Promette alla moglie in punto di morte di prendersi cura delle sue piante. Dopo anni la sorpresa.

262
20/01/2018 - 12:33 - Da un post su Twitter una storia agrodolce che ha fatto il giro del mondo facendo diventare delle webstar i protagonisti. Dopo 5 anni di malattia, Phedre Fitton, in punto di morte, fa promettere a suo marito Nigel di prendersi cura delle sue amatissime felci. Dopo anni la figlia Antonia, durante un trasloco, scopre che le preziose piante in realtà erano di plastica! Era un modo scherzoso della…
Promette alla moglie in punto di morte di prendersi cura delle sue piante. Dopo anni la sorpresa.

Isola dei Famosi 2018, come si vota: App Mediaset, sito web e Facebook-Messanger

19/01/2018 - 19:59 - Lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, partirà ufficialmente la nuova stagione de L’Isola dei Famosi 13. Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Inviato in Honduras invece, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avrà il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che […]

Dalla documentazione su internet ai gattini. Breve guida per sopravvivere al "cambio di algoritmo"...

21/01/2018 - 00:39 - Piangono lacrime di coccodrillo i padroni di Internet e i loro sponsor. Ora ci fanno sapere che il nuovo corso dei Social per contrastare le famigerate “Fake news di Putin” sarebbe già costato a Facebook miliardi di dollari e temiamo che già si prospettino (al pari di quelli che l’Unione Europea eroga ai “giornalisti anti-Putin”) finanziamenti pubblici per aiutare le aziende proprietarie di social…

COSMOS Media Italia e COSMOBSERVER insieme per divulgare la scienza

19/01/2018 - 08:39 - Cosmos Media Italia si occuperà delle attività di Relazioni Pubbliche e stampa per conto del sito di divulgazione scientifica COSMOBSERVER   È una partnership strategica quella che unisce la realtà che si occupa di media e Relazioni Pubbliche e il sito di divulgazione COSMOBSERVER , specializzato in tematiche legate all’ astronomia e astronautica .   COSMOS Media Italia ha scelto di collaborare…

17 febbraio, Super Heroes Carnival al Pelledoca di Milano

22/01/2018 - 13:00 - Carnevale è alle porte e Pelledoca Milano presenta un party spettacolare il programma per il siamo già pronti per un Party spettacolare, chiamato Super Heroes Carnival. L'evento è in programma il 17 febbraio 2018. E' una festa dedicata ai Super Eroi con location totalmente allestita a tema e… piena di coloro che, almeno al cinema e in tv, ci difendono dal male.Dall' Uomo Pippistrello, il famoso…

Tra gli ultimi utenti attivi

Wing luca_invest webmodanettv Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali Valter Cirillo razional-mente laltoparlante Rita Minini Valentina Coppola misterloto eppursimuove_pink marquisphoenix76 Mauro Sartini dailyfocus guerrenelmondo girovaga Roberto Castrogiovanni luigimussari heriberto Gustavo Vitali mp37vi

Lamar Odom “spernacchiato” da Kim Kardashian su Twitter

Lamar Odom “spernacchiato” da Kim Kardashian su Twitter
20/01/2018 - 06:24 - L’ex marito di Khloe Kardashian Lamar Odom, mollato dalla modella perché “beccato” a frequentare prostitute nei bordelli del Nevada, è stato così incauto da fare dell’ironia sul perché sia finito il suo matrimonio durante un programma televisivo che la sorella di Khloe, Kim Kardashian, non ci ha pensato due volte a prenderlo in giro via […] L'articolo Lamar Odom “spernacchiato” da Kim Kardashian…

"Segnala on line Fake news", il nuovo servizio antibufale inventato da Minniti

19/01/2018 - 16:39 - Red passion? Macché... adesso va di moda il " Red Button ". Cos'è? "È il nuovo servizio on line offerto dalla Polizia postale su commissariatodips.it attraverso il quale è possibile segnalare contenuti che sembrano fake news , o notizie false." Il nuovo servizio offerto dal Cnaipic , il Centro nazionale anticrimine informatico per la protezione delle infrastrutture critiche, è stato presentato…
Segnala on line Fake news, il nuovo servizio antibufale inventato da Minniti

Accade in Honduras, paese che chiede rispetto dei diritti umani in Venezuela

18/01/2018 - 22:58 - Come sottolinea la sempre puntuale giornalista di Telesur M. Garcia queste scene di violenze accadono in Honduras, paese che lotta contro il nuovo golpe ordito dalle forze vicine agli Stati Uniti. Ieri la nuova manifestazione di protesta contro la frode elettorale che ha impedito a Nasrallah, il candidato progressista, di prendere la guida del paese è stata nuovamente repressa brutalmente. Come…

Pay Tv e televisione tradizionale: chi vince?

