Mercato Milan, mega offerta dei rossoneri per Aguero

Mercato Milan, mega offerta dei rossoneri per Aguero
09/10/2017 - 11:12 - El Kun Segio Aguero sarebbe dato per partente già nella sessione invernale di questo calciomercato. Già in estate il nome dell'attaccante argentino del Manchester City era finito sul taccuino di Mirabelli, visto che i citizens erano in procinto di chiudere l'affare con l'Arsenal per il trasferimento di Sanchez. Poi di quella trattativa non se ne fece più nulla... ma ora torna nuovamente in auge.…

Talenti Fifa 18: i migliori giovani attaccanti per la carriera allenatore

03/10/2017 - 08:17 - Scopriamo insieme la lista dei migliori giovani talenti  di Fifa 18, utilissimi per la modalità carriera allenatore. Si tratta di calciatori con alto potenziale in grado di fare spesso la differenza. In questo capitolo scopriremo quali sono i migliori giovani attaccanti: in cima troviamo uno dei protagonisti di uno dei colpi più importanti del calciomercato estivo: stiamo naturalmente parlando del…
Talenti Fifa 18: i migliori giovani attaccanti per la carriera allenatore

Pisano: “Palermo, mi hai fatto realizzare un sogno. Vi spiego il mio soprannome”

172
17/11/2017 - 02:16 - In scadenza di contratto nello scorso giugno, il classe ’87 di Varese ha deciso di sposare la causa dei Robins per i prossimi due anni, sfruttando l’esperienza giocare in Championship. Intervistato dal portale Calciomercato live, l’ex Verona ha ricordato così i trascorsi tra le giovanili del Varese e la Sicilia: “Varese è stata una tappa importante della mia carriera, è li che sono cresciuto…

Finalmente!

190
03/09/2017 - 13:14 - di powerage p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; }p.western { font-family: "Calibri",serif; }p.cjk { font-family: "Times New Roman"; }p.ctl { font-family: "Times New Roman"; } Mai come quest'anno i tifosi dell'Inter hanno salutato con gioia e sollievo la fine del calciomercato.Che durante quest'estate è stato davvero uno strazio e l'ennesima occasione per…

Tra gli ultimi utenti attivi

Dante Coppola seohungthinh Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali coach0001 mp37vi Fabrizio Marchesan Gaetano marquisphoenix76 Annalisa guerrenelmondo eppursimuove_pink psilavoro saluteparliamione pcnews selezionedoc prodottibiocom rusl11 Ivan e Anna openMatera Ynnova s.r.l. imi_86

Il calcio è strano. Lo ripetiamo sempre, ma spesso ce ne dimentichiamo

Il calcio è strano. Lo ripetiamo sempre, ma spesso ce ne dimentichiamo
17/09/2017 - 17:38 - Erano una specialità di Del Piero e adesso sono diventati una specialità di Insigne. Nell'intervallo tra Del Piero e Insigne, li avevamo visti fare, seppure dalla parte opposta, a Robben. Che cosa sono? Dei gol incredibili che si infilano sul palo opposto (preferibilmente all'incrocio) da dove è stato effettuato il tiro, aggirando il portiere che - incolpevole - può solo guardare da spettatore il…

Una cessione a gennaio o smentita in arrivo per la Juventus?

08/09/2017 - 20:09 - La #Juventus si avvia ad entrare nella prima fase delicata di questa stagione. La sfida con il Barcellona in Champions League potrebbe essere decisiva per la corsa verso la finale della competizione europea per antonomasia. Max Allegri deve però già far fronte ai primi 'problemucci'. In particolare l'attenzione del mister livornese è rivolta alle condizioni fisiche di qualche giocatore. In vista…
Una cessione a gennaio o smentita in arrivo per la Juventus?

Lupo: “Mercato? Non ne parlo fino a dicembre. La Gumina ed Embalo possono fare meglio

177
04/10/2017 - 20:45 - Tanti gli argomenti trattati in conferenza, tra cui il calciomercato. Il dirigente del Club di Viale del Fante ha schivato l’argomento ma ha ampiamente risposto per quanto riguarda le prestazioni di Embalo e La Gumina, che possono crescere nelle prossime partite. Ecco le sue parole in merito anche alla gara contro l’Ascoli che attende i ragazzi di mister Tedino.“Mercato? Non parlo di calciomercato…

Thohir blocca il mercato dell'Inter

09/10/2017 - 11:18 - I tifosi dell’Inter possono sorridere a metà: Suning continuerà ad investire nell’Inter ma non lo farà, o meglio, non potrà farlo, nel mercato di gennaio. I nerazzurri non potranno contare sul patrimonio di mister Zhang in vista del calciomercato invernale a causa delle imposizioni del Fair Play Finanziario. Con l’appoggio del Governo (il 18 ottobre il partito comunista detterà le regole), Suning…

[PREMIER LEAGUE] Dal 2018 il calciomercato chiuderà prima dell'inizio della stagione.

