Nature smonta il tema vaccini utilizzato da Renzi in campagna elettorale

Nature smonta il tema vaccini utilizzato da Renzi in campagna elettorale
138
22/01/2018 - 12:23 - Nature, international journal of science, in un articolo del 17 gennaio , commenta in questi termini la legge del governo francese sulla vaccinazione obbligatoria entrata in vigore all'inizio dell'anno: «... in un paese in cui "liberté" è uno dei tre pilastri del motto nazionale, la legge, imposta senza alcuna cautela, potrebbe dare un risultato diverso da quello previsto: alimentare ulteriormente…

Berlusconi, Salvini e Meloni firmano il programma del centrodestra, ma quale sia ancora non è dato sapere

324
19/01/2018 - 11:32 - Ieri sera Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni hanno firmato il programma elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo. Come era già avvenuto per l'accordo di coalizione, curiosamente siglato una decina di giorni fa prima di un accordo di programma, anche stavolta Berlusconi, Salvini e Meloni hanno firmato un patto senza alcun rappresentante del cosiddetto Quarto Polo ovvero Noi…
Berlusconi, Salvini e Meloni firmano il programma del centrodestra, ma quale sia ancora non è dato sapere

Michele Nobile: Postdemocrazia, pseudopopulismo e la trappola dell'antipopulismo

99
17/01/2018 - 15:03 - Postdemocrazia, pseudopopulismo e la trappola dell'antipopulismo di Michele Nobile Il saggio qui pubblicato segue i precedenti intorno alla questione del populismo già apparsi su questo blog a firma dello stesso Michele Nobile: «Donald Trump: vedette pseudopopulista della società dello spettacolo» e «Pseudopopulismo e stile paranoide in politica». Se ne consiglia caldamente la lettura 1. Un…

I Migliori Vini Italiani: torna a Roma l’evento firmato Luca Maroni

103
17/01/2018 - 12:16 - 100 aziende, 600 etichette per 3 giorni interamente dedicati al vino con degustazioni, laboratori ed incontri a tema. A Roma sta per tornare I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni A distanza di un anno, torna a Roma al Salone delle Fontane all’Eur, dal 16 al 18 febbraio, I Migliori Vini Italiani, la manifestazione dedicata al mondo del vino organizzata da Luca Maroni. Sarà una tre giorni…

Nina Moric a Salvini: “Curare la febbre? Prova con l’arsenico”. Scoppia la polemica

86
08/01/2018 - 22:01 - La showgirl Nina Moric consiglia al leader della Lega, Matteo Salvini, di curare l’influenza con l’arsenico: un veleno letale. Il tweet fa insorgere il web e i social scatenando una catena di commenti a loro volta offensivi. “Febbre e raffreddore. Oltre alla Tachipirina avete altri consigli?”, è il tweet di Salvini durante il pomeriggio di […] L'articolo Nina Moric a Salvini: “Curare la febbre?…

Tra gli ultimi utenti attivi

Wing luca_invest webmodanettv Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali Valter Cirillo razional-mente laltoparlante Rita Minini Valentina Coppola misterloto eppursimuove_pink marquisphoenix76 Mauro Sartini dailyfocus guerrenelmondo girovaga Roberto Castrogiovanni luigimussari heriberto Gustavo Vitali mp37vi

Inizia la corsa alle candidature, con le solite conferme ed alcune sorprese

Inizia la corsa alle candidature, con le solite conferme ed alcune sorprese
360
18/01/2018 - 16:12 - Concluse le votazioni delle "parlamentarie", i 5 Stelle si riuniranno nel fine settimana a Pescara per far conoscere risultati e candidati. Un appuntamento, quello di Pescara, che sarà anche di carattere educativo-programmatico con tanto di corsi e professori su temi di varia natura, come ambiente, agricoltura, salute, digitalizzazione, trasporti, telecomunicazioni, giustizia, banche, fisco... Le…

Il leghista Fontana invita i lombardi a difendere la "nostra razza bianca"

417
15/01/2018 - 14:45 - Una settimana fa, Attilio Fontana, avvocato ed ex sindaco di Varese, nel dare il proprio assenso a Matteo Salvini come candidato della Lega alla presidenza della regione Lombardia, si era definito "leghista borghese". Ed infatti, Fontana è stato scelto dalla Lega come candidato "moderato", in sostituzione dell'uscente Roberto Maroni, per poter fare incetta di voti, non solo tra i valligiani della…
Il leghista Fontana invita i lombardi a difendere la nostra razza bianca

