Pixel Manager – il manageriale di calcio in salsa retrò!

31/10/2019 - 11:31 - Pixel Manager: Football 2020 Edition per iPhone e Android è tutto tranne che un manageriale banale. Non fatevi trarre in inganno dallo stile grafico retrò in pixel art miei cari allenatori digitali… Questo gioco non ha nulla da invidiare ai titoli più blasonati del settore, anzi! L’italianissimo team 3×1010 è riuscito a creare un vero e proprio gioiellino, talmente variegato e ricco di contenuti…

1,18 miliardi spesi dalla Serie A nella sessione estiva di calciomercato per la stagione 2019/2020

03/09/2019 - 21:22 - Lunedì si è chiusa la sessione estiva del calciomercato per la stagione 2019/2020. Per quanto riguarda la Serie A, i club del nostro campionato quest'anno hanno speso in totale 1,18 miliardi di euro per rinforzare le rose dei loro calciatori. Nell'edizione estiva dello scorso anno, quando per la prima volta si era superato il miliardo, il valore per i nuovi investimenti era stato di 1,12 miliardi…

Tra gli ultimi utenti attivi

Niente Barcellona per Neymar a tre giorni dalla fine del calciomercato

31/08/2019 - 14:31 - Quello che sembrava un accordo fatto, con un trasferimento in dirittura d'arrivo, è in realtà ancora un accordo in alto mare. Il Paris Saint Germain vorrebbe accontentare Neymar, che ha dato il proprio assenso ad accasarsi nuovamente al Barcellona, unica squadra interessata al suo acquisto. Per entrambe le società, la valutazione del calciatore è di 200 milioni di euro. Per supportare l'acquisto…

Alexis Sanchez alla Roma? L'ennesima bufala di calciomercato

16/08/2019 - 16:59 - A dimostrazione di come le notizie che stanno alla base del calciomercato siano opera della fantasia dei giornali, in parte alimentata dai procuratori per promuovere i propri assistiti, in parte dai direttori sportivi per far vedere l'attivismo di una squadra nel cercare di rinforzarsi, si aggiunge quella di un possible interesse per Alexis Sanchez, 30enne attaccante del Manchester United, da…

Bilancio del calciomercato estivo: Inter rafforzata, incognita Roma piena di giovani di valore, Torino solido ed equilibrato, Genoa migliorato

52
04/09/2019 - 14:54 - Juve sempre squadra da battere, ma i nerazzurri e l'ottimo Napoli dovrebbero darle filo da torcere e rendere il torneo più incerto rispetto agli ultimi anni.  La Lupa punta sulla nouvelle vague italiana, il Milan riparte da Rebic, Piatek e Paquetà,  pochi cambiamenti per Atalanta e Lazio, occhio al Brescia del baby Tonali e di un Balotelli in cerca dell'ennesimo rilancio.