187
08/09/2017 - 13:15 - Una rivoluzione in Premier League. Dal 2018 il calciomercato chiuderà prima dell'inizio della stagione calcistica. Ci si aspetta che anche le altre maggiori leghe europee adotteranno la stessa decisione.Segui @ukcalcio Con 14 voti a favore, la Premier League si è espressa in merito alla proposta di chiudere la sessione di calciomercato prima dell'inizio del campionato. La decisione - a cui si sono…

Palermo: la Procura nomina due periti per spulciare i conti del club, le ultime sull’inchiesta

206
12/10/2017 - 05:41 - Il 7 luglio scorso le Fiamme Gialle avevano eseguito una serie di perquisizioni nella sede del Palermo Calcio.In quell’occasione, nell’ambito dell’indagine in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita, riciclaggio e auto riciclaggio, i controlli avevano riguardato anche gli uffici del gruppo Zamparini e l’abitazione del patron del club rosanero. La Procura – secondo…

Shock nel Palermo Calcio : la Procura presenta istanza di fallimento.

160
19/11/2017 - 03:28 - All’istanza – come ha riportato ‘La Repubblica’ – sono state allegate le informative depositate dal nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza e la consulenza dell’esperto di bilanci Alessandro Colasi. Ricordiamo che lo scorso 7 luglio le Fiamme Gialleavevano eseguito una serie di perquisizioni nella sede del Palermo Calcio.In quell’occasione, nell’ambito dell’indagine in cui si…

Svolta in Premier League, mercato chiuso prima dell'inizio della stagione. E la Serie A?

Svolta in Premier League, mercato chiuso prima dell'inizio della stagione. E la Serie A?
07/09/2017 - 16:12 - Per le società di Premier League, la sessione estiva del calciomercato - a partire dalla prossima stagione - si chiuderà alle ore 17 del primo giovedì immediatamente precedente alla giornata d'inizio del campionato. Questa decisione riguarda solo la campagna acquisti, mentre i club britannici potranno però vendere i loro giocatori a squadre appartenenti ad altri campionati, dove le trattative di…

Quanto guadagnano gli allenatori di Serie A? Ecco le cifre da "mister"

07/09/2017 - 12:47 - Finito il calciomercato è tempo di bilanci. In attesa di quelli dettati dai risultati in campionato e coppe, quelli che vanno per la maggiore riassumono le spese sostenute e da sostenere da parte delle squadre di serie A, generate dall'ultima campagna acquisti. In questo quadro è da includersi la classifica degli stipendi annuali degli allenatori del massimo campionatoi di calcio italiano. Allegri…
Quanto guadagnano gli allenatori di Serie A? Ecco le cifre da mister

Palermo, si lavora al rinnovo di Nestorovski

162
12/10/2017 - 21:52 - Mercato chiuso ma testa al futuro. Il Palermo si mette a lavoro per il rinnovo del contratto di Ilija Nestorovski, in scadenza il 30 giugno del 2019.Primi approcci tra le parti, come racconta TMW, per allungare fino al 2021 il contratto che lega il bomber macedone al club rosanero. Un segnale importante dopo le offerte rifiutate in estate, soprattutto quella del Torino nell’ultimo giorno della…

Calciomercato Roma, Manolas verso il rinnovo

05/09/2017 - 15:21 - Una telefonata. E' bastata quella, dopo una serie di colloqui interni alla famiglia Roma. Non siamo ancora al momento della firma ma la strada è delineata: Kostas Manolas si prepara a prolungare il contratto,...

Torna la Serie A. Sabato Juve e Roma in campo, Domenica Lazio-Milan

181
08/09/2017 - 12:35 - Poche ore e sarà nuovamente Serie A dopo la pausa dedicata agli impegni, non positivi, dell’Italia di Ventura (sconfitta pesante con la Spagna e vittoria risicata, ma comunque importante, contro Israele) e la chiusura del calciomercato. Sabato tocca a Juventus e Roma, impegnate rispettivamente allo Stadium contro il Chievo alle 18 e in serata a […]