Su Consip tra le richieste della Procura di Roma anche il rinvio a giudizio per l'ex ministro Luca Lotti

14/12/2018 - 14:17 - In relazione alla vicenda Consip, la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per sette indagati. Nell'elenco sono inclusi Luca Lotti, che nella precedente legislatura è stato prima sottosegretario alla presidenza del Consiglio nel governo Renzi e poi ministro dello Sport nel governo Gentiloni; l’ex comandante generale dei carabinieri, Tullio Del Sette; l'allora comandante regionale dei…

Matrimonio all'italiana

07/12/2018 - 08:40 - Proseguono le burrascose primarie del PD con l'ultimo aggiornamento che registra l'abbandono dalla corsa dell'ex ministro dell'Interno Minniti, dopo aver preso atto che gli verrà meno l'appoggio delle truppe renziane, dato che il loro "generale" parrebbe ormai aver  deciso di fondare un proprio partito. Il diretto interessato, ufficialmente, smentisce. Ma ormai a tutti è noto che Renzi finisce per…

Una decisione politica

77
23/11/2018 - 16:53 - Pochi l’hanno scritto in modo chiaro : certo, privilegiando il deficit anziché il debito il processo sarebbe stato più lento, con il debito al centro di tutto invece si cade nei tempi delle elezioni di maggio. Quindi una scelta birbante, voluta, tipica di una campagna elettorale giocata sull’infezione populista italica. Questa scelta taglia sì i tempi però ha un’implicazione: in termini pratici…

Piociòsi

58
27/11/2018 - 16:43 - .   Matteo Renzi e Maria Elena Boschi con la storia dei padri mi ricordano quella che mi raccontava mia nonna. Più o meno la seguente.  Tizio ce l'aveva con Caio e in ogni occasione lo insultava con un "piocioso" (pidocchioso). E cosi sempre per anni. Capitò che mentre camminavano lungo la palude Tizio, tutto intento a dare del "piocioso" a Caio, inciampò e fini nella palude. Caio non riusciva ad…

Jeremias Rodriguez pronto a sbarcare sull'Isola dei Famosi 2019: "possibilità concreta" - Spettegola

29/11/2018 - 13:08 - Jeremias Rodriguez ex concorrente della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, potrebbe essere uno dei prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi. Dopo lo sbarco delle sorelle Belen e Cecilia, anche Jeremias potrebbe giungere nel cast delr eality show che mette a dura prova i concorrenti che vi partecipano. Sembra proprio che la trattativa per …

Tra gli ultimi utenti attivi

Minniti si ritira, De Luca: «Uaglio' ma che cazz' a fatt'?»

06/12/2018 - 13:40 - Il forfait di Minniti per la corsa alla segreteria del PD lascia l'amaro in bocca anche al governatore della Campania Vincenzo De Luca, suo sostenitore dal primo giorno. L'ex sindaco di Salerno aveva puntato molto del suo futuro proprio sulla possibilità di una nuova leadership sull'asse Minniti. Un ritiro annunciato quello dell'ex ministro che riferisce: "Quando ho dato la mia disponibilità alla…

E adesso Di Maio deve spiegare pure la "stalla" con piscina che lui usava nel 2013

03/12/2018 - 11:48 - La trasmissione Le Iene ha mandato in onda la terza parte dell'inchiesta su Di Maio e l'azienda di famiglia che, finora, aveva visto come protagonista in negativo solo il padre del vicepremier. Nella nuova puntata, le "iene" Filippo Roma e Marco Occhipinti si sono interessate ai quattro fabbricati di Mariglianella che non risultano accatastati e che il sindaco del Comune ha confermato essere…

Air Renzi

65
29/11/2018 - 17:11 - Sono passati quattro mesi esatti da quando Luigi Di Maio e Danilo Toninelli hanno elargito al popolo festante il famoso video in cui mostravano l'Airbus 340 e annunciavano lo stop allo «spreco di Stato», il leasing da 150 milioni di euro del maxi jet di Etihad voluto da Matteo Renzi.