21/01/2018 - 16:16 - Ogni anno e da alcuni anni si cerca di fare il punto della situazione sulla televisione in Italia, in che stato è la tv tradizionale e che impatto sta avendo su di essa la tv in streaming che ha subito, almeno negli ultimi due anni, un’accelerazione pazzesca grazie soprattutto all’arrivo di Netflix in Italia. Il colosso dello streaming americano, attesissimo da molti continua a non deludere le…

Finalmente svelato il misterioso nuovo gioco di SEGA

21/01/2018 - 16:28 -   Dopo aver stuzzicato i fan con misteriose immagini teaser pubblicate su Twitter e siti web con conti alla rovescia, finalmente SEGA ha rivelato quale fosse il progetto che si nascondeva dietro questa campagna di marketing. Il titolo si chiamerà Sensen Senki (Cronaca della guerra dei Mille Anni) e non arriverà sulle console, visto che si tratta di un gioco arcade che metterà il player nei…

27 gennaio, Deejay Time al Cromie di Castellaneta Marina (TA)

27 gennaio, Deejay Time al Cromie di Castellaneta Marina (TA)
19/01/2018 - 15:34 - Il 27 gennaio 2018 Deejay Time fa scatenare ancora una volta il Cromie di Castellaneta Marina (TA), in un party già molto atteso, perfetto per far tornare a muovere a tempo delle grandi hit anni '90 tutti quanti "gli amici della cassettina". Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, i protagonisti del Deejay Time, lo storico programma radiofonico, fanno infatti ancora una volta ballare tutto il…

Modus Dj: funky e house tra Principe di Savoia, Duomo 21 / Terrazze Martini e Sheraton Diana, a Milano

19/01/2018 - 12:47 - A gennaio 2018 Modus dj continua a far muovere a tempo ed emozionare alcuni dei party più hot della movida milanese. Modus è specializzato in sonorità sofisticate a cavallo tra funky e house. Da tempo fa ascoltare il suo sound solo e soltanto situazioni "up". Tra le location ed i party che ospitano la sua musica a gennaio 2018 ci sono l'Aperitif Luxury del Principe di Savoia (MI), il Party Duomo…
Modus Dj: funky e house tra Principe di Savoia, Duomo 21 / Terrazze Martini e Sheraton Diana, a Milano

God of War non avrà un Season Pass

20/01/2018 - 07:16 -   In questo periodo dove le micro-transazioni sono il tema più chiacchierato (negativamente parlando), arriva una notizia su God of War, titolo di Santa Monica Studio che, secondo i tanti rumors che si inseguono sul web, dovrebbe uscire a marzo. A confermarci che la nuova avventura di Kratos non avrà il Season Pass, è stato il regista del gioco, Cory Barlog, che dal suo account Twitter ha…

Valerio Pino, i nuovi dettagli hot sul sesso ad Amici: “Facevamo l’amore ogni momento”

19/01/2018 - 13:48 - Valerio Pino continua a pubblicare messaggi sul suo profilo Twitter in merito a quanto accaduto ai tempi della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi come ballerino professionista. Valerio aveva una relazione segreta ed ora sembra pronto a rivelare l’identità dell’uomo in questione… “Facevamo l’amore ad ogni momento anche quando tornavamo in camera la […] L'articolo Valerio Pino, i nuovi…

Il sito di divulgazione scientifica COSMOBSERVER mette online il suo sito il 26 gennaio

19/01/2018 - 08:41 - COSMOBSERVER si trasforma da blog a sito di divulgazione scientica dedicato all’astronomia e astronautica.   È stato fissato per il prossimo 26 gennaio il lancio del sito ufficiale di COSMOBSERVER . Fondato dall’ esperto di marketing e divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso , COSMOBSERVER è nato come blog di divulgazione scientifica dedicato all’ astronomia , astrofisica e astronautica . In…

GRAM – La nuova criptovaluta di Telegram

22/01/2018 - 07:50 - La nota piattaforma di messaggistica istantanea Telegram, acerrimo avversario di Whatsapp, al quale sta rubando sempre maggiori quote di utenti, sarebbe pronta a lanciare la sua criptovaluta nativa o criptomoneta (che dovrebbe chiamarsi GRAM) e la propria piattaforma blockchain, in modo da avviare una rivoluzione che porterà ad effettuare pagamenti direttamente dalla sua app di […] GRAM – La nuova…