Superchampions? Piace solo ai top club, contrarie le Federazioni

15/05/2019 - 20:45 - Difficile poter dare giudizi su qualcosa che ancora non è stato definito se non in maniera alquanto fumosa, anche se potrebbe avere ripercussioni significative sul calcio europeo. Si tratta della "famosa", o forse sarebbe più corretto descriverla come "famigerata", Superchampions che dovrebbe vedere la luce a partire dal 2024 e a  cui avrebbero detto sì i principali club, tra cui Juventus, Roma,…

Uno stupendo Liverpool va in finale Champions. Barcellona umiliato

08/05/2019 - 19:07 - Con il suo sorriso inconfondibile (i suoi denti devono per forza essere ben più di 32), stentava a crederci Jurgen Klopp, l'allenatore del Liverpool, che ad Anfield ha battuto il Barcellona di Messi, per 4 a 0, qualificandosi per la finale di Champions League a Madrid, con il punteggio complessivo di 4-3 sui due incontri. Se il Barcellona continua a farsi rimontare risultati delle partite di…

Tra gli ultimi utenti attivi

Ole Gunnar Solskjaer confermato alla guida del Manchester United per i prossimi tre anni

28/03/2019 - 21:26 - Il norvegese Ole Gunnar Solskjaer, da attaccante, ha totalizzato con la maglia del Manchester United 366 presenze, segnando 126 gol ed aggiudicandosi numerosi trofei, tra cui la Champions League 1998-99 vinta grazie al gol siglato dallo stesso Solskjaer nei minuti di recupero del secondo tempo nella finale contro il Bayern Monaco. Il 19 dicembre dello scorso anno, Solskjaer è stato chiamato per…

La Virtus esonera Sacripanti e ingaggia Djordjevic

12/03/2019 - 23:50 - Dopo la sconfitta di Cantù e pochi giorni prima della sfida di ritorno decisiva in Champions League contro Le Mans, con l'andata terminata 74 a 74, la Virtus Bologna ha deciso di cambiare il proprio coach per continuare ad inseguire gli obiettivi di stagione: Campionato e Coppa. Così, Stefano - Pino - Sacripanti lo scorso lunedì è stato esonerato dalla guida tecnica e sostituito con il serbo…

Champions League

05/03/2019 - 10:11 - Tornano le emozioni della Champions League, protagonista della settimana con le prime quattro sfide da dentro o fuori. Scopri le previsioni dei bookmaker e le quote per puntare sui match di ritorno degli ottavi di finale. Borussia Dortmund-Tottenham, martedì 5 marzo, ore 21 Qualificazione a rischio per il Dortmund, impegnato in casa contro il Tottenham per rimontare il  3-0 di Wembley (reti di…