Prescrizione, il primo scossone di Renzi al "suo" governo

16/01/2020 - 14:55 - I "comunisti" di una volta, quelli veri, si auguravano di non voler morire democristiani. I comunisti di oggi, comunisti si fa per dire... beninteso, si augurano invece di non voler diventare grillini. «C’era una legge sulla prescrizione voluta dal Pd e dal ministro Orlando. Poi sono arrivati i populisti gialloverdi e con i voti leghisti e grillini hanno cambiato la legge eliminando la…

Confronto tv sulle elezioni in Emilia Romagna: la Borgonzoni scappa e annulla il dibattito su Sky

16/01/2020 - 11:40 - Giovedì alle 21, su Sky, sarebbe dovuto andare in onda il confronto tra Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, candidati alla presidenza nelle elezioni in Emilia Romagna. Il faccia a faccia sarebbe stato registrato nel pomeriggio di oggi. Purtroppo, però, la candidata leghista, Lucia Borgonzoni, ha comunicato a Sky che non poteva partecipare.  Il confronto sarebbe stato il primo in prossimità del…

La cravatta

13/12/2019 - 17:50 - Il vero potere è senza cravatta. Jeff Bezos (Amazon), Sergey Brin e Larry Page (Google), Brian Chesky (Airbnb), Tim Cook (Apple) e Mark Zuckerberg (Facebook) non portano la cravatta mai o quasi mai, qualcuno manco la camicia. Il mezzo potere è senza cravatta. Il presidente della regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha dismesso la cravatta recentemente. Mentre le Sardine sue sostenitrici…

Incivili al governo

08/01/2020 - 10:04 - Davvero il Pd e Renzi si accoderanno alla furia giustizialista di Di Maio e soci? Davvero cade il principio di civiltà secondo cui un innocente in galera (o a processo per vent'anni) è cosa più incivile di un colpevole in libertà? Negli ultimi giorni ho letto sui due fronti - le parole sorprendenti di due insospettabili signori esperti nei relativi rami, il giurista Giuliano Pisapia (ex sindaco…

Tra gli ultimi utenti attivi

L'Emilia Romagna ha l'occasione per "cancellare Salvini"

15/01/2020 - 11:38 - Il segretario della Lega credeva che le elezioni in Emilia Romagna fossero una specie di passerella o addirittura una marcia trionfale, magari accompagnata dalle trombe sulle note dell'Aida... Nonostante la propaganda, incessante e continua, Matteo Salvini non è finora riuscito ad ottenere quel vantaggio nei consensi tale da garantire alla sua candidata Lucia Borgonzoni, peraltro poco incisiva, la…

Caro Salvini, oggi Peppone sicuramente non voterebbe Lega

14/01/2020 - 18:42 - Nella campagna porta a porta che il segretario della Lega, Matteo Salvini, sta conducendo in Emilia Romagna per sponsorizzare la candidatura di Lucia Borgonzoni alla guida della regione nelle prossime elezioni del 26 gennaio, nel comizio tenuto a Pontenure, in provincia di Piacenza, ha detto che "il Pd è il partito dei poteri forti, dei salotti. Cantano Bella ciao con il Rolex al polso".  Poi, per…

Fidelio Milano @ The Club presenta "Come Adamo ed Eva" di Sciarra feat Eva Henger

30/12/2019 - 13:11 - Martedì 14 gennaio 2020 c'è una bella notizia per clubber & nottambuli del Nord Italia (e non solo): torna Fidelio Milano, lo storico party infrasettimanale che mette insieme e fa scatenare party girl, imprenditori e personaggi. Insieme alla consueta crew di artisti e dj (ad esempio il 14/1 in console ci sono il regular guest Francesco Giglio ed il resident dj Ale Bucci), ci sono anche altri…

Sondaggio Tg La7 e SWG del 13 gennaio '20: balzo in avanti del Pd, ma il centrodestra rimane al 50%

14/01/2020 - 15:34 - Il sondaggio Tg La7 e SWG del 13 gennaio vede un passo in avanti da parte del Partito Democratico del +1,4% e si porta al 18,4%, mentre la coalizione di Centrodestra è data al 49,1%.  Questi i dati più significativi del sondaggio. E per quanto riguarda gli altri partiti? Diciamo fin da subito che la Lega è stabile al 32,9% con Fratelli d'Italia che cala leggermente ma che resta ancora poco sopra…

Borgonzoni e destre arretrano nei sondaggi in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna

13/01/2020 - 18:38 - Se le elezioni in Emilia Romagna fossero una gara a chi commette più gaffe, non ci sarebbe partita: la Borgonzoni risulterebbe vincitrice assoluta. Dopo essersi esibita nell'estendere i confini della regione che vuole governare in modo che potessero arrivare fino all'Umbria e al Trentino, senza poi dimenticare di ricordare che grazie a lei gli ospedali in Emilia Romagna non avrebbero più operato…
  • 1 (current)
  • 2
  • 3