Lionel Messi all'Inter: per i bookmakers è sempre più probabile

03/08/2020 - 11:36 - Lionel Messi sarebbe sempre più vicino all' Inter . Almeno questo dicono le quote dei bookmakers , in particolare di Sisal Matchpoint, da cui appare evidente che se il fuoriclasse argentino, qualora dovesse lasciare il Barcellona, quasi sicuramente arriverebbe all'Inter. Nelle ultime ore, infatti, la quota si è addirittura quasi dimezzata! Se ciò avvenisse sarebbe sicuramente il colpo di…

Ultime, o quasi, dal calciomercato: Arthur alla Juve e Hakimi all'Inter

30/06/2020 - 20:43 - In Italia la prossima stagione vedremo in mezzo al centrocampo della Juventus, il 23enne brasiliano Arthur, ormai ex Barcellona.  A sostituirlo, i cataliani hanno chiamato lo juventino  Miralem Pjanic, 30enne bosniaco, ceduto ai blaugrana con un conguaglio di 12 milioni per pareggiare la valutazione di 72 milioni di euro di Arthur che alla Juventus guadagnerà 5 milioni di euro a stagione.  A…

Tra gli ultimi utenti attivi

Milan, Kessiè in uscita: Rangnick porta il sostituto

20/06/2020 - 13:15 - Due squadre di Premier League sarebbero interessate al centrocampista ivoriano del Milan, Franck Kessiè. Oltre all'Everton di Ancelotti, anche il Newcastle dei sauditi avrebbe messo il centrocampista ex Atalanta nella lista dei desideri per il prosismo calciomercato. Intanto, Ralf Rangnick preparerebbe un doppio colpo di mercato per i rossoneri ed avrebbe dato il suo assenso al primo acquisto dei…

Inter, Marotta piazza il colpo per la difesa di Conte

20/06/2020 - 11:06 - L'Inter avrebbe messo nel mirino un forte difensore del Barcellona in vista della prossima sessione di calciomercato. Difficilmente, però, il suo nome dovrebbe rientrare nella trattativa che le due squadre starebbero continuando a portare avanti per il trasferimento in Spagna di Lautaro Martinez. Si tratta del giovane centrale difensivo Jean-Clair Todibo, ventenne di passaporto francese ma…

Fiorentina, Commisso sogna Thiago Silva

19/06/2020 - 10:58 - La Fiorentina del patron di origini italiane Rocco Commisso sognerebbe il gran colpo di calciomercato in difesa con l’ex milanista Thiago Silva.Il Direttore Sportivo Leonardo, ex giocatore del Milan, avrebbe confermato che non rinnoverà il contratto all’esperto difensore centrale Thiago Silva.

Calciomercato Inter, possibile scambio Lautaro-Dybala

18/06/2020 - 10:46 - Il calciomercato dell’Inter potrebbe avere un clamoroso colpo di scena per il possibile scambio tra Lautaro Martinez e Paulo Dybala. La "Joya" avrebbe risposto alle provocazioni dei tifosi nerazzurri su Twitch. Beppe Marotta vorrebbe un colpo da sogno per il dopo Handonovic.
  • 1 (current)
  • 2