I perchè del Premio Caronte, le stazioni della Roma-Lido

70
12/12/2018 - 16:04 - Le stazioni della Roma-Lido sono uno dei motivi per cui per il quarto anno consecutivo, la ferrovia che collega Roma ad Ostia ha vinto il premio come peggiore linea di pendolari italiana. Andiamo a vederle Dal  rapporto di Legambiente  sulla Roma-Lido si legge che le biglietterie sono presenti solo in meno di un quarto delle stazioni, i continui guasti e problemi tecnici, si ripercuotono sugli…

Ceresani, capo gabinetto del ministro Fontana: il cambiamento del clima è opera di Satana

09/12/2018 - 19:31 - Kerigma è la traslitterazione (in italiano) di κήρυγμα, termine che nel Nuovo Testamento indica l'annuncio del vangelo ai non credenti. Kerygma (il Vangelo degli ultimi giorni) è anche il primo libro pubblicato da Cristiano Ceresani, capo gabinetto del ministero per la Famiglia e le disabilità, guidato dal leghista Lorenzo Fontana. Nella presentazione del libro all'agenzia Dire, alcune settimane…

Dedicato a chi mi lascia commenti anonimi – Farfalla Legger@'s journey

30/11/2018 - 11:29 - ….Lentamente mi accorsi che il cancro era diventato una sorta di scudo dietro il quale mi proteggevo, una difesa contro tutto quel che prima mi aggrediva, una sorta di baluardo contro la banalità del quotidiano, gli impegni sociali, contro il fare conversazione. Col cancro mi ero conquistato il diritto di non sentirmi più in dovere di nulla, di non avere più sensi di colpa. Finalmente ero libero.…

Giusy Loschiavo biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata - Spettegolando

14/12/2018 - 12:06 - Giuseppina Loschiavo attrice italiana è nata a Taurianova il 7 Luglio 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e sessantacinque centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha capelli ed occhi castani. Giusy  dopo la maturità classica conseguita nel 2008, si iscrive all’università di Roma ” La Sapienza. L’attrice dopo essersi diplomata presso l’Accademia …

Tra gli ultimi utenti attivi

Uniti contro il dolore per il Charity Gala “GT ANNIVERSARY”

09/12/2018 - 18:34 - Appuntamento con la solidarietà per il “ GT ANNIVERSARY ” il Charity Gala ideato dall’Editore Tony Florio e dal regista Mario Albano, per celebrare i 30 anni di attività di GT preziosi e i 10 anni dell’emittente televisiva nota col marchio GT channel. L’evento dedicato alla benifecenza si terrà il 14 Dicembre dalle ore 20,30 all’interno dei meravigliosi studi di produzioni audio-televisivi siti in…

“Veneto Azzurro”, al via la campagna contro il tumore della prostata

05/12/2018 - 20:53 - Fincopp Veneto (Federazione Italiana Incontinenti e Disfunzioni del Pavimento Pelvico) promuove la campagna “Veneto Azzurro” dedicata alla sensibilizzazione sul tumore della prostata.                                                    Le stime, relative all'anno 2017, parlano di 34.800 nuovi casi l'anno in Italia, ma il rischio che il tumore abbia un esito infausto per il paziente è minimo, questo…

Carolyn Smith e lotta contro il cancro: "sta morendo, io non mollo" - Spettegolando

23/11/2018 - 10:26 - Carolyn Smith coreografa e giudice della trasmissione televisiva Ballando con le stelle, ancora una volta si ritrova a dover lottare contro il cancro. Carolyn non ha mai nascosto di aver sconfitto il cancro innumerevoli volte, ma purtroppo lui continua sempre a presentarsi. Carolyn è ritornata a dover lottare contro il cancro, e ai followers che …

Alba Parietti biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata - Spettegolando

05/12/2018 - 17:12 - Alba Parietti all’anagrafe Alba Antonella Parietti showgirl, conduttrice televisiva e opinionista, è nata a Torino il 2 luglio 1961 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi verdi e capelli castani. Alba figlia di Francesco e Grazia, un partigiano piemontese originario delle Langhe poi chimico, …

Regione Veneto, Fincopp promuove un campagna di prevenzione e diagnosi precoce del tumore della prostata

30/11/2018 - 02:56 - L’associazione Fincopp Veneto – Federazione Italiana Incontinenti e Disfunzioni del Pavimento Pelvico – promuove l’iniziativa “Veneto Azzurro: Campagna di prevenzione e diagnosi precoce del tumore della prostata” La prostata, o ghiandola prostatica, è un organo che fa parte dell’apparato genitale maschile. Nel soggetto normale assume una forma a piramide, simile ad una castagna, ed è situata al di…

Cancro Tromboembolismo Venoso Daiichi Sankyo Italia presenta la ricerca MediPragma

21/11/2018 - 18:53 - Daiichi Sankyo Italia ha presentato oggi alla stampa il rapporto di MediPragma “Cancro e tromboembolismo venoso: il peso della convivenza sui pazienti”, una ricerca realizzata in Italia con interviste ai pazienti oncologici in terapia eparinica per il tromboembolismo venoso, al fine di comprendere, attraverso testimonianze dirette, l’impatto di questa condizione di co-morbilità sulla vita…

I gilet gialli hanno capito la truffa di Macron ed elite

80
20/11/2018 - 16:54 - Siamo malati, molto malati  e sappiamo che ci metteremo un paio di lustri a riprendici, il cancro dell’economia e della politica praticato da costoro in nome di un mondialismo d’accatto, ha lavorato in profondità, gli attuali leader, vecchi e nuovi, compiranno il loro ciclo vitale e scompariranno. Il bello del mondo ai tempi della rete è che ciascun leader ha una sola chance: arrivi velocemente al…

Toto Cutugno parla del cancro alla prostata che l'ha colpito: "mi hanno tolto un rene" - Spettegolan

10/12/2018 - 14:32 - Toto Cutugno cantautore, compositore, paroliere e conduttore televisivo italiano, in un’intervista rilasciata a Corriere della Sera, ha parlato della sua infanzia, della perdita della sorella Anna e del cancro alla prostata che l’ha colpito anni indietro. Il cantante alla soglia dei 72 anni ha fatto un bilancio della sua vita, ripercorrendo vari momenti dolorosi ovvero dalla …
  • 1 (current)
  • 2