Altro che più arrivi a maggio: ecco i veri numeri degli sbarchi

42
25/05/2019 - 00:03 - Il ministero dell'interno smentisce chi parla della possibilità dell'aumento degli sbarchi nell'ultimo mese: "In Italia entrati 1.425 migranti dal 1 gennaio - confermano fonti del Viminale - Per la prima volta il numero dei rimpatri supera quello degli arrivi"   “Gli sbarchi sono diminuiti dell’86.83% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”: sono fonti del  Viminale  a ribadire un dato…

I sei ultrà pro immigrazione ​dietro l'attacco Onu a Salvini

51
24/05/2019 - 22:58 - Dietro l'ultimo assalto delle  Nazioni Unite  all'Italia ci sono sei ultrà dell'accoglienza, professionisti dell' immigrazione  che non vedono di buon occhio le politiche restrittive messe in atto da  Matteo Salvini .   I loro nomi non sono noti ai più, ma hanno tutti quanti un passato impegnato a favorire le frontiere aperte e la libera circolazione delle persone da un Paese all'altro. La scorsa…

MACRON ADESSO PERSEGUITA ANCHE LA STAMPA

43
25/05/2019 - 00:08 - Sono otto (per il momento) i giornalisti che  sono stati “convocati” dal servizio segreto interno francese (Direction générale de la sécurité intérieure (DGSI)), alcuni  per aver  rivelato dati scomodi sulle armi che la Francia vende ai sauditi per il genocidio in Yemen,  altri per informazioni sullo scandalo Benalla, l’ex capo della sicurezza  personale di Macron. Sarebbero stati minacciati…

Tra gli ultimi utenti attivi

Porti chiusi e Ong in porto, ma i migranti continuano a sbarcare

24/05/2019 - 16:02 - 56 uomini e 1 donna, migranti di diverse nazionalità, provenienti da Marocco, Algeria, Siria, Libia, Gambia e Bangladesh, alle 4 del mattino di questo venerdì sono approdati a Porto Salvo di Lampedusa con una barca partita dalla Libia. Unica delle barche partite ieri dalle coste libiche che sono riuscite ad arrivare in Europa. 57 persone che sono riuscite a fuggire dall'inferno libico. Le 57…

Boat Party e ritmo fino all'alba: al Lido di Bellagio l'estate 2019 inizia il 25 maggio

24/05/2019 - 13:20 - Grande party sabato 25 maggio al Lido di Bellagio (CO). Al mixer con il resident dj Jahn in console come dj guest c'è Fabry Violino, professionista conosciuto in tutta Italia. Alla voce sono accompagnati da Claude Le Voice, anche lui molto attivo in tanti spazi. L'animazione scatenata è targata LIBE. Navetta a/r da Cadenabbia € 5,00 per persona. Si balla dentro e fuori anche quando piove. C'è…

Riletture: cronaca politica 2011

95
21/05/2019 - 09:17 - P4559 c27036            2010 GIOVEDÌ 3 FEBBRAIO 2011 Opposizione. Intanto ci opponiamo, poi magari riusciremo a trovare un perché. GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO 2011 A tutti i politici << i Mi avete stufato! E escort e Berlusconi qua e Berlusconi là e Noi dell'Italia dei Valori e il rispetto della Costituzione e il conflitto d'interesse e la giustizia e le toghe rosse e le feste a Arcore e i nominati e la…

Google Glass Enterprise Edition 2: 999 dollari

21/05/2019 - 11:49 - L’Enterprise Edition è una versione dei Google Glass pensata per applicazioni particolari, incentrate sull’area business, così da velocizzare ed ottimizzare il lavoro grazie ad un compendio tecnologico alle funzioni quotidiane. Indossare un occhiale intelligente significa averne le potenzialità sempre alla portata, il tutto mantenendo però libere le mani per l’operatività tradizionale.

Le ultime partenze di barconi dalla Libia confermano che Salvini è un "ballista"

23/05/2019 - 19:21 - Il ministro dell'Interno Matteo Salvini all'inizio del pomeriggio esultava perché "200 clandestini su due gommoni" erano stati "recuperati dalla Guardia Costiera Libica", mentre erano in navigazione verso nord. "Chi parla di porti aperti aiuta gli scafisti - ha poi aggiunto - e condanna a morte migliaia di persone, col voto alla Lega domenica garanzia di #portichiusi non solo in Italia ma in tutta…

Formula 1, le libere ci dicono che anche a Monaco la Mercedes è davanti a tutti

23/05/2019 - 18:03 - Dopo le prime due prove libere di giovedì del Gran Premio di Monaco di Formula 1, la sensazione, per non dire la certezza, è che anche domenica assisteremo ad una gara a due tra Hamilton e Bottas. I migliori tempi, infatti, sono stati fatti registrare dai due piloti Mercedes, distanziati tra loro neppure di un decimo. Solo terza la Ferrari di Vettel, staccata di 7 decimi, che precede la Red Bull…

La provocazione dei musulmani

70
21/05/2019 - 19:16 - Marzabotto , settemila anime in provincia di Bologna. Qui, sabato 1 giugno, nelle stesse ore in cui a Madrid si giocherà la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham, nella piazza antistante la  Chiesa  di San Giuseppe e San Carlo – Piazza Martiri delle Fosse Ardeatine –  "l'associazione culturale musulmana e la comunità araba invita tutta la cittadinanza all'iftar del  Ramadan " .

Le mani della Cina su Israele: ora punta sulla metro di Tel Aviv

72
21/05/2019 - 20:21 - Necessità, interessi economici, strategia politica: questo è molto altro si trova alla base della scelta di  Israele  di avvicinarsi sempre di più alla  Cina . Anzi, il paradigma funziona meglio se invertiamo i soggetti. È la Cina che, sfruttando il fattore commerciale, sta infilando i suoi artigli a Tel Aviv e dintorni. Cinque società cinesi in gara L’ultima notizia riguarda una gara pubblica…