Fifa 18 Ultimate: arrivano i primi trasferimenti del mercato invernale in FUT!

Fifa 18 Ultimate: arrivano i primi trasferimenti del mercato invernale in FUT!
10/01/2018 - 16:43 - Il calciomercato entra nel vivo anche in Fifa 18: EA Sports, la software house canadese che si occupa del videogame calcistico più venduto al mondo, ha rilasciato in queste ore il primo aggiornamento del database della modalità Fifa Ultimate Team (FUT) con il rilascio di nuove card con i colpi di questa settimana iniziale di mercato. Sicuramente il nome più importante in cima a questa lista è…

Calciomercato:Palermo, Lupo incontro Ausilio per Puscas

99
09/01/2018 - 22:36 - Da tempo stuzzica la fantasia del direttore sportivo rosanero l’idea di portare alla corte di Bruno Tedino il talento rumeno scuola Inter, ora al Benevento, George Puscas.Un pressing garbato e sornione ma costante quello del dirigente abruzzese nei confronti dell’agente del ragazzo, Bruno Carpeggiani, e della dirigenza nerazzurra che detiene la proprietà dell’intero cartellino del calciatore.…
Calciomercato:Palermo, Lupo incontro Ausilio per Puscas

Simeone riprende l’Inter, i nerazzurri sperano in un aiuto dal calciomercato

06/01/2018 - 15:44 - Finisce 1-1 tra Fiorentina ed Inter, grazie alle reti di Icardi al 55’ e Simeone al 91’. L’Inter ora dovrà essere brava a sfruttare la sosta ed eventuali occasioni in questa sessione di calciomercato. Spalletti cerca soluzioni alternative per sorprendere gli avversari, ecco infatti Joao Mario titolare al posto di Candreva. Ma i risultati non […] …

Calciomercato A.S.Roma: Sturridge, l’ultimo nome uscito per l’attacco

12/01/2018 - 13:13 - Cosa ne pensi di Sturridge? “Se non fosse infortunato per 3 mesi all’anno tutti gli anni non sarebbe male. Il miglior numero 9 visto a Liverpool FC​ dopo Robbie Fowler. La sua ultima grande annata è stata nel 2014 quando segnò 24 gol!” Questo il pensiero di un mio grande amico, fan del Liverpool, su […] L'articolo Calciomercato A.S.Roma: Sturridge, l’ultimo nome uscito per l’attacco proviene da…

Tra gli ultimi utenti attivi

Rita Minini Discoteche Versilia razional-mente mrobusinesstoday angelinariu stattimes breezyatsky Jual Obat Perangsang casinista fireos guerrenelmondo virmobile [non indicato]ANTIFURTO UFO lorenzocostanza marquisphoenix76 Gaetano krikko89 mp37vi Insieme per la Terra Alberto Valli Giuseppe Ballerini

Calciomercato Roma, Bruno Peres saluta

13/01/2018 - 09:47 - Dopo la tre giorni londinese, la dirigenza giallorossa è pronta a rientrare in giornata a Trigoria. Ci sarà anche Monchi (arrivato per ultimo nella City) che ieri ha relazionato Pallotta sulla situazione...

Tedino: “Scelte di mercato oculate. Embalo? Spero rimanga. Calaiò…”

75
14/01/2018 - 18:29 - Sosta, festività e calciomercato. Gennaio è un mese duro e lo sa bene anche Bruno Tedino. Il tecnico rosanero, in conferenza stampa, commenta le situazione del suo Palermo sul fronte del mercato: “Abbiamo sempre fatto un confronto tra esigenze di gruppo e individuali. Preciso che quando si tratta di mercato è sempre meglio che ne parli Lupo che ha la situazione in mano. Questa squadra forse aveva…

Calciomercato: Palermo, contatti con il Parma per Calaiò

94
10/01/2018 - 23:05 - Il Palermo fa sul serio per Emanuele Calaiò. Il club rosanero è alla ricerca di una punta come vice Nestorovski, considerati anche gli addii imminenti di Monachello ed Embalo. Il profilo dell’attaccante palermitano piace al ds Lupo, che vuole regalarlo a Bruno Tedino.Come rivela Alfredo Pedullà, ci sono stati dei contatti nelle ultime ore tra il Palermo e il Parma. Sensazioni positive, la…

Calciomercato, piovono bombe

12/01/2018 - 15:35 - Un veloce ed incompleto riepilogo di quanto ho letto in queste ore. Cominciamo con le bombe di mercato: Marco Fassone starebbe pensando di liberarsi in un solo colpo di Gigio Donnarumma e di Gattuso, per portare a Milanello Reina e Maurizio Sarri. La soffiata giunge da un programma televisivo campano. C’è poi un sito che parla […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Calciomercato, Parma: Francesco Margiotta nome nuovo per l’attacco

Calciomercato, Parma: Francesco Margiotta nome nuovo per l’attacco
04/01/2018 - 20:53 - PARMA – Lo scenario è facilmente interpretabile e chiaro agli occhi dei più: il Parma è alla ricerca di un attaccante. Diversi i nomi sondati dal club emiliano tra i quali figurano quelli di Cerri e Di Carmine, complicata invece la pista che porta il nome di Alessandro Matri. Interessano anche le idee che portano […] …

Calciomercato, Nizza: sulle tracce di Seri ci sono Manchester City, Liverpool e PSG

04/01/2018 - 06:45 - La notizia parte dall’Inghilterra, ma si tratta di una storia già sentita. Il centrocampista Jean Michel Seri è in uscita dal Nizza. In estate si parlava già di un suo addio alla squadra francese, ma il presidente Jean-Pierre Rivere chiuse le porte al passaggio dell’ivoriano al Barcellona. Lo stesso giocatore torna successivamente sull’argomento dichiarando come […] …

Calciomercato: colpaccio del Palermo, in arrivo Callegari dal Psg

93
15/01/2018 - 02:45 - Il palermo secondo quanto riportato da Gianluca dimarzio Avrebbe messo a segno un colpo ad effetto del Palermo che, in queste ore, ha messo le mani su Lorenzo Callegari, centrocampista di proprietà del Paris Saint-Germain. Operazione in dirittura d'arrivo per il giocatore classe '98 che, in passato, era stato accostato anche al Genoa.