranno di ritrovare la fiducia perduta

13/12/2019 - 14:34 - Domenica sera, a Firenze, Fiorentina e Inter si troveranno di fronte per quella che, seppur per ragioni completamente diverse, è sicuramente la partita più interessante della 16.esima giornata di Serie A, insieme a quella tra Cagliari e Lazio che si disputerà però il giorno successivo. La Fiorentina ha bisogno di ritrovare gioco e punti, ma soprattutto fiducia. L'Inter ha ugualmente un problema di…