Conte prossimo CT?

Conte prossimo CT?
18/11/2017 - 21:31 - Nessuno sembra volere la panchina bollente dell’Italia dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018. La nostra Nazionale è fuori dalla rassegna iridata come non succedeva da 60 anni e ricoprire il ruolo di CT nel momento più critico della nostra storia sembra essere una sfida davvero ardua per chiunque. Carlo Tavecchio puntava praticamente tutto su Carlo Ancelotti, ex allenatore di Bayern…

La Fiorentina riparte da Chiesa con un nuovo contratto fino al 2022

18/11/2017 - 13:45 - Con uno stringatissimo comunicato stampa, l'ACF Fiorentina, sabato in mattinata, ha comunicato di "aver prolungato fino al 30 giugno 2022, con reciproca soddisfazione, il contratto tra la Società viola e il calciatore Federico Chiesa." Secondo le fonti dei soliti bene informati, la reciproca soddisfazione consisterebbe in un nuovo stipendio che, al netto delle tasse, sfiorerebbe i due milioni di…
La Fiorentina riparte da Chiesa con un nuovo contratto fino al 2022

Italia: obiettivo Ancelotti per il dopo Ventura

191
16/11/2017 - 18:00 - Alle ore 16, si riuniranno i presidenti delle varie componenti: da Sibilia (dilettanti), passando per Ulivieri (assoallenatori) e Tommasi (assocalciatori), fino ad arrivare a Gravina (Lega Pro) e Nicchi (arbitri). Questo vertice stabilirà un progetto atto a rilanciare tutta la federazione e a cercare il profilo giusto per sostituire Ventura. In pole al momento per la panchina ci sarebbe…

Tra gli ultimi utenti attivi

studenteunime Discoteche Versilia Ynnova s.r.l. Annalisa simpleweb monitoreinter mondilumondo blog Calcio e Dintorni Ivan e Anna Mario Falorni Imagine Communication agenziawebmarketing Rita Minini Giorgio Candia john76 robertavolpi micutsa michealjones Farfalla Legger@ Fabio Sala darthnewsside

Italia, Ancelotti unico candidato per la panchina. Ecco le condizioni poste da Carletto

Italia, Ancelotti unico candidato per la panchina. Ecco le condizioni poste da Carletto
16/11/2017 - 11:11 - Ancelotti Italia: le condizioni poste da Carletto per diventare il nuovo CT della Nazionale e prendere il posto di Ventura. L'ex allenatore del Bayern Monaco sarebbe la figura ideale scelta dalla FIGC per rialzarsi dopo il fallimento e il tonfo pauroso compiuto dall'Itlaia sotto la gestione Ventura. Ancelotti però vuole carta bianca su più fronti. Ecco le sue condizioni per diventare CT…

Rivediamo i "gol alla Del Piero"

09/11/2017 - 11:48 - Rivediamo i gol più belli di Alessandro Del Piero" nel giorno del suo 43esimo compleanno. Ecco la collezione dei gol più belli segnati da Alex: dal fantastico gol contro la Fiorentina alla pennellata contro il Borussia Dortmund, passando per lo strepitoso gol contro la Lazio.  Tutti i gol sono accompagnati da un'intervista di repertorio di Pinturiccio che racconta come nascono i "gol alla Del…
Rivediamo i gol alla Del Piero

Affluenza media negli stadi europei: due italiane nelle prime 30

Affluenza media negli stadi europei: due italiane nelle prime 30
01/11/2017 - 11:29 - È il Borussia Dortmund con quello che è stato definito il "muro giallo" a dominare la classifica delle squadre con la media spettatori più alta: addirittura 80 mila per partita! Ed è la Bundesliga il campionato ad avere il maggior numero di squadre in questa classifica che racchiude i primi 30 club con il maggior numero medio di spettatori a partita, seguita da Premier League e Liga spagnola. La…

Ancelotti parla dopo l'esonero: "Il Chelsea non mi ha chiamato"

254
31/10/2017 - 12:00 - Carlo Ancelotti parla dopo l'esonero dal Bayern Monaco e dichiara cosa vuole fare per il suo futuro da allenatore. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Chelsea ma Ancelotti non conferma. Poi ha parlato anche della sua ex squadra, il Milan, dichiarando che non bastano sei mesi o una campagna acquisti per fare una squadra!
Ancelotti parla dopo l'esonero: Il Chelsea non mi ha chiamato

Coppa Campioni 1974: Dinamo Dresda-Bayern Monaco 3-3

17/11/2017 - 11:05 - Cronaca e pagelle del match degli ottavi di ritorno tra Dinamo Dresda e Bayern Monaco. I bavaresi, forti del 4-3 dell'andata, staccano il pass per i quarti grazie a un pirotecnico 3-3 nel match di ritorno. Avanti 2-0, Beckenbauer e compagni finiscono sotto 3-2, ma una zampata di Muller li salva da una clamorosa e prematura eliminazione. Il migliore della Dinamo è Dorner (voto 7), nel Bayern…

Fox Sports: programmazione Liga, Bundesliga, Eredivisie week-end dal 18 al 20 Novembre

19/11/2017 - 11:38 - Inizia domani il weekend ricco di Fox Sports con i match di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivise. Saranno 19 le partite che il canale dei Top Player trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky tra domani e lunedì 20 novembre. Sabato si parte... L'articolo Fox Sports: programmazione Liga, Bundesliga, Eredivisie week-end dal 18 al 20 Novembre proviene da Dtti.

GdS: "Juve, Emre Can c'è. Iniesta solo un sogno. Goretzka può lasciare lo Schalke: interessa ai bianconeri. Lichtsteiner al Besiktas entro venerdi?"

05/09/2017 - 10:13 - www.vecchiasignora.com                                                                                                               .                                                                                                                                                 .