Cosa stai cercando? consigli per la Champions di questa sera?

12/12/2018 - 11:03 - Ecco che ci siamo tutto è pronto per l'ultimo atto della fase a gironi di Champions League 2018/19 La  Champions League  chiude questa sera la fase a gironi. In campo le italiane  Juventus e Roma,  già qualificate per gli ottavi. I bianconeri avranno bisogno dei 3 punti in Svizzera contro lo  Young Boys  se vorranno chiudere in testa al Gruppo H. I giallorossi sono già sicuri del secondo posto.…

La notte di Champions di Inter e Napoli: Assalto al PSV e Liverpool per gli Ottavi

11/12/2018 - 16:32 - La notte di Champions di Inter e Napoli: Assalto al PSV e Liverpool per gli Ottavi. E’ la notte delle speranze per Inter e Napoli che stasera, oltre al prestigio e al miglioramento del ranking europeo, si giocano anche una buona fetta della torta Uefa. La notte di Champions di Inter e Napoli: Assalto al PSV e Liverpool per gli Ottavi. Ottavi di Champions o sedicesimi di Europa League? Dando per…

Napoli anche se perde si qualifica in Champions

29/11/2018 - 11:25 - In Champions League il Napoli non è mai fortunatissimo. Infatti nonostante i 9 punti dovrà giocarsela contro il Liverpool martedi 11 dicembre 2018. Il Napoli per prima cosa deve pensare di non perdere. Ma nel caso dovesse arrivare una sconfitta andrebbe bene anche segnare almeno un gol e rimanere con la differenza reti superiore. Ad esempio il Napoli potrebbe perdere per 2-1,3-2,4-3,5-4 e cosi…

Tra gli ultimi utenti attivi

Champions League, ecco le probabili formazioni di Young Boys e Juventus

11/12/2018 - 16:17 - Alla vigilia della partita di mercoledi 12, che vedrà la Juventus giocarsi il primo posto nel girone contro lo Young Boys, i bianconeri devono fare i conti con problemi di "infermeria".  Restano a casa Benatia e   Khedira ancora infortunati mentre, Chiellini potrebbe non essere in campo. Dal canto suo lo Young Boys arriva da una vittoria in campionato, che ha di certo rinvigorito gli animi

Champions League: Benatia salterà Juventus Young Boys

11/12/2018 - 10:45 - Quella contro lo Youngs Boys è di certo la partita più importante per la Juventus, che si giocherà la testa del girone di Champions League. Stando ad alcune autorevoli voci, la squadra dovrà fare a meno del difensore Benatia, fermato da un'infiammazione al ginocchio

Pronostici Champions League 11 Dicembre 2018

11/12/2018 - 09:46 - La  Champions League  scende in campo per la  6a giornata,  l’ultima della fase a gironi. Le italiane impegnate questa sera saranno  Inter e Napoli,  entrambe a caccia della qualificazione. I nerazzurri avranno un compito abbastanza facile. Affronteranno il  PSV  al Meazza di S.Siro. I partenopei invece si giocheranno il tutto per tutto ad Anfield, contro il  Liverpool . Per la nostra Multipla…

Juventus al lavoro per la partita contro lo Young Boys

10/12/2018 - 14:09 - Dopo il giorno di riposo dato da Allegri alla squadra, la Juventus è tornata sul campo da gioco, per preparasi alla partita di Champions League contro lo Young Boys. La partenza della squadra per la Svizzera è prevista per martedi pomeriggio, e una volta atterrati i bianconeri si trasferiranno allo  Stade de Suisse, dove prenderanno un primo contatto con il campo da gioco, per poi andare in sala…

Champions League, la notte di Wembley, Tottenham-Inter: News e formazioni

28/11/2018 - 11:54 - Champions League, la notte di Wembley, Tottenham-Inter: News e formazioni. Quasi una finale. L’Inter vola a Londra per affrontare il Tottenham in uno degli stadi più importanti del globo, ossia Wembley. Peccato per le condizioni del terreno non perfette, ma per il resto ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una grande serata di calcio. Champions League, la notte di Wembley,…
  • 1 (current)
  • 2