Argomenti vari 2018/46

76
18/11/2018 - 08:11 - Argomenti da 11 novembre 2018 (per leggerli cliccare  sul link)   .-.-.-.-.-.-.-.-.- Informazioni.- Per saperne di più  Argomenti vari 2018/45.- Altre informazioni Tutte le notizie inserite -------- da altri ------     .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- Il Pd scorda i cori per Renzi.- Maggiori dettagli "Costruire prof su misura per i nomadi".- Per saperne di più Veneto felix.- Altre informazioni "La nostra…

Non ne posso più

78
13/12/2018 - 11:10 - Non ne posso più. Non ne posso più della signora Laura Boldrini che si proclama paladina delle donne e auspica l'invasione dei musulmani che culturalmente considerano le donne esseri inferiori e doveroso maltrattarle. Non ne posso più del Signor Vauro Senesi bravissimo a fare vignette offensive di tutti (islam escluso) che non coglie mai l'occasione di starsene zitto ed evitare di dire scemenze.…

Formazione e programmazione: investimenti sull’Iran per la summer 2019

28/11/2018 - 18:44 - La formazione è da sempre un aspetto su cui King Holidays punta con forza e lo fa con tre differenti modalità: eventi in collaborazione con gli Enti del Turismo, e-learning ed educational sul campo. Proprio per questo motivo, il Tour Operator ha deciso di organizzare, in collaborazione con Turkish Airlines e Rad Viaggi, un Educational in Iran che si è svolto dal 10 al 15 novembre, propedeutico…

Anche Luigi Di Maio investito dalla politica dell'onestà dopo un servizio de Le Iene che riguarda suo padre

26/11/2018 - 20:18 - La trasmissione tv Le Iene ha reso nota la testimonianza di un signore, Salvatore Pizzo, che 8 anni fa ha lavorato per il padre del vicepremier Luigi Di Maio... in nero. «Sono contento che Salvatore abbia trovato il coraggio di denunciare pubblicamente dopo 8 anni» ha detto Di Maio, riepilogando la vicenda in un post sul "blog delle Stelle", ammettendo quanto accaduto e ricordando anche che…

Il Pd scorda i cori per Renzi

84
13/11/2018 - 15:24 - La struttura della trasmissione come detto sta scatenando la bufera. Sui social infatti in tanti hanno attaccato la Rai paragonandola all'Istituto Luce: "Quello che si è appena visto su Rai Tre è quanto di più vicino all’istituto luce che la tv ha partorito dal dopoguerra ad oggi", si legge su Twitter. Le domande poste dai bambini sono diverse, si va dal "sei razzista?" al "cos'è il sovranismo?".…

Perché è esistita la Mogherini?

88
19/11/2018 - 17:55 - Vincerà invece e tornerà, il buonsenso, per un motivo piccino quanto trascurabile in apparenza, ma decisivo. Perché nessuna differenza di fede o di cultura, nessun desiderio di potenza o di ambizione economica, come neppure il senso malposto di sé, di un proprio partito o della propria Nazione, al dunque  sarà in grado rispondere alla domanda cruciale: perché è esistita la Mogherini?

"Le Province hanno ancora senso"

71
26/11/2018 - 15:33 - Al momento, per il capo leghista, le province sono "un ente che c'è e non c'è", dopo lo svuotamento delle competenze approvato con la  riforma Delrio . Ma, è il ragionamento del vicepremier, "soprattutto in alcune zone di montagna, aveva e ha ancora un senso".Le province così come sono state ridisegnate "non sono né carne né pesce",

Argomenti vari 2018/48

85
02/12/2018 - 10:06 - Argomenti da 25 novembre 2018 (per leggerli cliccare  sul link)   .-.-.-.-.- Prepotenti.- vedi Legittima difesa.- vedi Bocciati.- Ulteriori informazioni Legalità.- Ulteriori informazioni Piociòsi.- vedi Se piove.- Per saperne di più  Politicamente corretto.- vedi Argomenti vari 2018/47.- Per maggiori approf Tutte le notizie inserite -------- da altri ------     .-.-.-.-.-.-.- I veri santi…
  • 1 (current)
  • 2