Immigrazione: Cestari (ItalAfrica Centrale), rafforzare cooperazione allo sviluppo Ue per offrire a giovani africani opportunità per non partire

03/08/2020 - 18:54 - Nel corso dell’anno 2020, fino al 31 luglio, sono 13.710 i migranti sbarcati in Italia, circa 10.000 in più rispetto ai primi sette mesi del 2019, quando se ne contarono 3.867. Lo rende noto la Camera di commercio ItalAfrica Centrale . Di essi 5.357 hanno dichiarato di essere di nazionalità tunisina (39 per cento del totale), 1.830 sono bengalesi, il resto proviene da vari paesi, tra i quali, in…

Olivarella (ME) - Vivissimo entusiasmo alla presentazione del videoclip “Movido”

01/08/2020 - 21:37 - Sarà destinato a divenire il tormentone musicale per antonomasia in un’estate, funestata dalla pandemia, l’inedito brano di Tanus e Nancy Rizzo dal titolo “ Movido ”. Dal chiaro ritmo reggaeton dance, il motivo è contrassegnato da una freschezza ed energia in grado d’appassionare ascoltatori di tutte le età. Nel suggestivo scenario dell’Aquapark Belvedere, a supporto del pezzo musicale, si è…

Quelli contro i pieni poteri

14/07/2020 - 14:01 - Che fine hanno fatto quelli contro i pieni poteri? di  Giancristiano Desideriocirca 18 ore fa10.7k Visualizzazioni40 Commenti   È il governo che serve per l’emergenza o è l’emergenza che serve al governo? In entrambi i casi siamo inguaiati. Nel primo perché il governo non è all’altezza del compito, nel secondo perché si arriva a inventare un’emergenza che non c’è per tenere in piedi un governo che…

Hotel Raito in Costiera Amalfitana e La Plage Resort a Taormina: tante le proposte per trascorrere una giornata all’insegna del relax e del buon gusto, coccolati dal servizio d’eccellenza in totale si

28/07/2020 - 11:43 - Vista mozzafiato, con lo sguardo che si perde tra l’azzurro del mare e le bellezze naturali, servizio d’eccellenza in totale sicurezza e buon gusto: l’Hotel Raito a Vietri sul Mare e la Plage Resort a Taormina rappresentano le mete ideali per chi è alla ricerca di una vacanza o anche solo di una giornata all’insegna del relax.   Le nuove proposte “One day” permettono infatti di godere anche solo…

Tra gli ultimi utenti attivi

FORZA NUOVA: il 5 SETTEMBRE 2020 TUTTI A ROMA

31/07/2020 - 20:57 - "CONTRO LA DITTATURA DELLO STATO DI EMERGENZA: il 5 SETTEMBRE TUTTI A ROMA" La dichiarazione dello stato d'emergenza coincide con l'attuazione di una vera e propria dittatura sanitaria che colpisce indistintamente tutti i cittadini. Lo stato d'emergenza che ha permesso nei mesi scorsi il lockdown ha già violentemente dissestato la struttura economica e sociale d'Italia. Imprese che chiudono…

E adesso il Governo promette di metter mano ai decreti sicurezza... ma come e quando?

31/07/2020 - 17:11 - La questione migranti, anche lasciando da parte Salvini e la sua becera propaganda, rimane ed è da risolvere, come dimostrano i continui arrivi di barche e barchini dal Nord Africa. Inoltre, si moltiplicano i casi di imbarcazioni alla deriva nel Mediterraneo centrale senza che per giorni nessuno presti loro soccorso. Questo un nuovo caso: Come intende intervenire il Governo Conte?  Per il momento…

La giustizia secondo Pd e M5s

31/07/2020 - 16:54 - Mentre i giallorossi perdono tempo a processare Salvini in Aula, gli sbarchi continuano a crescere. I dati di questo mese sono allarmanti, probabilmente i peggiori degli ultimi tre anni. L'aumento degli arrivi supera il 400 per cento. E pensare che solo un anno fa, grazie al pugno duro di Salvini, avevamo a che fare con numeri prossimi allo zero. Oggi, in una intervista al Corriere della Sera, Di…

IPPOLITO: “PIANO POP” è il disco di cover piano e voce che omaggia i grandi classici della musica leggera italiana

29/07/2020 - 21:57 - Il cantautore campano reinterpreta in chiave intimista i brani di alcuni degli artisti che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese. Il progetto discografico “Piano pop”, nasce dall’esigenza da parte di Ippolito di rivisitare e riproporre in chiave intimista, con l’accompagnamento del piano (e di pochi altri strumenti, solo in alcuni pezzi), le canzoni della musica italiana che sono…

Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto

28/07/2020 - 17:04 - L’Associazione Culturale “Noi per Napoli” e l’Azienda Vitinicola Montespina, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli ( Napoli), con la finalità di promuovere la diffusione dell’opera lirica e del bel canto sul territorio campano e di renderlo accessibile anche a chi non frequenta i teatri, secondo un progetto nato dalla collaborazione tra le risorse imprenditoriali della Regione e del territorio…

Argomenti vari 2020/31

02/08/2020 - 08:57 - Argomenti da  26 luglio 2020   (per leggerli cliccare  sul link)   .-.-.-.-.-.-.- Art. 95.-Maggiori dettagli  La seminatrice.-Maggiori dettagli  Prevaricazione.-Ulteriori informazioni Acqua calda .-Ulteriori informazioni  E perché no? .-Ulteriori informazioni  Che bel Paese!.-Ulteriori informazioni  A spese altrui.-Per saperne di più  Argomenti vari 2020/30.-Altre informazioni  Tutte le notizie…
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • 4