Formula 1, a Sochi nelle libere del venerdì la Red Bull di Verstappen è davanti a tutti

27/09/2019 - 17:00 - La Red Bull di Max Verstappen, sulla pista di Sochi per il GP di Russia, ha fatto registrare il miglior tempo nelle libere del venerdì con 1:33.162, risultando la miglior vettura anche nel passo gara, testato nella seconda sessione di prove del pomeriggio. Da non dimenticare, però, che domenica l'olandese avrà comunque da scontare 5 posizioni in griglia, qualunque sarà il suo piazzamento nelle…

Le migliori opportunità di franchising là fuori

359
27/09/2019 - 16:41 - Con tutte le possibilità disponibili, è difficile capire quali siano le migliori opportunità di franchising a disposizione. Opportunità di franchising sono disponibili in molti settori. Le opportunità di franchising non si limitano più alle catene di fast food. Al giorno d'oggi le imprese di pulizie, i caffè, i saloni di bellezza/abbronzatura e persino i centri fitness offrono opportunità di…

Perché il 2019 sembra sarà l’anno più difficile per Netflix

25/09/2019 - 17:20 - Perché il 2019 sembra sarà l’anno più difficile per Netflix Cari amici lettori, non preoccupatevi della domanda che abbiamo posto. Non intendiamo che Netflix debba chiudere o perdere utenti e cose simili, ma che il 2019 sarà l’anno della verità per il colosso californiano. L’ultimo trimestre ha riportato profitti netti di 133,9 milioni e le entrate aumentate del 27%. Dovrà essere l’anno della…

Tra gli ultimi utenti attivi

Un angolo di Bruxelles a Gorizia per “Gusti di Frontiera”

27/09/2019 - 12:05 - Ci sarà anche un angolo di Bruxelles quest’anno in occasione della kermesse Gusti di Frontiera in programma a Gorizia da giovedì 26 a domenica 29 settembre . L’appuntamento è nel Borgo Europa Centrale in prossimità di Piazza Vittoria, tra via Roma e via Oberdan, allo stand «Mamma Mia Premium Street Food» . Qui si potranno assaggiare le specialità tipiche dello street food brussellese , rinomate in…

Tipico calabrese: cavatelli con salsiccia e funghi

27/09/2019 - 10:24 - Un “primo piatto” rustico davvero intenso e ricco di gusto, visto che riesce ad unire e completare alla perfezione i sapori tipici della cucina regionale, in particolare se viene preparato con ingredienti locali e meglio ancora se coronati e completati con un tocco  deciso regalato da “Sua Maestà il Peperoncino calabrese” Non c’è che dire, è da provare!!

27/9 inaugura The Singer Music Restaurant, a Milano

26/09/2019 - 15:34 - Dove l'eleganza è di casa e il dinner show è caratterizzato dalla musica e dalle performance live tipiche dei locali più belli del mondo. L'ispirazione è quella degli show sensazionali di Ibiza, per la valorizzazione della musica e dell'arte in un perfetto e sapiente mix, nel quale il sapore è quello del food di qualità e delle eccellenze dei territori. La cucina è sempre aperta in pieno stile…

Samir Nostrat il documentario targato Netflix che mostra la qualità dell’olio ligure

27/09/2019 - 17:13 - Samir Nostrat il documentario targato Netflix che mostra la qualità dell’olio ligure Tra le serie Netflix di maggior succeso ci sono sicuramente le docu-serie dedicate al cibo. Format come “Chef’s Table” hanno spopolato e raggiunto il successo già pochi giorni dopo l’uscita, così come tutto ciò che riguarda la cucina italiana. Stavolta il colosso californiano riparte proprio da un suo…

Tina Cipollari è in sovrappeso, pesa 84 chili: "mangio cornetti e pizza con la mortadella" - Spetteg

25/09/2019 - 10:46 - Tina Cipollari opinionista televisiva, da anni presente all’interno del programma pomeridiano Uomini e Donne, purtroppo risulta essere in sovrappeso. Alta un metro e sessantaquattro centimetri, Tina Cipollari ad oggi pesa ben ottantaquattro chili, venti chili in più rispetto al suo peso ideale. Maria De Filippi, nel corso di una puntata del Trono Over di Uomini e …

Come rimuovere lo zucchero incrostato dal fondo di una tazzina da caffè

81
26/09/2019 - 14:55 - Quando Vi svegliate al mattino la prima cosa da fare potrebbe essere prendere un bel caffè. Dopo averlo bevuto tutto però, Vi resta una tazzina sporca in mano e sul fondo un po’ di zucchero incrostato. Per rimuoverlo potreste usare una retina d’acciaio da cucina e strofinarla un po’. In realtà potete giocare d’astuzia. Potete infatti rimuovere lo zucchero senza strofinare. In che modo?

Pelledoca Milano: a ottobre ci si muove con Dino Brown, Luca Dorigo… e ad Halloween, Zombie Party!

26/09/2019 - 13:07 - Certo, l'estate è finita e il solito tran tran è iniziato... ma essere tristi sarebbe un errore clamoroso. Al Pelledoca Milano è già definito un programma pieno di party tutti da vivere, con gli amici, con il sorriso sulle labbra, dall'ora dell'aperitivo passando per la cena (che può essere alla carta o con menu guidato) fino a notte fonda. Ogni giovedì il party inizia già all'ora dell'aperitivo.…

Milano Fashion Week 2019 un vero successo, raccontato online

27/09/2019 - 00:24 - InVoga Magazine, il nuovo editoriale online con rubriche tematiche, ha seguito l’evento più atteso in Italia per la moda, raccontando in maniera semplice e spontanea le collezioni Primavera Estate 2020, presentate dalle case di Moda di tutto il Mondo.   InVoga Magazine , il nuovo editoriale online ha spalancato le porte alla bellezza e straordinarietà delle collezioni Primavera Estate 2020,…

Echo Buds, Echo Frames, Amazon Smart Oven (e non solo) ufficiali: Alexa integrato in occhiali, cuffie e in un forno

26/09/2019 - 23:32 - In Italia sono arrivati alcuni nuovi dispositivi Amazon Echo (Echo Studio, Echo Flex, Echo di terza generazione ed Echo Dot con orologio), ma l'azienda di Seattle ha presentato anche tanti altri dispositivi che, purtroppo, non vengono venduti in Italia (almeno per il momento). I dispositivi in questione sono l'Echo Show 8, l'Echo Loop, gli Echo Frames, l'Amazon Smart Oven, gli Echo Buds e l'Echo…

Coraggio - Contante

69
25/09/2019 - 10:22 - Minipensieri Ci vuole coraggio Chiamiamolo pure coraggio, ma sempre di faccia tosta si tratta. Sono almeno settanta anni che sento parlare di "problema del Sud", di "problema del mezzogiorno". Sono almeno settanta anni che i soldi degli italiani vanno al sud per favorirne il decollo. Sono settanta anni che l'Italia è in gran parte governata da gente del sud che destina soldi al sud. E i soldi non…