La Storia a modo mio - Er 1800, 50

67
13/01/2018 - 14:18 - Pane e morganatico1 (1869) Vittori’Emanuele, forze gottoso, se vorze ‘ngropponà la Vercellana. Rosa nun era mica na puttana Ma nun seppe resiste a ‘sto vojoso. Era ‘na bammolotta de porcellana: quanno l’assarto se fece impetuoso ‘sta pupa s’innamorò der villoso che poteva da fà, povera ciana? Cominciorno così ‘sti gran felloni, credeteme, io nun casco mica in fallo se li tojerremo via dai maroni,…

Babbo Natale e altre cose inesistenti

177
23/12/2017 - 11:34 - Oltre a tutto questo insomma, e a molto altro che qui ci sfugge, ci sono due cose che alla vigilia di questo Santo Natale 2017 non esistono, non esistono proprio. Ne abbiamo le prove. Matteo Salvini (lui esiste, sì) è finalmente riuscito a togliere dal simbolo del suo partito la parola Nord. Era ora. Perché il Nord, come lo intendeva lui, non è mai esistito, era un’illusione ottica. L’altra cosa,…

LEGA-SALVINI PREMIER, ARRIVANO ANCHE 3 CONSIGLIERI COMUNALI DEL CHIETINO

82
13/01/2018 - 06:02 - CHIETI - La squadra di Lega-Salvini Premier “continua il suo percorso di rinnovamento e si arricchisce di tre nuovi consiglieri comunali nel Chietino”. Si legge in una  nota di Noi con Salvini Abruzzo.  Sono Filippo Di Nucci, consigliere comunale a Paglieta, Luigi Frangioni e Mirko Cicchinelli entrambi consiglieri comunali a Fraine. “Siamo particolarmente soddisfatti per l’ingresso di queste nuove…

Vincere per il gusto di vincere?

Vincere per il gusto di vincere?
431
15/01/2018 - 13:04 - E' questo il centrodestra? Incapace, ancora una volta, di rinnovarsi. In cinque anni ci sarebbe stato tutto il tempo necessario per fare riunioni, congressi ma soprattutto per fare politica e affidare i circoli agli uomini della società civile, persone di cui ancora non si sa nulla e che secondo i proclami dovrebbero concorrere per la nuova Camera e il nuovo Senato. Quella di oggi è una coalizione…

La coalizione di centrodestra? L'ennesimo cartello elettorale

392
12/01/2018 - 12:49 - Flat Tax, pensioni minime a 1.000 euro e reddito di dignità sembrano i punti su cui il centrodestra costituito da Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia sembra ancora avere un punto d'intesa. Va detto che nell'alleanza di centrodestra che si presenterà alle elezioni è da includere anche il "Quarto Polo", ma chi lo compone non ha i numeri per poter contare qualcosa e poter incidere nel dibattito…
La coalizione di centrodestra? L'ennesimo cartello elettorale

Fiction Liberi sognatori: Tv Soap intervista JACOPO CAVALLARO

82
09/01/2018 - 17:05 - Jacopo Cavallaro, attore siciliano e volto noto per numerose fiction, torna su Canale 5 con A testa alta – Libero Grassi accanto a Giorgio Tirabassi per la serie di tv movie Liberi Sognatori. Jacopo, quale personaggio interpreti? Sarò il boss mafioso Salvino Madonia, che ammazza Libero Grassi. Un gran bel ruolo. Sono molto felice di questa … Potete leggere l'articolo Fiction Liberi sognatori: Tv…

SPY FINANZA/ Elezioni, le guerre di potere quanto ci costano?

82
11/01/2018 - 12:17 - Nel centrodestra sembra essere in atto uno scontro tra Berlusconi e Salvini. E anche nel centrosinistra c'è aria di resa dei conti. Tutto a spese degli italiani. MAURO BOTTARELLI(Pubblicato il Thu, 11 Jan 2018 06:04:00 GMT)SPY FINANZA/ Se certi poteri snobbano l'Italia e guardano altrove..., di M. BottarelliFINANZA/ Ecco perché i mercati "ignorano" le elezioni in Italia, di P. Annoni

Ma figuratevi se prendono una posizione chiara...

92
16/01/2018 - 17:12 - I 5 stelle sono contro i vaccini? Ma figuratevi se almeno su questo prendono una posizione chiara: sono a favore delle vaccinazioni ma contrari all'obbligo.. un po' come Salvini, insomma (il loro probabile prossimo alleato di Governo). Ma l'equilibrista Di Maio riesce ad essere ancora più democristiano...
  • 1 (current)
  • 2