I palestinesi si appellano alla Cpi perché avvii un'indagine contro Israele per crimini di guerra

23/05/2018 - 14:29 - Fatou Bensouda, avvocato del Gambia, è procuratore presso la Corte Penale Internazionale dell'Aia. In una dichiarazione rilasciata martedì, la signora Fatou Bensouda ha ricordato che l'esame preliminare di quanto accade in Palestina è iniziato il 16 Gennaio 2015 ed ha visto importanti progressi e continuerà a seguire il suo corso normale. Il comunicato pubblicato sul sito dell'ICC fa seguito alla…

Pompeo elenca le nuove condizioni all'Iran, una provocazione per arrivare allo scontro militare

22/05/2018 - 12:53 - Mike Pompeo, da quando è diventato Segretario di Stato, ha pronunciato il suo discorso più importante all'inizio di questa settimana, rendendo note le condizioni cui l'Iran dovrebbe sottostare per evitare nuove sanzioni da parte degli Stati Uniti. Il Segretario di Stato americano ha chiesto all'Iran non solo una maggiore collaborazione nel rendere noti i suoi piani di sviluppo sul nucleare, ma…

Hina from Karachi Original Whatsapp Number for Life Partner

16/05/2018 - 23:49 - Hi friends how are you all, I am Hina Abbasi from  Pakistan  the big city in  Karachi. I am looking for friendship and i found sincere decent life partner and long time relation.I am also student in PHD and i live hostel i feel so bore no loving life just i dreams caring honest smart life partner i wish found online life partner.I am here to share my whatsapp number in the category  Pakistani…

Tra gli ultimi utenti attivi

CCNL imprese metalmeccaniche: scatta la seconda quota welfare aziendale con il contributo di 150 euro

21/05/2018 - 15:27 - Iniziative di welfare aziendale si diffondono sempre più nelle imprese italiane, dopo l’introduzione delle agevolazioni fiscali della Legge di Bilancio 2016. Piani di welfare vengono implementati in aziende più grandi come in quelle più piccole, in quanto i benefici sono trasversali e riguardano tutti i lavoratori. Sono 32542 i contratti che prevedono l’erogazione dei premi di risultato in welfare…

Argomenti vari 2018/20

78
20/05/2018 - 08:31 - Argomenti da 13 maggio 2018 (per leggerli  Elimina  cliccare sul link)   .-.-.-.-.-.-.-.- Contratto - Naufraghi - Popolo.- Per ulteriori dett Assurdità..- Per maggiori approf Argomenti vari 2018/19.-  Per maggiori approf Tutte le notizie inserite -------- da altri ------   .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- Narrativa “per donne ed eunuchi”.- Ulteriori informazioni L'Onu demonizza Israele e ribalta la…

La sinistra inglese antisemita

64
21/05/2018 - 16:44 - Corbyn sarà pure un ultrà della sinistra radicale con il bagaglio anti Israele più estremo, ma non è la causa dell’antisemitismo del partito laburista. Ne è un prodotto. L’antisemitismo del Labour è il risultato di una crisi esistenziale che non riguarda soltanto il partito, ma la sinistra intera. Il Partito conservatore sarà pure al governo, nel Regno Unito, ma la sinistra controlla le…

Ohchr: via libera ad una commissione d’inchiesta sulla strage compiuta dagli israeliani a Gaza

20/05/2018 - 12:27 - «Da quando sono iniziate le proteste il 30 marzo, 87 palestinesi sono stati uccisi dalle forze di sicurezza israeliane nel contesto delle manifestazioni, tra cui 12 bambini; Altre 29, tra cui tre bambini, sono state uccise in altre circostanze. E oltre 12.000 persone sono state ferite, oltre 3.500 di loro da munizioni vere.» Lo ha riportato Zeid Ra'ad Al Hussein, l'Alto Commissario delle Nazioni…

Opera seMiseria - Omaggio al Teatro di Peppino De Filippo

17/05/2018 - 22:05 - Grande attesa per il ritorno della storica Compagnia Teatrale La Ribalta di Gaeta che sarà in scena con la farsa teatrale dal titolo “Opera seMiseria” il prossimo 5 Luglio alle ore 21.00 al Teatro Ariston di Gaeta. Con l’adattamento e la regia di Dino Bartolomeo l’opera si ispira a due atti unici tra i più belli e interessanti di Peppino De Filippo. Con questo lavoro la Ribalta rende omaggio non…

J’accuse del 17/05/2018 sull’apertura dell’Ambasciata USA a Gerusalemme

65
17/05/2018 - 12:39 - Finché la questione palestinese non sarà risolta. Finché il massacro dei palestinesi non sarà fermato, Finché gli arabi e i mussulmani saranno nel mirino delle politiche imperialistiche e colonialistiche europee e americani, il mondo sarà sempre in balia al caos e all’insicurezza. Proprio queste politiche creano e alimentano il terrorismo e il terrore. L’occidente stenta a capirlo. Israele è stata…

Breve ripasso degli ultimi 70 anni di storia di Israele

78
20/05/2018 - 18:55 - Toccò a Sharon, già battezzato il porco. Cedette Gaza senza contropartite, in segno di buona volontà. E sgomberò di brutto i fratelli suoi, chiamati, chissà perché, coloni. Partirono subito da Gaza stessa, tanto per interloquire, migliaia di missili verso Israele. Ehud Olmert non andava bene, e pour cause. Nel 2015, di nuovo Netanyahu. Il quale tuttora, li mortacci sua, resiste. L’uno diverso…

L'Onu demonizza Israele e ribalta la verità su Gaza

69
18/05/2018 - 19:22 - Due giorni fa è uscito il  video-confessione di un palestinese  fermato lunedì dopo aver varcato il confine di Israele : “Hamas manda avanti le donne, 'l'esercito non spara alle donne'. Fanno il giro delle moschee, ci portano con gli autobus, controllano tutto qui, quando c'è elettricità le televisioni incitano 'marciate marciate'. Ci fanno marciare sul confine per non farci rivoltare contro di…